I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 14 gennaio 2012

UFO catturati in nastro sul monte Hermon, Israele 2012

UFO - Il giorno oggetto volante non identificato è stato registrato sul Monte Hermon in Israele il Sabato, 7 gennaio 2012.

Traduzione utilizzando Google Translate: 10 anni insediamento Bohbot solare nella Valle di Izreel Sabato scorso è andato con la famiglia a Monte Hermon per navigare la neve, godere della vista sulla macchina alto il cavo, ma durante la sua permanenza lì alzò gli occhi - e può da scoprire di avere qualcuno si affaccia su di esso. Aprì la sua macchina fotografica cellulare e ha cominciato a registrare un oggetto non identificato, una vacanza a un'altitudine di 2 km dalla terra, luminoso e spostando lentamente da un posto all'altro.


Ha preso il suo tempo alla sua famiglia, ma quando tornarono a casa, mostrò loro le immagini. Tutta la famiglia ha cercato di decifrare le foto aeree - senza successo. Nel frattempo, decine di luce Tenere amici nella scuola elementare e "cattivi" che avrebbe potuto registrare un UFO, e nessuno dei bambini Sorprendentemente, non dubitare delle sue parole. "Sono stati sorpresi, sono stati sul mercato, e poi alcuni temono inoltre che ora diventa chiaro che uno straniero", dice.


"Io credo negli alieni"


E poco prima della lettura scientifica che potrebbe cambiare tutto quello che sappiamo sull'universo, ci sono altre alternative a check-up e il raffreddamento l'entusiasmo. "Potrebbe essere un riflesso del sole da uno sconosciuto. In ogni caso in realtà è probabilmente venuto dalla Terra e non altrove", ha dichiarato il Dr. Yigal Fattal Givatayim Observatory.


Minuti dopo il primo avvistamento UFO nei cieli, egli continuava a muoversi fino a quando scomparve Hermon. IDF ha cercato oggi di vedere cosa sia avvenuto esattamente sul monte Hermon - finora senza successo. Critici Hermon ha detto con un sorriso che la gestione dei controlli per vedere come gli intrusi saltato sui fondi e non si paga l'ingresso.


Tornato a casa con la macchina fotografica in mano e hanno atteso per la vostra prossima visita: "Io credo negli alieni, penso che coloro che erano buoni e dei cattivi pieni di alieni."


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")