I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

giovedì 12 gennaio 2012

Attività UFO in Michigan 10-gen-2012

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questi oggetti volanti non identificati sono stati visti e registrati nel cielo notturno sopra Inferiore penisola del Michigan su Martedì, 10 gennaio 2012 alle ore 07:20.


Rapporto di testimone: Questo filmato è stato preso nei pressi del 45 ° parallelo nella penisola inferiore del Michigan alle 07:20 su 2012/01/10. L'ho caricato direttamente dalla fotocamera per la massima qualità, e non ho modificato o convertito il filmato in alcun modo.


Il suono ruggente era inizialmente molto più forte di quello che ho catturato, ma per il momento ho in casa e preso la mia macchina fotografica era un po 'sbiadito. Dall'inizio alla fine il suono è durato circa 10 minuti.


Non si accorse nemmeno le luci in un primo momento, ma quando l'ho fatto mi sono concentrato su di loro immediatamente. Ho visto questa stessa identica cosa la settimana scorsa sulla città di Ossineke ma siccome non ho avuto alcuna prova che non ho detto niente. Non saprei dire se ci fosse un rumore scoppiettante la settimana scorsa mentre stavo viaggiando in un pick-up piuttosto forte e dal momento che non mi aspettavo di sentire qualcosa che non stava ascoltando.


Non ci sono installazioni attive militare ovunque qui vicino. Il più vicino sarebbe stato Wurtsmith Air Force Base, ma è chiuso tanti anni fa. L'aeroporto locale è abbastanza grande da turboelica servizio, l'aeroporto è in grado getto armadio a Saginaw, che è di circa 140 miglia di distanza. Sì, io vivo nel bastoni. Tanto meglio per superare TEOTWAWKI. : D
Autore (OldCorpBLT13 @ youtube)


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")