I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 13 agosto 2011

Giorno UFO sospeso sopra la Russia - agosto 2011

Avvistamenti UFO - Sconosciuti oggetto fermo è stato visto e filmato nel cielo diurno sopra la Russia. Questo filmato è stato preso ai primi di agosto 2011.


Discorso presunti provenienti da John F. Kennedy extraterrestri

Le storie dietro gli UFO e gli extraterrestri non sono mai state completamente confermate. Le speculazioni emerse circa le autorità di governo stanno nascondendo informazioni sugli extraterrestri. Ci sono molte persone affermano di sperimentare un incontro ravvicinato con gli alieni. Alcuni di loro dicono che gli alieni che hanno incontrato non sono nocive e che sono amichevoli. Proprio come quello che discorso di John F. Kennedy presunto descritto.

Leggi articolo completo su Extraterrestrials-Aliens.com

venerdì 12 agosto 2011

Nuovi filmati di UFO veloce oltre Denver in Colorado 10-ago-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Il video di fast oggetti volanti sconosciuti nel cielo notturno sopra Denver in Colorado su Mercoledì 10 Agosto 2011.


Aereo Triangolo Hypersonic Pentagono scompare - agosto 2011

Agosto 2011 - Unmaned ipersonico a forma di triangolo artigianali (Falcon HTV-2) che è in grado di volare 20 volte della velocità del suono è stata lanciata da Vandenebrg Air Force Base a nord-ovest di Los Angeles all'inizio di Martedì, ma questa volta il contatto è stato perso poco dopo.

Sono sospettare che questo aereo impattato nell'Oceano Pacifico.

Maggiori informazioni nel video qui sotto, si noti la forma a triangolo!


giovedì 11 agosto 2011

UFO prove raccolte da hacker russi? 2011

Ho ricevuto questo video di oggi, avrebbe fatto da qualche gruppo sconosciuto hacker dalla Russia. Il presentatore ha detto questo gruppo hackerato i computer del governo nelle reti e rubato queste foto di UFO o forse invertire artigianato ingegnerizzati.

Sono quelli dell'artigianato pilotato da alieni o sono gestiti da forze militari russe? Siete voi a decidere se queste foto sono reali e si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto!


mercoledì 10 agosto 2011

UFO veloce e sfere su Denver, Colorado 8-ago-2011


Gli ultimi avvistamenti UFO - Questi video di UFO veloce e sfere sono state registrate nel cielo sopra Denver, Colorado, 7 e 8 Agosto 2011 con un Xenonics Corp. dispositivo "SuperVision".


7 Augst




8 agosto



Luci sconosciute sono state registrate oltre Polonia 7-ago-2011

Avvistamenti UFO - nuovi filmati di luci sconosciuto librarsi nel cielo notturno sopra la Polonia. Questo video è stato registrato il Domenica 7 Agosto 2011.


A forma di triangolo artigianali sul lago Huron in Stati Uniti 1-ago-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo triangolo a forma di artigianato che vola nel cielo notturno sopra il lago Huron in Nord America è stato registrato il 1 ° agosto 2011.


Testimone report: In anticipo, dispiace per il video di scarsa qualità. Erano così veloce era difficile tenere il passo e senza suono era altrettanto difficile tenere traccia di loro. Ho visto questi a circa 9:30 pm. C'erano due di loro che ha sorvolato il lago mentre stavo tornando a casa con generi alimentari. I miei figli tutti chiesto che cosa fossero e ho risposto che non sapevo, ma vorrei tornare più tardi a vedere se riuscivo a trovare:).
22:30 - In spiaggia con Jimmy - Dobbiamo avere visto 50 di queste cose. Sono stato in grado di catturare quattro sul video. Il primo è in realtà l'ultimo che ho catturato, ma ho pensato di darvi la migliore qualità di registrazione per primo. Notate come prima ho cambiato le posizioni si possono vedere le luci lampeggianti nella parte anteriore di esso. Le tre luci bianche sono nella parte posteriore di esso, che si nota di più dopo che ho cambiato posizione.
Autore (aria926 @ youtube)


UFO luminoso stazionario sopra Santarém, Portogallo 7-ago-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo luminoso UFO sconosciuti o globo è stato registrato sospeso nel cielo sopra di Santarém in Portogallo il Domenica, 7 Agosto 2011.


UFO 2011: luci sconosciuto librarsi sopra Ladispoli, Italia centrale 8-ago-2011

LUFOS - Questa attività è stata registrata UFO nel cielo sopra di Ladispoli, una città e Comune in provincia di Roma, Lazio, Italia centrale. Questa è stata presa il Lunedi, 8th agosto 2011.


Testimone rapporto: Ed ecco l'ultimo della serie di video da me girati sopra i cieli di Ladispoli. Questo è l'oggetto solitario al seguito di una formazione di 5 e poi 3 oggetti simili, che la sera dell'8 agosto 2011, sono passati sopra le nostre teste. Con questo avvistamento, siamo a quota 4 negli ultimi due mesi. Il primo avvistamento è stato alquanto insolito, in quanto l'oggetto, dopo essersi diretto a sudovest verso l'aeroporto di Fiumicino, ad un tratto si è fermato ed ha iniziato una discesa verticale, sparendo poco dopo in lontananza, dietro a una palazzina. Visto però che ormai le frequentazioni sono cadenzate, vedrò di procurarmi un telescopio con attacco per la telecamera, sperando di riuscire ad immortalare qualcosa che sia di più una semplice lucetta sbiadita in lontananza.
Autore (UFOLadispoli @ youtube)


Recente rapporto di crop circles: Germania, Paesi Bassi, Regno Unito - Luglio / Agosto 2011

Germania e Paesi Bassi:
  • 30 Lug 2011: Gilching Bayern vicino in Germania

  • 2 agosto 2011: Bossico, in provincia di Brabante Settentrionale, Paesi Bassi.





Regno Unito:
  • 4 agosto 2011: Wayland Smithy vicino Ashbury, nell'Oxfordshire

  • 6 ago 2011: Knoll Furze vicino Vescovo Cannings, Wiltshire

  • 7 AGOSTO 2011: Agriturismo vicino a Tempio Rockley nel Wiltshire


martedì 9 agosto 2011

Nuova testimonianza sulla UFO Suffolk

9 AGOSTO 2011 - Nel dicembre del 1980 in Rendlesham Forest, Regno Unito, è successo qualcosa che da allora è stato paragonato al crash di Roswell di US fama. Il personale militare degli Stati Uniti sono stati inviati in Rendlesham foresta per cercare qualunque cosa stava causando la visualizzazione di strani luci dall'interno della foresta. Durante il giorno, US Air Force colonnello Conrad (a quel tempo comandante della base nella zona) è andato nella foresta. Ha trovato i segni sugli alberi e la terra che si diceva essere la prova di un atterraggio UFO. Il colonnello Conrad, tuttavia, è rimasto convinto che questi segni sono stati lasciati definitivamente da un UFO. Eppure, quando tornò alla base ha selezionato un certo numero di uomini per andare indagare di nuovo la zona.

La squadra che ha preso in un contatore Geiger (che è iniziale 'letture ad alta' sono state scoperte essere entro il margine normale per letture radiazione di fondo), attrezzature visione notturna, e una macchina fotografica. Dopo aver effettuato un'indagine che la maggior parte degli uomini si è dichiarato soddisfatto e trovando nulla di notevole, sono tornati di nuovo alla base. Tuttavia, pochi uomini rimasti, uno dei quali è il Tenente Colonnello Charles Halt, che era a capo della squadra. È rimasto in contatto radio con il colonnello Corrado, e ad un certo punto dopo il primo gruppo di uomini di sinistra, ha affermato di vedere più luci a terra e nel cielo.

Il colonnello Carlo, sua moglie, e una mano piena di altri uomini guardò fuori nella notte chiara nella direzione delle indagini, pensando di vedere le luci che il tenente colonnello Halt ha detto che stava vedendo. Nonostante il fatto che era una notte chiara, nessuno degli uomini al di fuori del bosco ha visto qualsiasi luce. Un altro uomo che era rimasto affermato di aver toccato un velivolo alieno aria al suo ritorno.

Il colonnello Carlo ha recentemente rivelato queste informazioni dopo quasi 30 anni di silenzio sull'argomento. Quando nulla è diventato dell'indagine dopo quella notte, il tenente colonnello Halt ha affermato che una copertura fino stava avendo luogo, e il colonnello Charles credeva che fosse una bufala o un illusione ottica che il tenente colonnello Halt aveva visto.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: New Testimony About the Suffolk UFO

Daytime UFO è stato visto e registrato più di San Diego, California 5-giu-2011


Avvistamenti UFO 2011 - Questo filmato è stato girato durante il giorno da Ocean Beach a San Diego, CA il 5 giugno 2011. La luce intensa si muove da destra a sinistra e svanisce tra 9-13 secondi dopo.


Attività UFO su Montreal in Canada - giugno 2011

Avvistamenti UFO - Questi video UFO sono stati registrati in Regione Lanaudière - periferia di Montreal in Canada e recentemente presentato al nostro sito web.
Maggiori informazioni nel video!


26 giugno, 27, 30, 2011
Wintess report: Sfere in tutto il loro splendore ... 3 Notti, 3 avvistamenti! Film con HD camma a 60p.




Giugno 27-30, 2011
Rapporto Wintess: Questo gruppo di sfere volanti in formazione triangolare è stato catturato a bassa quota in due date differenti. Gli oggetti non emettono suoni e sono stati visti a circa 1-2 miglia di distanza. Girato con HD camma a 60p.
Autore (zorotrax @ youtube)

lunedì 8 agosto 2011

UFO filmato da aereo passeggeri oltre UK - agosto 2011

Avvistamenti UFO - video interessante di un qualche tipo di faro veloci da passeggeri delle linee aeree filmate da qualche parte sopra Regno Unito. Questo è stato registrato questo mese (agosto 2011).


Rapporto di testimone: test la mia nuova fotocamera Canon 60D riprese fuori dalla finestra dopo qualche settimana di corsa attraverso i filmati per altri scopi ho notato quello che ho pensato è stata forse la luce che riflette dalle finestre a bordo ma guardando più da vicino vedo ci sembra essere più ad esso.
Cosa c'è di strano è il modo in cui l'oggetto / UFO? sembra accelerare, che entra nella struttura dal lato sinistro. Non potrebbe essere passare detriti o un altro piano, come si sta viaggiando in direzione avanti più velocemente qualsiasi cosa che conosco o che hanno visto prima e io sono un appassionato di aviazione.
Autore (Foxinyourmouth @ youtube)


Recente video di UFO volare sopra Budapest in Ungheria 4-ago-2011

LUFOS - Questa attività UFO è stato registrato in cielo il Ponte Catena a Budapest, in Ungheria il Giovedi, 4th agosto 2011.


Rapporto di testimonianza: ho la sensazione di andare a outh riprese, e questo veloce volare 3 UFO apparso, poi scomparso per il cloud.
Autore (colourufo @ youtube)


UFO incandescente nel cielo sopra di Perm in Russia 6-ago-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo oggetto incandescente sconosciuto è stato registrato nel cielo sopra di Perm in Russia il Sabato 6 agosto 2011. Secondo la fonte, questo oggetto era in grado di cambiare direzione.


Luci lampeggianti UFO sopra Hackettstown, New Jersey 3-ago-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questi oggetti sconosciuti lampeggianti sono stati registrati sospesa nel cielo notturno sopra Hackettstown negli Stati Uniti Stato di New Jersey (NJ) il Mercoledì 3 agosto, 2011.


Incredibile scoperta: la NASA trovato l'acqua sul pianeta Marte Aumentare possibilità di vita extraterrestre

8 agosto 2011 - Marte è stato tra i primi corpi nel Sistema Solare di essere visto per mezzo di un telescopio. Primi astronomi osservare le caratteristiche della superficie debole insieme alla prova di stagioni di commutazione e teorizzato in merito a una civiltà evoluta marziana. Anche se questi suggerimenti sono divertenti al giorno d'oggi, l'indagine per ulteriori vita primitiva continua.

Leggi articolo completo su extraterrestrials-aliens.com

domenica 7 agosto 2011

UFO e Segreti pericolosi

7 AGOSTO 2011 - Non è certo una sorpresa che non vi è l'incredulità di molti, quando si tratta di discutere sugli UFO e gli extraterrestri, nonostante i molti avvistamenti inspiegabili e di incontri con queste cose. Naturalmente ci sono sempre scettici e che non è sempre un male, ci tengono veri e ci tengono ricerca, comunque sembra strano che queste persone ed organizzazioni in autorità sono sempre così pronti a negare la possibilità e andare avanti alla ricerca e studiare il problema in segreto. Incredulità non è così pericoloso, né sono scettici. Il pericolo viene nel segreti mantenuti da noi, specialmente se anche uno solo degli UFO che le visite è ostile o non più di hover e volare via.

Ci sono organizzazioni e persone, l'autorità che veramente non credono e non andare avanti a studiare il fenomeno degli UFO in segreto. In realtà, è probabile che un gran numero non facciamo queste ricerche segrete, tuttavia ci sono certamente quelli che lo fanno e il fatto che alcune organizzazioni (come i governi) non rende così difficile la fiducia l'apertura e la trasparenza di altre organizzazioni. Fortunatamente ci sono altre persone e programmi che lo fanno studiare, studio e ricerca apertamente. Uno di questi è il capitano Rodrigo Bravo cileno. Ha co-scritto un libro sugli avvistamenti UFO da parte dei piloti con un uomo di nome Juan Castillo. Il libro si chiama ufologia Aeronautica e svela avvistamenti e gli incontri che i piloti hanno avuto con gli UFO e delineare i pericoli di tali incontri. Rende inoltre il caso che i piloti hanno una vista unica di questi incontri, non solo a causa della loro posizione nel cielo, ma anche perché sono addestrati, in parte, di analizzare rapidamente altri oggetti volanti.

Bravo capitano e Mr. Castillo non sono gli unici che lo fanno tale ricerca, naturalmente. Ci sono molti ufologi che di solito sono disposti a condividere le loro informazioni e la ricerca, quindi sarebbe facile chiedere ciò che il pericolo di organizzazioni in autorità la ricerca in segreto è. Il pericolo è che hanno l'autorità, che possono ottenere una migliore persone preparate, attrezzature migliori, e intimidire persone a mantenere i segreti. Essi generano disinformazione e cercano di mantenere segreti. Essi indurre in errore le persone che hanno autorità su, e la disinformazione è spesso molto più pericoloso di una mancanza di informatio
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: UFOs and Danger
 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")