I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 6 agosto 2011

Enorme UFO luminoso sopra l'Australia occidentale 5-ago-2011

Avvistamenti UFO - Nuovo video di enorme oggetto luminoso volare nel cielo sopra Australia occidentale. Questo è stato girato il Venerdì, 5 Agosto 2011.


Formazione del triangolo sopra Ekaterinburg, Russia 6-ago-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Il video di luci sconosciute in formazione triangolare nel cielo notturno sopra Ekaterinburg in Russia è stato registrato il 6 agosto 2011.


UFO o sfere volanti su Mosca, Russia 4-ago-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Più oggetti sconosciuti o sfere sono state registrate volare nel cielo sopra Mosca in Russia. Questo filmato è stato preso il Giovedi, 4th luglio 2011.


UFO si libra sopra Jing Xian, Cina - agosto 2011

LUFOS - Questo luminoso oggetto volante non identificato è stato registrato nel cielo notturno sopra Jing Xian, una cittadina nella provincia di Anhui, Cina ai primi di agosto 2011.


UFO ispirato morphing tecnologia dei veicoli spazio esplorato

6 ago 2011 - La "memoria metal" particelle scoperte sul luogo dell'incidente UFO di Roswell nel 1947 era sia caratterizzano da concetti e slancio tecnico per "leghe a memoria di forma", contemporaneo o "Metalli Morphing", come Nitinol. Le particelle di Roswell sono stati esaminati dal Battelle Memorial Institute alla fine del 1940 con un accordo di Wright-Patterson Air Force. Questi fatti storici sono stati istituiti in un anno-lungo (e andare avanti) l'esplorazione che è stata completa nella seconda edizione del Testimone libro a Roswell e che è stato modificato, migliorato e difeso in vari articoli.

A questo punto l'autore svela per la prima volta:
- Notevole attenzione e raccontando della NASA in morphing studio dei materiali e la ragione per cui questo è così
- Vista la US Air Force sul Roswell-Nitinol Connessione
- La logica che il metallo della memoria è l'idea fondamentale per la risposta ad entrambe l'incidente di Roswell e l'intero puzzle UFO
- Ulteriori indicazioni in fondo l'incredibile, l'importanza e "significato" del metallo memoria

Questa serie di UFO esplorazione continua a fornire via ulteriori record, testimoni e fatti specifici, che facilita la materia che un mestiere non familiare di origine non identificata, e composta da ex elementi da scoprire - ha abbandonato sulla Terra oltre 6 anni fa. Si verifica inoltre che la questione principale era quello di scoprire ciò che l'arte era fatta.

La riconosciuto "co-inventore" della lega a memoria di forma al nitinol Labs US Naval (a fianco con Fred Wang) fu William Buehler. In una storia ufficiale orale, Buehler si lamentava che dopo la sua scoperta, era l'agenzia spaziale NASA che separatamente mantenuto Battelle per effettuare ulteriori ricerche su Nitinol.

E questo crea un senso globale. Il metallo di memoria è stata trainata dai materiali di ingegneria presso l'UFO ha scoperto a Roswell. Questo indica che il materiale deve avere l'utilizzo nel settore aerospaziale. E certamente lo fa. Allo stato attuale, la NASA vuole solo utilizzare il materiale nella sua arte più innovativa e altamente sofisticato mai creato. E forse più sorprendente, il metallo memoria si può mantenere l'idea di "Free Energy" e di propulsione interstellare che utilizzano motori termici Nitinol. Moderno studio verifica che il metallo memoria Roswell è voce ancora una volta nello spazio, lo spazio esterno da cui proviene.

Dott.ssa Anna McGowan, direttore del programma della NASA per i Materiali Morphing, chiarisce che si deve concentrare su una serie di possibili componenti a memoria di forma come leghe, polimeri e compositi costruzioni. Naturalmente le particelle da detti UFO di Roswell è stato denominato "come il metallo e la plastica (polimeri)" da vari testimoni. McGowan passa poi a pensare che certa considerazione deve essere posta alle questioni intenso di "trasformazione e fabbricazione" di tali materiali.

Sessantaquattro anni seguenti l'incidente di Roswell, le autorità statunitensi sono ancora difficoltà con i temi della Nitinol e memoria di forma. Anche se gli ingegneri e gli scienziati hanno effettuato numerose ricerche, hanno creato diversi libri bianchi e hanno diagrammed e micro-fotografato tale materiale, per anni, i componenti esatta dietro "materiale che si ricorda", come la ben nota tecnologia UFO, deve ancora essere completamente compresa.

La NASA ha una lunga esperienza di eseguire studi di scienza dei materiali e ingegneria dello spazio. Molte di quelle ricerche continuano ad essere classificati. I dintorni leggerezza e assenza di gravità dello spazio esterno può avere scoperto indicazioni per la "fabbricazione strano e di elaborazione", così come le informazioni in proprio esattamente come e perché proprio materiale può "trasformarsi".

Quale materiale poteva essere migliore per un veicolo interstellare che potrebbe fornire una propria fonte di alimentazione, si nascondono a piacimento, funzione in tutte le condizioni e in grado di recuperare se stessa quando ha distrutto? Forse c'è è "Materiale intelligente" di cui è creato l'UFO possono essere sagomati, piegati o tirato fuori, che potrebbe essere pronto a trasformare, enabling per il viaggio interstellare.

Morphing è cruciale per il trasporto cosmica. Materiale L'imbarcazione deve essere eminentemente flessibile, trasformazione e ristrutturazione si al cristallino e molecolare livelli, e molto probabilmente anche a inter-dimensionale stadio proprio come quello che la gente immagina degli UFO. Può essere sia fisica che parafisico. Anche se l'accumulo sono costituiti da componenti e sono costituiti da 'materiale' - ma sono anche 'amorfi' e in qualche modo deve cambiare il tempo e lo spazio. Quindi, il materiale deve essere in grado di "cambiare up" e subito a proprio piacimento. Dovrebbe metamorfosi.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: Roswell metall Technology Explored

venerdì 5 agosto 2011

Attività UFO nel Wiltshire, Regno Unito 25-lug-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo filmato è stato registrato UFO nel cielo notturno sopra Wiltshire nel Regno Unito il 25 luglio 2011.


Rapporto di testimone: In questa notte straordinaria Lunedi (2011/07/25) ho avuto la possibilità di osservare e film di UFO per quasi 3 ore. Che spettacolo di luci è stato!. Molti indossavano sfere danzanti nel cielo e mi sentivo come se fossi stato invitato a questa festa;) Al momento ho solo voluto avere una fotocamera migliore e l'ottica, e mai di meno io sono ancora contento della mia Sony HDR-SR10E. Avendo più di 10GB di questo filmato dell'evento in HD, vorrei vendere a documentarista se interessati. C'è molto di più l'azione UFO di vedere in prima serata (chiaro cielo blu) anche.
Autore (ilgainis @ youtube)


giovedì 4 agosto 2011

Cerchi nel grano Mistero spiegato?

Dal momento che mostra in media nel 1970, cerchi nel grano si trasformano in oggetto di ipotesi da diversi paranormale, ufologica e ricercatori anomalo che variano da suggerimenti che sono stati sviluppati da bizzarri fenomeni meteorologici ai messaggi dalle creature extraterrestri. La critica principale del sosteneva non umani disegno dei cerchi nel grano è che, mentre i fatti di queste origini, oltre a testimonianze oculari, è fondamentalmente mancanti, alcuni sono senza dubbio riconosciuto come l'opera di burloni umana e altri possono essere sufficientemente descritto come tale.

Leggi articolo completo su www.eCropCircles.com

Possibile esistenza di vita aliena

Due astrofisici americani spiegano che solo per la ragione che la vita sbocciato presto sulla Terra non significa che questo è possibile che accada su altri pianeti simili alla Terra, come l'esistenza di alieni o extraterrestri. Stati emergenti I ricercatori hanno 'modello matematico che la vita potrebbe altrettanto semplicemente non comuni - e' una tappa del euforia intorno alla svolta attuale di pianeti simili alla Terra orbitanti stelle a parte il sole.

Le stime della presenza di alieni o extraterrestri nell'universo sono interessati da una notevole mancanza di informazioni. In realtà, hanno solo un unico punto dei dati - Terra - a loro sostegno. Le persone non sono nemmeno definiti per quanto riguarda se il nostro vicino più prossimo, Marte, mai tenuto colonie di microrganismi. Tuttavia, voce sulla Terra da solo, sembra che la vita è avvenuta a poche centinaia di milioni di anni dopo il magma furioso avvolto in un pianeta umano amichevole. Che appare all'inizio, tenendo conto che la vita poi sviluppato per qualcosa come 3,8 miliardi anni ed è probabile che andare avanti fino a quando i palloncini sole in una rossa dopo cinque miliardi di anni.

Leggi l'intero articolo qui: extraterrestrials-aliens.com

.

UFO 2011: oggetti luminosi sopra Mandegas in Lettonia 2-ago-2011

Avvistamenti UFO - Questo filmato nuovo di luci volanti sconosciuti nel cielo notturno sopra Mandegās, la Lettonia è stato registrato il Martedì, 2 Agosto 2011 intorno 11:30.


mercoledì 3 agosto 2011

Luminoso UFO volare sopra Los Angeles, California 2-ago-2011

Avvistamenti UFO - Questo oggetto sconosciuto è stato registrato nel cielo sopra Los Angeles in California il Martedì 2 Agosto 2011 intorno 02:00.


Rapporto di testimone: Spotted questo UFO fuori dalla mia finestra. Voglio sapere se questo oggetto volante è da fuori di questo mondo, oppure possono queste luci nel cielo da spiegare astronomicamente? Sono un po 'scettico quando si tratta di UFO, quindi ho bisogno di più scientifico (se esiste) spiegazioni. E aleggiava nello stesso punto per un po ', ma poi quando sono uscito per vedere meglio se n'era andato esso.
Autore (MarGoLuv @ youtube)


Fastwalkers UFO sopra Melbourne, Australia 1-ago-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - filmati interessanti di oggetti veloci sopra Melbourne in Australia. Questo è stato registrato il Lunedi, 1st agosto 2011.

Qualsiasi teorie?


Video di UFO a Charlotte in North Carolina 2-ago-2011

LUFOS - Bright oggetto volante non identificato è stato visto e registrato volare nel cielo sopra di Charlotte in North Carolina. Questa è stata presa il Martedì, 2 Agosto 2011.


Rapporto di testimonianza: Io e la mia famiglia aveva cena al Noodle & Co., quando sono uscito il posto, ho visto una bella luna, era così bella che ho voluto scattare una foto di esso. Poi ho visto questo oggetto. Non sono sicuro di quello che è, sembra un aereo, ma non c'erano luci intermittenti, e si sollevano lentamente salendo in su. Se fossero aereo, non sarebbe questo lento. Posso solo dire che è un UFO.
Autore (UFOglobalRC @ youtube)


A forma di stella cerchi nel grano trovato nei pressi di Monaco, in Germania 31-lug-2011

Questa cerchi nel grano (80 metri di diametro) sono stati trovati in Oberschleissheim nei pressi di Monaco, in Germania il 31 luglio 2011.


martedì 2 agosto 2011

UFO stazionario sopra Auckland in Nuova Zelanda 2-ago-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Due luci brillanti collegati sono stati registrati sospesa nel cielo sopra di Auckland in Nuova Zelanda il Martedì, 2 Agosto 2011.


Attività UFO nel cielo sopra Roma, Italia 30-lug-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Il video di sconosciuto oggetto luminoso nel cielo è stato registrato a Roma, in Italia, Sabato 30 luglio 2011.


Cerchi ultimo raccolto dal Regno Unito e Repubblica Ceca - luglio 2011

10 luglio; Dobrovice in Repubblica Ceca
19 luglio; Kostelec vicino Zlina in Repubblica Ceca




27 luglio; Chirlton vicino a Devizes, nel Wiltshire, Regno Unito
29 luglio; Occidente Woodhay Giù vicino Inkpen nel Wiltshire, Regno Unito

lunedì 1 agosto 2011

UFO 2011: luci sconosciuto librarsi sopra Köln, Germania 30-lug-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo filmato di sconosciuto oggetti luminosi in bilico su Colonia in Germania è stato girato il Sabato, 30 agosto 2011 intorno al 10 pm.


Possibili attività UFO nel cielo sopra di Hong Kong, Cina 30-lug-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Il nuovo video di possibili attività UFO è stato registrato nel cielo notturno sopra di Hong Kong in Cina il Sabato 30 Luglio 2011 alle 11 di sera.


Più notevoli avvistamenti UFO nel luglio 2011

Più notevoli avvistamenti UFO nel luglio 2011 da www.Latest-UFO-Sightings.net. Clicca qui: Most remarkable UFO sightings in July 2011

domenica 31 luglio 2011

Cosa interessante sul fondo dell'oceano: crede di essere un UFO

Una certa punta di diamante della ricerca dell'oceano da ricercatore svedese Peter Lindberg ha scoperto che cosa esattamente pochi sono in genere implica è un disco volante danneggiato. Gruppo Lindberg, che tiene successo in passato recupero imbarcazioni sommerse e merci, è stato utilizzando il sonar per cercare il secolare naufragio che era sceso trasportare un numero di casi di una super-rari champagne.

Invece, il gruppo ha trovato proprio quello che si osserva è una cosa inspiegabile circolare che potrebbe (o non potrebbe) essere extraterrestre. Lindberg descritto alla stampa locale che il suo team ha scoperto, a 300 metri di profondità, fondale oceanico tra Finlandia e Svezia, un grande ellittica, di circa 60 metri di dimensione. Ha aggiunto che è normale per scoprire un sacco di cose strane in attività di ricerca. Tuttavia, egli ha osservato che durante i suoi 18 anni come esperto di non aver mai potuto osservare qualcosa come la cosa che di recente scoperta. La forma è completamente rotonda.

Contribuire al segreto sul fondo del Golfo di Botnia, Lindberg ha dichiarato notò la prova di segni o cicatrici preoccupanti i dintorni della zona, indicando la cosa in qualche modo trasferito tutto il fondo del mare esattamente dove il suo equipaggio ha scoperto. Non è davvero molto chiaro ciò che per generare del presente documento o il video della scan sonar che espone la cosa, ma tabloid svedese e mondo online gli appassionati di UFO hanno avuto una giornata campale.

Alcuni propongono la cosa è un disco volante di origine extraterrestre (ed i marchi fondo marino sono stati scavati fino quando è andato giù), anche se di tutti gli elementi che possono generare una firma arrotondata sonar, che sembra essere tra i più insoliti. Può essere un elemento di sviluppo normale, o forse un sommerso, rotondo dall'uomo voce.

Affermazione di Lindberg che la cosa "è completamente rotondo" può forse non essere preciso, anche se appare intorno provenienti dai dettagli finora, la risoluzione dell'immagine sonar sembrava essere non superiore a sufficienza per confermare che è certamente rotonda. E mentre le tracce che sembrano condurre a (o da) l'attributo può indicare qualche tipo di movimento, è altrettanto fattibile non hanno assolutamente nulla a che fare con la cosa.

Lindberg stesso non implica che si trattava di decente extraterrestre, anche se ha fatto teorizzare che potrebbe essere una "nuova Stonehenge." Questo non è davvero la prima istanza una voce sommersa è stato offerto come la risposta ad un puzzle. Si consideri, per esempio, il noto sotto il mistero del mare "Bimini Road", una roccia di sviluppo nei Caraibi vicino alle Bahamas che assomiglia a una struttura di strada o da parete. Molti seguaci della New Age e teorico della cospirazione ha dichiarato che le rocce erano troppo completamente formati per essere normale, e che questi oggetti sono stati forse creati da una civiltà non identificato o lasciato alle spalle per l'area mancante di Atlantide.

In effetti, i geologi hanno riconosciuto come i blocchi di roccia insolito formato, ma completamente naturale intemperie mare. E 'anche interessante notare che gli UFO non può essere a forma di disco volante. Il noto "disco volante" spiegazione degli UFO prima da allora è stato esposto come un errore di notifica.

Lindberg ha detto il suo equipaggio non ha né l'interesse né le risorse per ulteriori analisi dell'anomalia. Studio profondità oceaniche richiede tempo e costosa. Se la cosa era davvero un disco volante, il recupero potrebbe forse valere molti milioni di persone o di enormi quantità di denaro. Se si tratta di un naturale sviluppo, d'altra parte, sarebbe probabilmente uno spreco di energie, tempo e denaro.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: Believed To Be A UFO
 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")