I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 30 luglio 2011

Sfere luminose in formazione triangolare sopra Guadalajara, in Messico 26-lug-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questi gli UFO luminosi o globi sono stati registrati sospesa nel cielo notturno sopra Guadalajara, capitale dello stato messicano di Jalisco su Martedì, 26 Luglio 2011.


UFO è stato visto e registrato sorvolano Mississippi, Stati Uniti 29-lug-2011

Avvistamenti UFO - Strange luminoso objectwas volanti non identificati registrati volare nel cielo sopra Mississippi il Venerdì, 29 luglio 2011.


Rapporto di testimone: Eravamo fuori e tutto ad un tratto abbiamo visto qualcosa nel cielo venuto fuori che era un UFO. Abbiamo visto la notizia e lo stavano filmando al centro di una trasmissione.
Autore (DrakeBoe @ youtube)


Attività UFO su Indianapolis, Indiana 28-lug-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questa attività UFO è stato registrato più di Indianapolis negli Stati Uniti stato dell'Indiana il Giovedi, 28 luglio 2011.


UFO 2011: luci multiple, vicino Roma, Italia 29-lug-2011

LUFOS - Nuovo video di cinque palle di fuoco registrate nel cielo notturno sopra la città capitale d'Italia, Roma in data Venerdì, 29 luglio 2011.


venerdì 29 luglio 2011

Nuovo video di UFO o stazionari Globo su Mosca, Russia 28-lug-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Video di UFO o di globo scattate durante un temporale forte a Mosca, Russia preso il Giovedi, 28 luglio 2011.


Giorno avvistamento UFO in San Antonio, Texas 28-lug-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - riprese Giorno di oggetti volanti non identificati nel cielo sopra San Antonio in Texas, stato americano. Questo è stato registrato il Giovedi, 28 luglio 2011.


Testimone report: due avvistamenti UFO ORB sono stati girati più di San Antonio, TX ...
Luglio-28-2010 sono stati catturati due ORB incandescente UFO in video su San Antonio, TX ... Primo avvistamento si è verificato mentre stavo osservazione del cielo di fronte S / giorno W..Clear con la nuvola non in sight.So ho deciso di fare qualche osservazione del cielo ... ho notato un lampo ad alto contenuto di altitued.So ho subito grabed mia videocamera e ha iniziato le riprese questa incandescente object.When zoom, sono rimasto sorpreso di vedere questo ORB incandescente .. e 'stato chiaramente non aircraft.So mi sono affrettato e ottenuto il mio oggetto tripod.This stava viaggiando ad alta nel nord-est altitude.Making difficile ottenere un buon tiro ... . ho pannello posteriore per trovare un punto di riferimento, si è conclusa con la parte superiore di un roof.As ho cominciato per ingrandire si può vedere chiaramente questo non era aircraft.It era un oggetto molto luminoso ..
Secondo avvistamento happend mentre stavo guardando il cielo per osservare ovest .. Questa volta ci sono stati alcuni nuvola in vista .. ho notato un grande oggetto luminoso viaggio Nord a destra nella clouds.As ho cominciato a filmare questo Orb apparire per accelerare a una velocità elevata di velocità .. si può vedere chiaramente questo Orb viaggio, in / out delle nuvole .. Quando lo zoom in questo oggetto sconosciuto sembrano essere oggetto glowing.This era chiaramente nessun aereo o il tempo-balloon.As potete vedere il video questo oggetto sembra di viaggiare a altitude.While alta stavo girando sconosciuto ha cominciato a brillare estremamente bright.It non sembra riflettere raggi del sole, sembrava di essere glowing.It mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo di assistere a qualcosa. . Questi ORB Glowing erano chiaramente non velivolo / meteo-palloncino o satellitare ...
Autore (SAUFOTX @ youtube)


Attività UFO sopra Città del Messico - fine luglio 2011

Avvistamenti UFO - Video di luci sconosciuto librarsi nel cielo sopra di Città del Messico. Questa è stata presa a fine luglio 2011.


UFO 2011: la formazione di triangolo nel cielo sopra di Middletown, Ohio 27-lug-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo filmato di formazione triangolo librarsi nel cielo sopra di Middletown in Ohio il Mercoledì 27 Luglio 2011.


Testimone report: Tre sfere di luce sembrano essere sospeso e poi scendere a terra. Per un momento la telecamera si concentra sulle luci della strada per mostrare che questi non sono lampioni e sono in movimento. Poi sfarfallare poi uscire.
Autore (kracker513 @ youtube)


giovedì 28 luglio 2011

Veloce UFO registrati dalla NBC Skycam a Fort Worth, Texas 26-lug-2011

LUFOS - faro veloce è stato notato da NBC News Skycam turno con 45 gradi (nella parte superiore e accelerando verso l'alto in registrazione video live del Fort Worth in Texas è stata presa Martedì, 26 Luglio 2011.


Italia: recentemente rilasciato il video UFO dal 1996

Ho ricevuto questo rapporto da Ufo Centro di Benevento, Italia.

Descrizione:
Il "Centro ufologico bi Benevento" sorprende tutti gli appassionati con un video incredbile di un UFO a Monte di Procida, Napoli. Si mostra ora, probabilmente, l '"intelligenza" per l'UFO. Il video è disponibile su CUBMGC (Centro Ufologico di Benevento Marte Gruppo Campano) al canale http://www.youtube.com/watch?v=b9wQJYXNAJc seguente link o sul sito www.centroufologicobenevento.com CUBMGC. L'Ufo è stato girato nel 1996, ma solo ora, nel 2011, il testimone Caretti Luigi l'ha inviato a CUBMGC. Alcuni falena fa, il video è stato convertito da videocassetta a digitale, e pubblicato su youtube, ma la qualità era scadente. In questa nuova versione, migliorando la conversione, l'oggetto è chiaramente visibile ed è veramente incredibile. Il flyies UFO sopra la città, ha una luce al centro, forse la cabina di guida, circondato da tre sfere. Molti testimoni videro l'oggetto. Appena il video è stato manipolato, infatti è stato girato nel 1996 su una videot! scimmia e si è benn attentamente analizzato. Il CUBMG possiede la videocassetta originale dr. Angelo Carannante e due testimoni, ha mostrato in un famoso spettacolo italiano. Sul Gruppo Marte Channel è visibile l'analisi video fanno da ing. Donatello Guerrera, che mostrano la strana natura dell'oggetto. Per la CUBGC questo è un UFO


mercoledì 27 luglio 2011

Luci sconosciute su Copenaghen, Danimarca 3-lug-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo filmato di sconosciuto oggetti luminosi o globi è stato registrato nel cielo sopra di Copenaghen in Danimarca, il 3 luglio 2011.


UFO 2011: oggetto allungato sorvolano Melbourne, Australia 27-lug-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo oggetto luminoso sconosciuto è stato registrato volare nel cielo sopra Melbourne in Australia da sud a nord su Mercoledì, 27 luglio 2011 alle 05:45.


Ultimi Wiltshire, Regno Unito cerchi nel grano da fine luglio 2011

  • 22 luglio: East Kennett vicino Averbur
  • 23 luglio: Rotonda Hill, vicino a Devizes
  • 24 luglio: Rotonda Hill, vicino a Devizes
  • 25 luglio: Etchilhampton vicino a Devizes
  • 25 luglio: West Kennett vicino a Avebury
  • 26 luglio: Windmill Hill, vicino Averbury
  • 26 luglio: Campo Oriente vicino Alton Barnes


Tutti i video sono disponibili in questo player qui sotto!

martedì 26 luglio 2011

Luminoso UFO sorvolano Novosibirsk, Russia - luglio 2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - UFO Questo brillante è stato girato volare nel cielo del russo terza più grande città di Novosibirsk nel mese di luglio 2011.


Giorno UFO sopra Manila, Filippine 27-giu-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo oggetto è stato visto durante il giorno sconosciuto e registrato volando sopra Manila, nelle Filippine il 27 giugno 2011.


Rapporto di testimone: Eravamo in vacanza a Manila (Filippine) e siamo stati in un Hotel (Cherry Blossoms Hotel) a Malate, Metro Manila.In la sera del 27 giugno. Ho guardato fuori dalla finestra hotel nel 4 ° piano e vide un oggetto librarsi nel cielo a fianco di un oggetto di condominio Building.The girava intorno mentre tutto ancora in bilico forse circa 100 high.It metro spostata dopo alcuni minuti lentamente verso destra, poi si fermò di nuovo e si muoveva lentamente verso sinistra e vola dietro il building.It attraversato l'intero edificio ed è venuto fuori sul lato sinistro della building.Then che stava volando staight e lento fuori dalla nostra sight.In le immagini e il video di si sembra non girare, ma quando abbiamo guardato mentre si fotografa il suo chiaro a vedere che gira around.We sono sicuro, che nessun aereo, mongolfiera o in elicottero era in quel periodo in quella zona.
Eravamo completamente usciti durante e dopo l'evento e sapeva, che non era normale. Noi tutti pensiamo che la sua davvero un ufo.
Autore (fonte MUFON)


UFO avvolta nella nuvola sopra Montreal, Canada? luglio 2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questa nuvola strana tempesta elettrica è stato di recente registrato più di città canadese di Montreal in Quebec (presumibilmente nel mese di luglio 2011).

Su alcuni siti web ci sono già speculazioni questa è una sorta di mantello UFO. Che ne pensi? Lascia i tuoi commenti qui sotto!


lunedì 25 luglio 2011

Aerei triangolare della Gran Bretagna: avanzato o E.T. Tecnologia?

25 Luglio 2011 - Mentre segnalazioni di UFO di forma triangolare sono stati emergere la Gran Bretagna negli ultimi due decenni. Le relazioni sembrano avere una buona dose di coerenza nella descrizione. Molte volte si vedono le luci in uno schema triangolare, di solito agli angoli del triangolo, sono di colore bianco o verde. La maggior parte delle relazioni rivendicare il velivolo di tacere. Una teoria per spiegare questo fenomeno, sostiene che questi UFO sono in realtà la tecnologia avanzata creato per la difesa, e avvenne in parte perché i rapporti sono stati solo venendo alla luce di recente. Questo supporta l'idea che questa è relativamente nuova tecnologia che si sta testando.

Tuttavia, questi rapporti sono stati fatti anche prima che segnano due decennio. La ragione per cui stanno venendo alla luce solo adesso è che sono stati declassificati dalla Royal Air Force e il Ministero dell'Aeronautica. Molti dei rapporti sembrano essere stati fatti da Staffordshire (soprattutto negli anni 80) e Derbyshire (negli anni 90), sono stati visti in tutto lo spazio aereo britannico. Infatti, l'anno del 1988, era cresciuto in parlamento a causa della moltitudine di avvistamenti in Staffordshire.

Il più antico dei rapporti recentemente declassificati è stata fatta nel 1952 nel corso di un progetto denominato Mainbrace NATO. A parte gli UFO triangolare, c'erano anche gli UFO circolare visto da personale militare e membri della Royal Air Force. Le prime due relazioni sono state fatte il giorno dopo il progetto iniziato Mainbrace. Entrambi erano gli aerei triangolare visto dalla stessa barca in acqua vicino Irlanda. Il primo sosteneva vista di un UFO con luci blu e verde, volando a circa 1.500 miglia sopra l'acqua. Il secondo avvistato un altro triangolo, questa volta con luci bianche. Edward J Ruppelt, che una volta a capo del progetto Blue Book, ha detto che era questi avvistamenti che ha ottenuto il governo britannico interessate agli UFO.

Un altro avvistamento, segnalato nel 1962 (anche se fatta nel 1956, l'anno che le indagini sugli UFO sono stati classificati come segreti in Gran Bretagna) è stata fatta dal signor W. Arnold, sotto forma di una lettera al Ministero dell'Aeronautica. In esso egli descrisse l'avvistamento di un aereo che ha la forma era a metà tra quella di un triangolo e quella del tacco di una scarpa. Mr. Arnold incluso anche un disegno della nave. Un memorandum interno del Ministero Air è stata inviata dopo aver ricevuto la lettera di Mr. Arnold, dicendo che era una nave vulcaniana prototipo.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: Britain's Triangular Aircraft

A forma di disco UFO su San Paolo, Brasile 24-lug-2011

A forma di disco formazione UFO con luci multiple girano intorno una luce blu al centro è stato registrato a Embu nella Grande São Paulo, Brasile. Ciò è accaduto nella notte di Sabato e Domenica mattina (23 uno 24 luglio 2011).




___________________________________________________________

Mercoledì 27 Luglio 2011 Aggiornamento: 4 Video testimone separati e analisi

Aggiornamento del San Paolo, Brasile massa avvistamento UFO, presumibilmente visto da circa 30 testimoni. C'è anche interessante il fatto che l'Air Force e la stampa della polizia negare ricevere eventuali segnalazioni da quella zona.


domenica 24 luglio 2011

Identificare i tipi di stranieri

Sulla base delle relazioni da migliaia di persone in tutto il mondo, ci sono molte forme di alieni. Essi potrebbero essere più alti o forse veloce, peloso o addirittura calvo. Forse il tipo più comune impariamo a conoscere i piccoli grigi. Essi sono indicati come essere 3-4 metri di altezza, hanno la pelle grigia, grande africano dagli occhi a mandorla, il naso molto piccolo, piccole fessure per le labbra, assolutamente paraorecchie esterno, grandi teste insieme mento diretto, semplicemente non si blocca , così come sottile e anche dall'aspetto delicato. Queste persone spostamento rigido, come il software, e sono descritti come estremamente dato di fatto, svolgendo i loro compiti con attenzione e anche con successo, senza rispetto per le reazioni che sperimenta o forse di dolore. Correlate in aspetto generale sarebbe la "vini bianca", insieme con grandi occhi sferici, che appaiono significativamente più dolce e più dolce e meno intimidatorio per andare d'accordo. Il piccolo grigi e il piccolo bianco realizza i suoi rapimenti dello sperimentatore.

Ci sono molte creature grigio delle altezze numerosi, alcuni dei quali possiedono enormi, scure, occhi a mandorla e un paio di possedere un occhio in modo diverso disegnato come "smussato" occhi. Alcuni di questi esseri guardare negli occhi dello sperimentatore dalla distanza di solo un centimetro buono o forse due a parte, che sembra trarre fuori ognuno dei sentimenti della persona così come ricordi. Questo può essere un esperienza più terribile e snervante per quella sperimentatore. È possibile trovare gli alieni colorati color bronzo e cremoso associati a cinque metri 8 o forse otto ins, molti dei quali in possesso di grandi dimensioni, le palle degli occhi sfaccettati. Altri sono brevi alieni bianco con enormi orecchie diretto e piedi enormi Diversi sono gli alieni genuini incredibilmente alto con la pelle bianca lungo esile e capelli tirati davvero saldamente all'interno del cranio simile incontro. Diversi gli alieni sono noti a guardare come "Sasquatch", enorme scimmia-come esseri con folte, epidermide irsuto.

Continua a leggere a hubpages.com

L'Apocalisse di età Fine Maya - 21-dic-2012

Uno dei lettori mi ha mandato questo file pdf sui crop circles teorie e le previsioni future circa 21 DICEMBRE 2012.


Ecco la prima parte:

Il 21 dicembre 2012 il Calendario a Lungo Termine usato dagli antichi popoli meso-americani, come i Maya, Aztechi, Toltechi e Olmechi si concluderà un ciclo grande di 13 Baktun (5125,25 anni). I Maya avevano un intricato sistema di incastro calendari simili come i cerchi nel grano sopra formata. Per esempio questi cerchi nel grano sono basate su un anno di 365 giorni, con 18 mesi di 20 giorni ciascuno (20 era la base del sistema numerico Maya) e periodo speciale di 5 'giorno sfortunato'. Il cerchio sul lato sinistro delle colture possono essere interpretate come cerchio interno rappresenta 8 anni (ogni anno è diviso in 12 linee cioè 12 mesi, più blocco con 6 linee a spirale collegate per mostrare il completamento di 1 anno cioè 18 mesi) e 4 regioni scuro ciascuno composto da 10 giorno sfortunato per il combinato 2 anni. Sottraendo 2 giorni per anno bisestile 2008 e il 2012, dà data cerchio interno a 30 luglio 2012. Cerchio esterno contiene 8 blocchi ciascuno dei quali contiene 6 linee a spirale collegato, 16 blocco rettangolare e 4 regioni scuro rappresenta (8 * 6 = 48), (16 * 4 = 64) e (4 * 8 = 32) giorni rispettivamente o totale (48 + 64 +32 = 144) giorni.

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")