I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 16 luglio 2011

UFO 2011: formazione del triangolo sopra il New Jersey 13-lug-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Sconosciuti luci lampeggianti in formazione triangolare sono state registrate nel cielo sopra il New Jersey su Mercoledì 13 giugno 2011.


Diurno disco volante sopra Capo di Buona Speranza in Sud Africa - luglio 2011

Avvistamenti UFO - Questa immagine interessante di giorno a forma di disco UFO è stato catturato attraverso Google Earth oltre Capo di Buona Speranza in Sud Africa (34 ° 21'12 .33 "S 18 ° 29'24 .02" E).

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo avvistamento? E 'bello per essere vero o pensi che sia reale? Lascia i tuoi commenti qui sotto!


venerdì 15 luglio 2011

Attività UFO oltre a Cardiff in Gran Bretagna - luglio 2011

Avvistamenti UFO 2011 - Due nuovi video di oggetti sconosciuti registrato flyinga nel cielo notturno sopra Cardiff nel Regno Unito. Entrambi i video sono stati registrati questo mese (luglio 2011).


2 Luglio 2011 alle 11:13
Questi appaiono come se fossero legati da distanza costante e la velocità, di solito vedere questi che va da sinistra a destra, ma questi stanno andando nella direzione opposta




10 Luglio, 2011 alle 11:26
Anche in questo caso nessun problema visto questo bambino! molto luminoso davvero.

Veloce UFO volano attraverso Denver, Colorado 12-lug-2011

Avvistamenti UFO - Questa veloce oggetto volante non identificato è stato girato nel cielo notturno sopra Denver in Colorado il Martedì, 12 luglio 2011.


Testimone report: Questo è stato registrato circa 1:40 m.. Sul 12 luglio 2011 il Sud-est di Denver, Colorado volare da est ad ovest ad una velocità molto veloce. Questo non è un satellite come cambia la sua direzione, per favore guarda molto carefully.It era anche molto scuro come non c'era chiaro di luna.

Il dispositivo che è stato utilizzato per la registrazione è stata fatta da Xenonics, Supervisione un amplificatore di luce delle stelle che amplifica la luce e ti permette di vedere un cielo molto scuro, è come luce del giorno, tranne che si possono vedere tutte le stelle. Questo è stato registrato da una telecamera formato Casio Exilim DSLR HD.
Autore (magnetflipper @ youtube)


Attività UFO su Rafaela, Argentina - luglio 2011

Stavano registrando un ballo bambino quando è apparso uno strano oggetto nel cielo. Quando hanno notato la presenza dell'oggetto, le giovani donne ha cominciato a gridare. "E 'un disco volante", secondo un residente locale. Essi affermano niente di simile era mai accaduto prima.

Due donne, alla fine, a nord di Rafaela pretesa aver registrato uno strano oggetto verso il sole esattamente come stavano registrando il più giovane fratello di una delle donne, come ha ballato intorno.

"Ero molto spaventato", ha detto una delle ragazze ad una stazione di notizie locali, e le sue parole successivamente è comparso in Rafaela Diario di Uno. Uno strano oggetto è visibile nel video, che appare dietro la figura del ballerino.

Le ragazze cominciarono a gridare non appena hanno notato l'oggetto. Un vicino ha detto: "è un disco volante."

Una delle giovani donne ha dichiarato di aver scattato foto nello stesso modo e che punta nella stessa direzione, ma che nulla di simile era mai accaduto prima. "Io credo in queste cose, ma io non lo so".


giovedì 14 luglio 2011

Una storia degli UFO e dei Presidenti degli Stati Uniti

14 Lug 2011 - In tutta la storia d'America, molti dei presidenti del paese hanno cercato di raccogliere informazioni e ha affermato di aver visto oggetti volanti non identificati. Alcuni di quei presidenti rivendicare il loro primo avvistamento prima dell'inizio della presidenza, durante alcuni, ma molti di loro anche provare a raccogliere informazioni e la ricerca su queste anomalie. Per alcuni di loro è una questione di difesa e per altri è una questione di interesse personale e tecnologico, ma sembra di essere costantemente presente.

Il presidente Harry S. Truman fosse interessato a saperne di più sugli UFO e nel 1948 i rapporti ordinati fatto ogni tre mesi circa di attività UFO. Quando un grande afflusso di avvistamenti avvenuti nel luglio del 1952, ha dato l'ordine di abbattere qualsiasi Oggetti Volanti Non Identificati, probabilmente preoccupato per quello che afflusso potrebbe significare per la sicurezza del paese.

Nel 1952, nel corso di questo afflusso riferito di avvistamenti UFO, Dwight D. Eisenhower (un generale, al momento) anche assistito ad un UFO dopo l'atterraggio su una delle navi in ​​una flotta della Nato non lontano dall'Inghilterra. L'UFO è stato avvistato mentre atterrato a suo elicottero intorno 1:30 di mattina. L'imbarcazione volante era bianca e bluastra aleggiava approssimazione 30 metri sopra l'acqua per dieci minuti.

Nel gennaio del 1972 ci fu una storia di una coppia che vive in Oklahoma accidentalmente overhearing una chiamata di oggetti volanti non identificati che è raccolto sul radar sopra l'Oceano Pacifico e il Golfo del Messico. La chiamata ha anche detto che qualcosa è caduto nel Pacifico, poi esortato a qualcuno di chiamare il Presidente. La chiamata si è conclusa con una voce molto simile a venire Nixon sulla linea. Questa chiamata interruppe quando la moglie della coppia era al telefono con la madre.

Il presidente Kennedy ha avuto anche un interesse per gli UFO, la sua preoccupazione è che il gran numero di loro che sono avvistati la Russia potrebbe essere scambiata per aerei americani. Temeva ciò porterebbe a ritorsioni da parte dei russi. Ci sono alcune teorie che il suo interesse e inquisizione in questi argomenti sono stati in qualche modo legati alla sua morte.

Il presidente Reagan anche riferito di aver visto gli UFO, e durante la proiezione privata di ET alla Casa Bianca ha fatto un commento su come precisa il film è stato. E 'stato spacciato come uno scherzo, ma dato il suo interesse appassionato di UFO, ci si chiede. Il presidente Carter ha anche sostenuto di aver visto un UFO, e ha lavorato di declassificare segnalazioni di UFO durante la sua presidenza.

Molti dei nostri presidenti hanno alcun vincolo o un altro per gli UFO e le loro ricerche, e il trend probabilmente continuerà nel corso degli anni, forse fino a quando si scopre la prova di qualcosa là fuori.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: UFOs and the US Presidents

UFO 2011: luci sconosciuto oltre Michigan 13-lug-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Nuovi filmati di sconosciuto oggetti luminosi nel cielo di Valle del Giordano nel Michigan. Questo video è stato assunto Sabato 13 Luglio 2011.


Rapporto di testimonianza: Sono andato nel mio studio musica da casa mia, è andato a ottenere un paio di articoli in studio poi nel lontano lo sguardo e vede tre brillanti (arancione / giallo) oggetti. una grande, altre due dimensioni la metà di grande oggetto. I due piccoli oggetti salivano al grande oggetto, due volte, poi un pò fuori di testa poi è andato in casa, preso la mia Canon EOS LSR pro fotocamera e video camerali insieme con i miei genitori. I tre di noi guardava i due piccoli oggetti salire al grande oggetto molte volte, che tremolava un po 'e dopo 20 minuti sono andati tutti via. In nessun modo sono stati gli oggetti, fuochi d'artificio, flars, o artigianale conosciuta. Erano tipo palla al mio punto di vista ... Il nostro studio è ranch casa in campagna e in collina, vediamo la valle del Giordano chiaro. Molto strano e la gente deve sapere questo evento.
Autore (fonte MUFON)


Giorno veloce UFO su Bangkok, Thailandia - 2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo video durante il giorno di digiuno diurno UFO è stato registrato a Bangkok, in Thailandia quest'anno (2011).


Astronavi aliene Terra visite ammette il colonnello in pensione dell'esercito degli Stati Uniti

13 luglio 2011 - il colonnello dell'esercito in pensione John Alexander, 74 anni, ex Berretto Verde A-Team comandante e sviluppatore di armi a Los Alamos, Nuovo Messico, dice divulgazione sugli UFO è già verificato, e che l'ultima soluzione per gli UFO è più complesso di quanto la maggior parte della gente pensa. Alexander cita il presidente Harry Truman: "Posso assicurare i dischi volanti, dato che esistono, non sono costruiti da qualsiasi potere sulla Terra".

"La divulgazione è successo", ha detto Alexander AOL News. "Si inizia con gli ex presidenti Truman, Carter, Reagan e (l'Unione Sovietica) Gorbaciov. Ho pile di generali, tra cui i generali sovietici, che sono venuti fuori e disse: gli UFO sono reali. Il mio punto è, quante volte te alti funzionari devono farsi avanti e dire che questo è vero? "
fonte: www.agoracosmopolitan.com


Post originale in Inglese: Alien visits Earth

Recenti rapporti cerchi nel grano da Regno Unito - 13-lug-2011

Tutto questo cerchi nel grano sono stati trovati nel Regno Unito il Mercoledì, 13 luglio 2011.

Windmill Hill, Avebury Trusloe, Wiltshire




Stonehenge, Amesbury, Wiltshire




Chaddenwick Hill, Mere, Wiltshire

mercoledì 13 luglio 2011

Veloce UFO diurno oltre Minneapolis, Minnesota 11-Luglio-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo filmato UFO giorno di digiuno oggetto luminoso è stato registrato a Minneapolis in Minnesota il Lunedi, 11th luglio 2011.


Rapporto di testimone: seduto nel mio cortile ho notato qualcosa nel cielo e ha iniziato il video taping esso. Il giorno dopo ho caricato il video dalla mia fotocamera al computer mentre si guarda su uno schermo più grande che ho notato diversi oggetti più in
Autore (johnnowhale @ youtube)


Sconosciuto oggetto luminoso volare attraverso Miami, Florida 9-lug-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo UFO luminoso sono stati registrati volo nel cielo di Miami in Florida il Sabato 9 LUGLIO 2011.


Cerchi nel grano più recenti da Italia e Russia - luglio 2011

8 Luglio 2011 - Veroli, Frosinone, Ciociaria nel centro Italia


11 LUG 2011 - Chelyabinsk, Russia

martedì 12 luglio 2011

UFO sopra Tokyo, Giappone 7-lug-2011

Avvistamenti UFO - video interessanti di oggetti sconosciuti librarsi nel cielo notturno sopra Tokyo in Giappone. Questo filmato è stato preso il Giovedi, 7th luglio 2011.


UFO diurno nel cielo sopra di Montebello in California 10-lug-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Nuove riprese diurne di oggetti sconosciuti o sfere volanti nel cielo di Montebello in California. Questo è stato registrato il Domenica 10 Luglio 2011.


Rapporto di testimone: oggi ho alzato gli occhi al cielo e vide una cosa rotonda bianca si spostano da destra a sinistra a Montebello california era intorno 5:54 PM. ce ne stavamo andando a casa mia zie, ma ho detto a mio padre di tenere alto e sono andato a andare a prendere la mia macchina fotografica.
Autore (danny239 @ youtube)


Flotta di UFO sopra il New Jersey 5-lug-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Messa avvistamento UFO è stato registrato nel cielo sopra New Jersey Martedì 5 luglio 2011.


Cerchi nel grano sono state trovate nuove Paesi Bassi e Regno Unito - luglio 2011

4 luglio 2011: Standdaarbuiten, Paesi Bassi




11 LUG 2011: Stanton San Bernardo, vicino Alton Barnes nel Wiltshire, Regno Unito

domenica 10 luglio 2011

Diurno UFO è stato visto e registrato più di Montreal, Canada 9-lug-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo filmato nuovo giorno di un qualche tipo di oggetto a forma di disco è stato registrato a Montreal in Canada il Sabato 9 luglio, 2011.

Questo oggetto sconosciuto sembra molto simile a quella registrata in precedenza Vancouver, in Canada il 5 giugno 2011.


Formazione di triangolo nel cielo sopra Istanbul, Turchia 8-lug-2011

Avvistamenti UFO - Sconosciuti oggetti luminosi volare in formazione triangolare sono state registrate più di Istanbul in Turchia il Venerdì 8 Luglio 2011.


 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")