I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 18 giugno 2011

Giorno UFO è stato visto e registrato più di Eugene, Oregon 3-giu-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Oggetto sconosciuto si trasforma nel cielo del mattino sopra Eugene nell'Oregon. Questo filmato è stato registrato il 3 giugno 2011.


venerdì 17 giugno 2011

Veloce UFO sopra Denver, Colorado 17-giu-2011

UFO 2011 - Un altro clip grande fastwalkers volare sopra Denver in Colorado. Questo è stato registrato su Venerdì 17 Giugno, 2011 alle 01:40. Questo video è molto interessante solo dopo 1 minuto.


Notevole filmati di disco volante sopra Vancouver, BC, Canada 5-giu-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo sconosciuto argento a forma di disco oggetto è stato registrato a Vancouver in British Columbia, Canada il 5 giugno 2011 alle ore 10. Questo UFO può essere visto ruotare e ci sono anche alcune sfere volanti nei pressi di questo disco volante su alcune foto.


Recente cerchi nel grano: Rubiera in Emilia, Italia 2-giu-2011

Recenti 2011 cerchi nel grano sono stati trovati in Rubiera in Emilia regione, in Italia il 2 giugno 2011.


UFO diurno sopra Londra, Regno Unito 15-giu-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Interessante video del giorno sconosciuto oggetti luminosi o globi volare sopra BBC Radio 1 edificio a Londra, Regno Unito. Questo è stato registrato il Mercoledì, 15 Giugno 2011.


Attività UFO sopra St. Katharinen, Germania 14-giu-2011

UFO 2011 - Questo filmato di attività UFO nel cielo di San Katharinen in Germania è stato registrato il Martedì, 14 giugno 2011. Maggiori informazioni nel video!


UFO durante l'eclissi lunare in Brasile 15-giu-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo UFO è stato registrato durante l'eclisse di Luna Mercoledì 15 Giugno 2011 in Brasile.


giovedì 16 giugno 2011

UFO sopra Bellevue, Washington 14-giu-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - lampade sconosciuto sono state registrate volare nel cielo notturno sopra Bellevie a Washington. Questa è stata presa il Martedì, 14 Giugno 2011.


Persone Nommos da Sirio System e la tribù dei Dogon

In Mali, Africa occidentale, una parte meridionale del deserto del Sahara, vive una tribù chiamata Dogon. Molte credenze che non hanno prove e male ha bisogno di avere una risposta adeguata. Dal 1931 al 1956, cioè due antropologi Drs. Marcel Griaule e Germaine Dieterlen, ha studiato questa tribù e registrato quattro tribù Dogon sacerdoti.

Secondo le loro tradizioni, una stella di nome Sirius si dice che sia come compagna, che ha 50 anni orbita ellittica e dice che sia pesante come volte e mezzo la massa del nostro sole, per Sirio A e 95 per cento della massa di il nostro sole di Sirio B. Sirio si dice essere invisibile ad un occhio umano normale. Ma la parte più affascinante di questo è che, come ha fatto queste persone che hanno la mancanza di qualsiasi tipo di dispositivi astronomici venuto con molte informazioni sulla stella invisibile? Nel 1970, Sirio B non era nemmeno fotografata da un grande telescopio. Dogon tradizione astronomica è risalgono al 3200 aC

Secondo la tradizione orale dei Dogon, la tribù è stata visitata da Nommos, un gruppo di persone dal sistema di Sirio che atterra sulla Terra e scende al loro posto. Persone Nommos si dice che sono brutto, esseri anfibi che somigliava tritoni e sirene. Persone Nommos dato tribù Dogon informazioni e conoscenze sui sistemi solari. Hanno condiviso le informazioni sui diversi pianeti, quel pianeta Giove ha le sue quattro lune maggiori, Saturno ha anelli e anche che tutti i pianeti orbita intorno al sole. Questi fatti sono stati scoperti dagli occidentali dopo Galileo inventò il telescopio. Il popolo Nommos sono detto di essere sbarcato in corpo d'acqua che hanno liberato in seguito abitata. Potevano vivere sia in terra o acqua, ma sono più preferibile in mare.

Immagini e compresse su storie orali ritraggono persone Nommos con le pelli di pesci di grandi dimensioni. Persone Nommos si dice che sono i salvatori e guardiani spirituali.

Carl Sagan, un astronomo americano, è convinto che gli occidentali e gli europei ha creato la conoscenza della cultura moderna tribù Dogon. Sagan ritiene che se gli europei è venuto a Dogon tribù solo per discutere di più su temi astronomici e sulle stelle più luminose.

Ma queste credenze, tuttavia, non riescono a spiegare i fatti su Sirio configurazione e come Dogon tribù sa come Sirio B è pesante.

La tribù Dogon non è l'unico popolo che hanno una connessione con le persone Nommos. In alcune storie etiche, le persone Nommos appaiono anche in Babilonia, miti Accadiano e sumera. La dea egizia Iside, che a volte è raffigurato come una sirena-come ha creato la connessione tra Sirio e la cultura egiziana.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

mercoledì 15 giugno 2011

Diurno UFO video registrato in Iwate, in Giappone 13-giu-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Il giorno oggetto volante non identificato è stato visto e registrato librarsi sopra Iwate in Giappone il Domenica, 13 Giugno 2011.


Diurno attività UFO su Cochrane, Alberta, Canada 12-giu-2011

UFO 2011 - Questo filmato di oggetto sconosciuto durante il giorno nel cielo di Cochrane in Alberta, in Canada è stato registrato il Domenica, 12 Giugno 2011.


UFO recuperati da militari russi?

Questo video è stato recentemente pubblicato su Youtube e che sarebbe stato registrato in Russia quest'anno. Ci sono già alcune speculazioni che questo oggetto è un disco volante che è stato recuperato dai militari. C'è anche un UFO visibile a destra della destra dello schermo dopo 1:10 s.

Cosa ne pensi di questo strano activityin Russia militare? Lascia il tuo commento qui sotto!


Diurno UFO sopra Chicago, Illinois 12-giu-2011

LUFOS - Strano oggetto durante il giorno è stato registrato in bilico sopra Chicago, Illinois. Questo video è stato registrato il Domenica, 12 Giugno 2011.


UFO sopra Rajahmundry, India 14-Giu-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - oggetti sconosciuti si libra sopra Rajahmundry in Andhra Pradesh, India su Martedì 14 giugno 2011.


Testimone relazione: Circa 08:30 in Rajahmundry ho trovato 5-11 scagliare oggetti volanti nel cielo sono profonde di colore giallo e lo hanno fatto avevano 5 giri per 10 min sequences.It era veramente molto scioccante per me, ho scoperto che hanno non sono stati nemmeno stelle o aerei in quanto gli aerei ha le luci intermittenti e le stelle non sono giallo intenso e blink stelle, ma qui questi oggetti non sono a lampeggiare con tutti invece si muovono lungo la linea ad uno ad uno come formiche move.This esperienza è stata veramente grande!
Autore (renukadevithoota @ youtube)


Luci sconosciute su Mosede, Danimarca 11-giu-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Più luci sconosciuti sono stati registrati volano attraverso il cielo sopra Mosede, Danimarca il Sabato, 11 Giugno 2011 alle 22:50.


martedì 14 giugno 2011

Spielberg E.T. Contiene un briciolo di verità?

14 giugno 2011 - Il film ET, diretto da Stephen Spielberg, è stato proiettato alla Casa Bianca nel 1982 per un gruppo che comprendeva il presidente Reagan, la prima donna, Sandra Day O'Connor e, eventualmente, Neil Armstrong tra altri astronauti. Fino a poco, molto poco è stato detto a proposito le parole di Reagan al signor Spielberg dopo la proiezione, non è stato ancora confermato che il presidente Reagan aveva detto nulla. In una recente intervista, però, il signor Spielberg ha raccontato quanto è stato detto.

Il signor Spielberg ricorda che dopo il film, di fronte a tutti che aveva visto, il presidente Reagan lo ha ringraziato per l'opportunità di guardare il film e poi ha detto che c'erano "un certo numero di persone nella stanza che sapeva che tutto su quello schermo è stato "true. Secondo il direttore, il presidente Reagan ha parlato l'ultima parte senza un barlume di sorriso o un suggerimento che le sue parole sono state dette per scherzo, nonostante il fatto che tutti in sala rideva della sua osservazione. Il signor Spielberg dice che, nonostante la consegna impassibile crede che il presidente era veramente scherzando.

Il signor Spielberg va anche a dire che lui aveva sperato che il presidente Reagan aveva lasciato sfuggire qualcosa, come il regista è un ufologo avido. Nonostante le sue speranze egli afferma di non avere dubbi sul fatto che il presidente stava scherzando, e che lo scherzo è stato fatto e tutti ridevano. Tuttavia, si potrebbe discussione la conclusione che si trattava di uno scherzo, come il presidente Reagan era anche molto interessato a forme di vita extraterrestre e gli UFO.

Mentre il Governatore della California aveva segnalato gli avvistamenti di Ufo in due diverse occasioni. Come Presidente, ha portato il tema di extraterrestri in visita sulla Terra in molti dei suoi discorsi, tra cui la 42a Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 21 settembre, 1987. Nel suo intervento delle Nazioni Unite nel 1987 ha parlato della minaccia di una invasione aliena e di come sarebbe probabilmente unificare tutta la Terra contro una forza esterna. Quindi è ben documentato che il presidente Reagan è un credente avido di UFO.

Come egli stesso un ufologo, il signor Spielberg avrebbe saputo questo, così ci si chiede come possa essere così certi che la dichiarazione del presidente Reagan, alla fine della proiezione è stato uno scherzo. Forse ha a che fare con il fatto che il signor Spielberg ha connessioni alla Casa Bianca e non vuole a strofinare loro la strada sbagliata. Forse c'è qualcosa che il signor Spielberg non dice, o forse è solo la sua intuizione guida la sua certezza.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Post originale in Inglese: Spielberg and Reagan UFOS

Notevole UFO su Orlando, Florida 10-Giu-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Interessante veloce UFO diurno è stato registrato in precedenza Orlando in Florida il Venerdì, 10 Giugno 2011.



Video e analisi

Triangolo formazione di UFO sopra Kaohsiung, Taiwan 5-giu-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Il video di sconosciuti luci lampeggianti in formazione triangolare nel cielo notturno sopra Kaohsiung a Taiwan il 5 giugno 2011.


Non identificato oggetto volante su Berna, Svizzera - Giugno 2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Nuovo filmato di fermo oggetto blu sospesa sopra di Berna in Svizzera. Questo è stato registrato ai primi di giugno 2011.


lunedì 13 giugno 2011

Luci sconosciute su Santa Catarina, in Brasile 11-giu-2011

UFO 2011 - nuove immagini di luci sconosciuto sopra Gabbiano Spa di Santa Catarina, in Brasile. Questo è stato registrato il Sabato, 11 giugno 2011 alle 17:49.


Testimone relazione: Città Spa Gull, una città in Santa Catarina, in Brasile. L'oggetto è stato girato alle 17.49 il Sabato, 11 giugno. Su avvistamento c'erano testimoni. Ci Seagull molti avvistamenti in Balneario, in Brasile. Scusate il mio inglese, è stato il traduttore di Google che ha tradotto per me. L'oggetto sembrava volare sul mare verso le montagne, q uando comincia a cadere tra gli alberi.
Autore (fonte MUFON)


Video UFO 2011 - Fastwalkers su Denver, Colorado 11-giu-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Nuovi video di fastwalkers volo attraverso il cielo sopra Denver in Colorado. Tutti questi video sono stati registrati il ​​Sabato, 11 Giugno 2011.


12:10 a.m.


2:30 a.m.

Strano attività diurna di UFO sopra la Spagna 12-giu-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Strano oggetto luminoso è stato registrato durante il giorno che volano sopra la Spagna Domenica, 12 giugno 2011.

Pensi che questo video sia reale o un CGI? Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto!


Formazione di triangolo sopra Regno Unito 26-Nov-2010

LUFOS - Si accende sconosciuti o sfere in formazione triangolare sono state registrate nel cielo sopra Regno Unito il 26 novembre 2010.


domenica 12 giugno 2011

NSA declassificati: trasmissioni radio dallo spazio

12 giugno 2011 - Documento di s Dr. Howard H. Campaigne 'che descrive la NSA (National Security Agency), lo sforzo di analizzare e decifrare una trasmissione radio che ha avuto origine da qualche parte nello spazio. Il documento è stato recentemente declassificato.

La trasmissione è stata ricevuta in pezzi che la NSA sta prendendo in considerazione le unità, in corso di affermare che le unità della trasmissione sono stati ripetuti più volte. documento di Dr. Campaigne prosegue affermando che il messaggio è stato dato una sorta di codice seriale utilizzando lettere dell'alfabeto per designare l'alfabeto in cui il messaggio vario. Il codice seriale è stato usato principalmente come un riferimento.

Documento Dr. Campaigne è tra i molti rapporti e documenti recentemente declassificati che la NSA recentemente declassificati. Altri documenti sono rapporti di intelligence, archivi che risale a prima guerra mondiale fino al 1960, il primo sviluppo della tecnologia (in particolare quella dei computer), e varie relazioni degli UFO.

Nelle relazioni che riguardano gli UFO e gli extraterrestri spesso sostengono che gli avvistamenti inusuali sono qualcosa di banale, come un palloncino. Tuttavia, gran parte del corpo dei documenti è stato redatto, oscurato parole e paragrafi sporcare le pagine. Le origini di queste serie UFO relazioni Communications Intelligence e COMNAVSECGRU, Naval Security Group, Comando, così come i rapporti avvistamento UFO da parte del Joint Chiefs of Staff, il Dipartimento di Stato, e la Marina.

Le affermazioni NSA che la declassificazione di tali documenti è stata innescata dal tribunale civile caso "Cittadini Contro Unidentified Flying Objects Secrecy c. National Security Agency" dal 1980. Contenzioso dal caso ha causato l'NSA per individuare e declassare un certo numero di documenti relativi a UFO . Tra i documenti rilasciati in relazione diretta con il procedimento giudiziario civile sono una ricerca Air Force rapporto concernente l'Roswell Incident ", una difesa Documentazione bibliografia Centro di avvistamenti UFO, e altri documenti in materia di ricerca sugli UFO-correlate.

Sul loro sito la NSA ha detto che questa versione della documentazione è solo il primo lotto per il progetto di due anni del progetto. I documenti rilasciati saranno mantenuti da Nara e disponibile per la consultazione presso gli Archivi Nazionali di College Park, Maryland e un elenco dei documenti è disponibile sul sito della NSA, dove ci sono informazioni anche più disponibili.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

UFO multipli sopra Bedford, Regno Unito 11-giu-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Questo video UFO di più oggetti sconosciuti luminosi che volano sopra Bedford in Stati Uniti sono stati registrati il ​​Sabato 11 Giugno 2011.




UFO sulla superficie della Luna 11-giu-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Possibili avvistamenti UFO di un mestiere sconosciuto sulla superficie della Luna. Questo video è stato registrato il Sabato 11 Giugno, 2011.

Cosa ne pensi di questo filmato? E 'questo oggetto volante su Luna o nel nostro atmospere proprio? Lascia il tuo commento qui sotto!


Fastwalker UFO sopra Hurst, Texas 10-Giu-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questa è stata registrata fastwalker volo attraverso il cielo di Hurst in Texas il Venerdì, 10 Giugno 2011 a 11:19 pm.


Nuove foto della formazione del triangolo sopra Michigan, USA 11-giu-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Questa foto di sconosciuti oggetti luminosi in formazione triangolare sono state registrate volo attraverso il cielo di Michigan negli Stati Uniti il Sabato, 11 Giugno 2011 intorno a 08:00.


Testimone relazione: Verso le 08:00, una sfera come unico oggetto era venuto sopra la linea degli alberi e sporgeva verso il basso in un movimento rapido e poi continuato in un percorso rettilineo. Poco dopo, 4 oggetti più comparso con i primi tre in uno schema triangolare con due successivi. Dopo circa 2 o 3 minuti di oggetti che si muovono lentamente attraverso il cielo, se ne erano andati. Circa un'ora dopo, tutti e cinque i riapparve nello stesso punto sulla linea degli alberi, questo avvistamento è da quando le foto sono state scattate. La prima foto è stata sottoesposta per arrestare il movimento, mentre le altre due erano con un otturatore più lento per catturare la luce troppo. (1 ° foto è un 1 / secondi due 160 (preso un secondo di distanza) erano a 1 / 8). Ancora una volta, dopo aver spostato lentamente attraverso il cielo, uno ad uno scomparso. Io li vidi di nuovo a circa 11:20. Ancora una volta, uscì dalla stessa parte del limite del bosco, a passare nel cielo per circa 2-3min e scomparve.
Autore (fonte MUFON)


Esclusiva Area 51 immagini rilasciate

Carro di buoi progetto, realizzato dalla famigerata Area 51, è stato un progetto per testare la A-12 nel 1950. Area 51 è stato ed è dedicato alla sperimentazione mestiere aria che è in fase di sviluppo così come la A-12 era a quel tempo. Tuttavia, a volte i test possono andare a monte, a prova di bassa quota della A-12 ha fatto. L'aereo è caduto, lasciando detriti sparsi e in bella vista dei civili. Che cosa potrebbe seguire un crash di un aereo segreto del governo oltre che un governo di coprire e pulire? Le fotografie sono stati recentemente declassificati che mostra il luogo del disastro, e una ricerca storico aerospaziale per piccole parti della A-12, anche se al momento tutto è stato fatto per mantenere l'aereo il più segreto possibile.

Leggi l'intero articolo con tutte le foto qui: Area 51
 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")