I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 7 maggio 2011

Veloce anello UFO girato in Hurst, Texas 5-mag-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Interessante filmati di veloce a forma di anello UFO volano attraverso il cielo di Hurst in Texas è stato registrato il Giovedi, 5th maggio 2011 21:14.


Luminoso oggetto registrato su Kauai, Hawaii - Maggio 2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - oggetto Luminoso è stato registrato in bilico sopra isola Kauai nelle Hawaii. Questa è stata scattata nel maggio 2011.


venerdì 6 maggio 2011

Triangolo un'imbarcazione battente in tutta Fresno, California - inizio maggio 2011

Avvistamenti UFO 2011 - Big imbarcazioni a forma di triangolo è stata registrata volare sopra Fresno in California ai primi di maggio 2011. Essa ha l'aspetto di alcune nuove piano segreto militare.


2 luci collegate UFO sospeso sopra Sardinia Island 1-apr-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Video di due luci collegate librarsi nel cielo notturno sopra Sardegna in Italia il 1 ° aprile 2011.


Testimone relazione: ero in Sardegna, a Porto Sant Paolo (costa orientale) a causa del mio lavoro. Io uso per guardare il cielo notturno di ogni città che visito, perché ho ​​avuto più esperienze di UFO.
In quel momento ero con il mio partner nella camera d'albergo, e ho visto una stella strano nel cielo, molto lucido. Questo è il primo filmato.
Il secondo è stato girato il giorno dopo. Il fatto è che non ho potuto vedere attraverso i miei occhi il più grande UFO, basta solo attraverso la macchina fotografica .. molto molto strano.
Autore (romvalca @ youtube)


giovedì 5 maggio 2011

Relazione della TV circa l'attività diurna UFO sul Messico in settembre 2010

TV perizia effettuata da Jaime Maussan e Carlos Clemente sull'attività UFO sul Messico nel mese di settembre 2010 - in spagnolo con sottotitoli in inglese.


Nuovi filmati di 2 luci collegate UFO sopra Auckland in Nuova Zelanda 29-apr-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Due luci collegate sono stati registrati librarsi nel cielo notturno sopra North Shore di Auckland, in Nuova Zelanda. Questa è stata scattata il Venerdì, 29 Aprile 2011.


Durante il giorno attività UFO sopra Sydney, Australia 4-mag-2011

UFO 2011 - riprese Durante il giorno di digiuno oggetto sconosciuto volante luminoso sopra Sydney in Australia. Questo video è stato registrato anche ieri, il Mercoledì, 4 maggio 2011.


Relazione Witness: The Flying UFO sopra i passeggeri del velivolo, quindi arrestare cambiato la direzione e l'alta velocità scomparso nel all'elicottero cloud.Then Nero, venendo si può vedere di nuovo il prossimo UFO l'elicottero.
Autore (colourufo @ youtube)


Strano a spirale o razzi sul centro di Russia 4-mag-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Questo video è stato registrato il Mercoledì, 4 maggio 2011 intorno a mezzanotte nella Russia centrale in città Tyumen e Kurgan.





Tyumen, Russia - intorno 11:30


Russia Kurgan, alle 11:50 pm


Avvistamenti UFO 2011: Disco a forma di oggetto sconosciuto sopra Liverpool, UK 4-mag-2011

Avistamientos OVNI 2011 - Interesante video del día del disco en forma de OVNI volando por el cielo sobre el Liverpool en Reino Unido. Este fue grabado el Miércoles, 04 de mayo 2011 a las 7:37 pm.


UFO 2011: Luci sconosciute su Tarnow, Polonia 4-mag-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - nuove immagini di luci sconosciute nel cielo notturno sopra Tarnów, una città nel sud-est della Polonia. Questo video è stato registrato il Mercoledì, 4 maggio 2011.


martedì 3 maggio 2011

Video trapelato di alieno di Roswell Grey?

3 maggio 2011 - Questo video è stato appena pubblicato online, presumibilmente trapelare filmati aliena di reversibilità UFO crash di Roswell, New Mexico (alieno grigio di Zeta Reticula). E 'stato presumibilmente registrato tra gli anni 1942 e 1969 da agenti del governo degli Stati Uniti. Questo breve filmato è solo una parte di 3 ore lungo video (che magari non ha nemmeno esiste).

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questo! Pensi che sia falso o vero? Credo che solo il tempo potrà dirlo ...





Post originale in Inglese: Roswell Alien


____________________________________________________________________

Aggiornamento:
USAF abbattere UFO nel 1948 e recuperare gli occupanti. Otto occupanti sarebbero stati morti e 3 sopravvissuti allo schianto. Questo filmato è stato presumibilmente rilasciato con quello precedente di Roswell extraterrestre Grey. Si tratta di tutte le informazioni che ho ricevuto per ora, si prega di lasciare un commento se avete maggiori informazioni su questo incidente o di autenticazione di questo video.


UFO 2011: oggetto sconosciuto luminoso sopra Gothenburg, Svezia - Aprile 2011

Avvistamenti UFO 2011 - Interessante video diurna di UFO luminoso sospeso sopra Gothenburg, Svezia. Questo filmato è stato registrato nel mese di aprile 2011.


2 UFO o sfere in bilico su Pennsylvania 21-apr-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Il video di due UFO o sfere librarsi nel cielo notturno in Pennsylvania è stato registrato il 21 aprile 2011.


Relazione Testimone: Questi non hanno morph Prendono punti diversi che sembrano essere raccolto dopo un mestiere ambiti più alto volano fuori la zona dall'alto, per la sicurezza. Questo è il motivo per campeggio e nel bosco non funziona. Devono essere già in là per chiunque di avvicinarsi, ma visto che più volte abbiamo assistito al rapido movimento whiz meteora-come globi off in altre patch di bosco, è probabile che se non ti permettono di avvicinarsi, è non succederà.

INIZIO DEL VIDEO è stato girato giorni dopo, in quel bosco si flirta in Shot non era in cima alla collina. Io posto l'intera escursione (meno la zecca succhia il mio stomaco) si spera al più presto. Come le altre patch che sono stati visti uscire - non sono emerse prove (anche se non si dispone di un contatore Geiger per verificare la presenza di radiazioni).

Mi raccomando qualche qualità apparecchiature di visione notturna di vederli quando invisibile agli occhi umani (che non 'sparire' btw, solo in qualche modo spostare in spettro infrarosso nostri occhi non possono vedere bene).

Yukon Night Ranger Binocolo (ha presa VIDEO OUT per la registrazione) o di notte apparecchiature migliore visione. Un buon consiglio in merito ad ulteriori caccia UFO / apparecchio di controllo può essere trovata nei forum su UFONV.com (gestito da UFONV su YouTube - tipo che mi ha ispirato per ottenere alcuni).
Autore (seeingUFOsPA @ youtube)


lunedì 2 maggio 2011

Locale Ohio uomo UFO cattura su pellicola sul Lago Erie

2 maggio 2011 - Per oltre un secolo, la gente ha affermato di aver visto oggetti volanti non identificati o UFO. Ci sono state numerose segnalazioni di avvistamenti UFO in tutto il mondo con foto e video per sostenere queste affermazioni, tuttavia, non è mai stato dimostrato che questi erano effettivamente extra terrestri. Anche se ci sono pochi credenti, ci sono più scettici.

Michael Lee Hill è uno di quei pochi credenti. Lui è un appassionato di 39 anni vecchio UFO e musicista che vive a Cleveland, Ohio. Egli ha affermato di aver autentici video di UFO ha girato negli ultimi 4 anni. Ha pubblicato un video della sua recente avvistamento nel Lago Erie, in Ohio. Egli sostiene che gli UFO si avvicinano ogni anno e che si sente che sanno che li sta filmando. Alcune persone che vivono anche nella zona del Lago Erie, Ohio affermano che il posto è davvero un hotspot per gli avvistamenti UFO.
Luci lampeggianti overhead sono stati una cosa comune nel piccolo borgo di Cleveland, Ohio dove il lago Erie è. Secondo Bob Dean, un ufologo, ci sono un sacco di portali o stellari in tutto il mondo e il Lago Erie è uno di loro che spiegano perché vi sono frequenti avvistamenti UFO nella zona.

L'anno scorso, una squadra della ufologia Cleveland Progetto tracciate le luci dopo che Fox News ha 8 luci simili in bilico sul lago Erie. Dopo aver fatto la ricerca, il gruppo ha deciso che le luci intermittenti sono state aeroplani. Michael Lee Hill in disaccordo con loro dicendo che l'area è una no-fly zone e con l'avvistamento recente, è più convinto che gli alieni esistono. Hopkins International Airport staff hanno detto che gli aerei da Stati Uniti e Canada decollare spesso sul Lago Erie, quindi non è impossibile che le luci di lampeggiamento potrebbero provenire dagli aerei.

C'è chi gli crede, mentre altri pensano che lui falso il video, proprio per suscitare una certa pubblicità per promuovere la sua musica, che lui ovviamente nega. La sua recente avvistamento è stato descritto il suo show History Channel, Cacciatori UFO. Una squadra investigativa UFO inviato il suo video a un esperto di Visual Hollywood e hanno detto che il video non è stato manomesso in alcun modo. Eppure, la gente rimane dubbia.

UFO e l'esistenza di Extra Terrestri sono molto interessanti, ma non vi è stata alcuna prova concreta che esistono. Oltre alle foto sfocate e video poco chiaro, è difficile dire se ciò che è nelle foto o il video è davvero un UFO o semplicemente di un aereo o un satellite. Speriamo in, foto futuro e video di avvistamenti UFO sarà più chiaro e più facile da identificare. Una chiara immagine probabilmente convincere più persone a credere nell'esistenza degli alieni, con tutta questa tecnologia, non dovrebbe essere difficile da realizzare che, forse nel prossimo anno o due, la famosa domanda: "siamo soli nell'universo ? ", sarà finalmente una risposta.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Cerchi nel grano 2011: Hoeven, Paesi Bassi 29-apr-2011

Nuovo Crop Circle 2011 è stata trovata a Hoeven in Paesi Bassi il Venerdì, 29 aprile 2011.



Virginia 1967: L'uomo e di un UFO

2 maggio 2011 - Torna nel 1967, South Hill, in Virginia, ha avuto un incontro con uno strano oggetto volante non identificato. Per essere più precisi, un uomo di nome Cliff Crowder avuto una strano incontro con un UFO. I suoi amici Gilbert Tolbert (il capo della polizia di South Hill al momento), Billy Murphy (uno dei poliziotti), e Robert Harris Sr. (un fotografo) sono stati coinvolti con l'incidente, anche se non lo si fosse visto. Recentemente Gilbert, Murphy, e Harris riuniti per ricordare il passato.

South Hill agenti di polizia investigare la traccia UFO
Crowder aveva appena lasciato la carica dopo andare oltre i libri di Impianto mobile Chemical Company's a South Hill, ed era nella sua auto sulla strada di casa quando ha visto l'UFO. Lo ha descritto come un serbatoio di accumulo del metallo, venti metri di altezza e quattro metri e mezzo di larghezza, lucida come se dove in alluminio simili o qualcosa del genere, e in possesso dei tre gambe che si appoggiati fuori del terreno. Nel suo racconto della manifestazione, dice che rimase al suo posto, davanti alla sua auto, per un massimo di cinque secondi. fiamme bianche Poi grande colpo al di sotto di essa, luminoso e bianco come lampade flash, e gettato dritto verso l'alto verso il cielo.

Il capo della polizia Tolbert ricorda che giunse in scena a circa le nove di sera, ha dato un'occhiata per assicurarsi che nessuno si è fatto male, e ha deciso di avviare una vera indagine il mattino successivo. Quando è tornato il prossimo, un Sabato, sembrava che tutti in città sapevano l'UFO. giornalisti si affolla in, e mentre Tolbert ha detto che non poteva dire loro quello che era successo in particolare, ha anche detto che se Crowder detto di aver visto qualcosa, ha visto qualcosa. Naturalmente, la bruciatura sul terreno aggiunto validità al fatto che era successo qualcosa.

Un uomo di nome Dr. J. Allen Hynek, il consulente capo per l'Air Force per quanto riguarda gli UFO, è stato coinvolto, e anche se non regrettend essere in grado di venire lui stesso, inviò William T. poteri, l'Air Force Civile Investigator, a prendere uno sguardo alle cose. Poteri hanno prelevato campioni e ha promesso di tenere d'istruttoria.

Harris aggiunge anche che, mentre qualcosa di certo successo, egli dubita che si trattasse Extra Terrestri ed era più probabilmente uno scherzo tirato su Crowder.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

domenica 1 maggio 2011

UFO 2011: oggetto sconosciuto girato vicino a Stazione Spaziale Internazionale (ISS) 29-apr-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - nuovi filmati interessanti da NASA TV su strani oggetti sconosciuti (sembra metallico UFO) che volano sotto la Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Questo video è stato registrato il Venerdì 29 Aprile 2011.

Maggiori info nel video!


Un altro grande video UFO da Denver, Colorado, 28-Apr-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Un altro notevole filmati UFO è stata registrata a Denver, in Colorado il Giovedi, 28th aprile 2011 11:45.

Cosa sta succedendo nel cielo di Colorado? Per ulteriori video correlati controllare questo link: Latest UFO Sightings: Colorado


Testimone relazione: Oggi è stata una notte molto buona, per l'overhead di volo UFO qui a sud di Denver. Questo appare come una formazione di oche in primi uccelli migratori o, se si guarda attentamente si può vedere che questi oggetti mantenere una perfetta simmetria nella loro formazione di volo e come oche e altri uccelli fantino per una posizione è molto semplice da raccontare. Questa clip è molto lungo come questi oggetti dove molto alta e in cui volare a una velocità molto veloce. E 'stato anche molto scuro in quanto non vi era alcuna Moon. Questo è stato registrato il 28 aprile 2011 11:45 in cui gli oggetti che volano da Occidente a Oriente. Non ho idea di che cosa sono questi oggetti. Quello che faccio è registrare e post, questi sono molto reali clip UFO di quello che ho registrato e non fake! Trattare il caso che più ti aggrada

Il dispositivo che è stato utilizzato per la registrazione è stata fatta da Xenonics, la supervisione di un amplificatore di luce delle stelle che amplifica la luce e permette di vedere un cielo molto scuro, è come luce del giorno, tranne potete vedere tutte le stelle. Questo è stato registrato da una telecamera Casio Exilim DSLR in formato HD. Si prega di consultare il materiale sul mio canale ci sono due clip video su che ..
Autore (magnetflipper @ youtube)


Cerchi nel Grano 2011: 2 nuovi cerchi nel grano, nel Wiltshire, Regno Unito - fine aprile 2011

Cerchi nel grano 2011 - Due nuovi cerchi nel grano sono stati trovati nel Wiltshire, nel Regno Unito di recente.

  • White Horse vicino ad Alton Barnes nel Wiltshire, Regno Unito - Mercoledì 27 aprile 2011
  • Silbury Hill, vicino Averbury, Wiltshire, Regno Unito - Venerdì 29 aprile 2011





Post originale in Inglese: Crop circles 2011
 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")