I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 30 aprile 2011

Più notevoli avvistamenti UFO in aprile 2011

Più notevoli avvistamenti UFO nel mese di aprile 2011 dalla www.Latest-UFO-Sightings.net.

Clicca qui: Most remarkable UFO sightings in April 2011

SETI: andato a dormire, o sotto copertura?

30 Aprile 2011 - Molto di recente uno sforzo scientifico denominato SETI (Search for Extra Terrestrial Intelligence) è stata messa in attesa. SETI è un programma di ricerca scientifica che consiste di 42 satelliti che hanno lo scopo di sondare lo spazio profondo nella speranza di trovare segni di UFO o di civiltà aliene, ed è stata così facendo dal 2007. Le principali fonti di finanziamento di questo programma sono state la National Science Foundation e lo Stato della California. Tuttavia, i 42 satelliti sono stati messi in ibernazione e non sarà normale fare osservazioni più. Che il suo nuovo programma di eventuali osservazioni a tutti, è ora noi non sappiamo ancora. Questo nuovo set up si riduce il numero di personale necessario per il monitoraggio e la manutenzione del materiale, riducendo così la quantità di fondi necessari.

La ragione per cui è stato dato dal SETI Institute per questo nuovo stato ibernato delle sue attrezzature è la mancanza di finanziamenti. Il SETI Institute ha inoltre dichiarato che è alla ricerca di nuove fonti di finanziamento al fine di mantenere la sua ricerca in corso, compresa la donazione pubblica. Pierson, l'amministratore delegato dell'istituto, afferma di essere alla ricerca di modi per ottenere le pubbliche coinvolte modo che l'ente non così pesantemente affidamento sui finanziamenti statali, nonché opportunità per l'ATA (Allan Telescope Array), che il SETI Institute usi, a lavori per la United States Air Force per aiutare con finanziamenti.

Mentre non si può negare che siamo in una recessione, ci si deve chiedere se non ci sono altri motivi per il taglio improvviso osservazioni. Certo, i bilanci sono sempre stati un problema per qualsiasi programma finanziati dal governo, ma questa recessione che stiamo in non è nuova con qualsiasi mezzo. Il SETI Institute sembra essere anche mantenere alcune osservazioni in corso, anche se non le loro osservazioni normale. Che pone la domanda sul perché non si fermano osservazioni tutti insieme, o modificando le proprie osservazioni in programma normale in modo che diventi un programma a tempo parziale anziché a tempo pieno.

Questo ci porta alla possibilità che essi hanno, infatti, ha ricevuto un qualche tipo di segnale molto recente, e semplicemente non vogliono che diventi conosciuto. Forse, invece di ampio, osservazioni normali, hanno pin-ha una posizione e si stanno concentrando in esso. Naturalmente, senza ulteriori informazioni non possiamo trarre conclusioni solide, ma questo caso presenta problemi di non facile risposta.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Post originale in Inglese: SETI: Gone to Sleep, or Undercover?

Poslušajte Flotta UFO sopra Santa Maria, Brasile 11-Apr-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - La flotta di UFO o di un oggetto massiccio giorno è stata registrata su Itaara, un distretto della città di Santa Maria in Brasile. Questo video è stato registrato il 11 aprile 2011.


Attività UFO sopra New Carlisle in Ohio 26-Apr-2011

Avvistamenti UFO 2011 - nuove immagini di attività UFO, strane luci lampeggianti nel cielo notturno sopra New Carlisle, Ohio. Questo è stato registrato il Martedì, 26 aprile 2011.


Testimone relazione: Strane luci sopra la nostra piattaforma non .. sicuri di quello che are.We vivono anche vicino Wright Patt Airforce Base, che è sapere di aver distrutto il UFO di Roswell, NM
Potrebbe essere un piano sperimentale anche. ??
Autore (TheDigitalFX @ youtube)


venerdì 29 aprile 2011

2 UFO veloce volare sopra Denver, Colorado 27-Apr-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Interessante video di due UFO che volano velocemente attraverso il cielo sopra Denver, Colorado. Questo è stato registrato il Mercoledì, 27 Aprile 2011 alle 11:40.


Relazione Testimone: Questo è stato registrato circa 11:40 Il 27 aprile 2011 il Sud-est di Denver Colorado con voli da ovest ad est. E 'stato anche molto scuro in quanto non vi era alcuna Moon. Non ho idea di che cosa sono questi oggetti. Quello che faccio è registrare e post, questi sono molto reali clip UFO di quello che ho registrato e non fake!
Autore (magnetflipper @ youtube)


UFO 2011: luci sconosciuto in bilico su Londra, Regno Unito 28-Apr-2011

Avvistamenti UFO 2011 - nuove immagini di sconosciuti oggetti luminosi o globi librarsi sopra Londra nel Regno Unito. Questo video è stato registrato il Giovedi, 28th aprile 2011.


Video del giorno UFO sopra l'Abbazia di Westminster a Londra, Regno Unito - Aprile 2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - White oggetto sconosciuto è stato registrato librarsi nel cielo senza nuvole giorno su Londra, UK vicino al Big Ben. Questa è stata presa dal turista olandese a fine aprile 2011, giorni prima della Royal Wedding.

Ricercatore UFO George Filer ha commentato che gli UFO sono spesso visti in occasione di eventi mondiali e dei piloti della RAF già notizia di un crescente numero di avvistamenti recenti in cielo sopra il Canale della Manica.


giovedì 28 aprile 2011

Possibile UFO missile vicino più di Kagoshima, in Giappone 24-Apr-2011

UFO 2011 - Possibilità di filmati di UFO volare in prossimità di un missile. Questo è stato registrato in Uchinoura, Kagoshima in Giappone sudoccidentale Domenica 24 aprile 2011.

Se avete maggiori informazioni su questo caso, si prega di lasciare un commento qui sotto!


Original video


Analyse

Avvistamenti UFO 2011: luci Sconosciuto sopra Saskatoon in Saskatchewan, Canada 26-Apr-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Nuovo video di luci sconosciuto librarsi nel cielo notturno sopra Saskatchewan, una città nel centro di Saskatchewan, Canada. Questo è stato registrato il Martedì, 26 aprile 2011.


mercoledì 27 aprile 2011

Cilindro UFO si libra sopra Sävedalen, Svezia 24-Apr-2011

Avvistamenti UFO 2011 - rotante a forma di cilindro UFO è stato registrato nel corso Sävedalen in Svezia. Questo video è stato registrato il Domenica, 24 aprile 2011.


Relazione Testimone: Questo avvistamento è un incredibile avvistamento UFO ho avuto pochi giorni fa durante l'attesa per la mia ragazza di ritorno da Jönköping. Il mestiere è apparso dietro i monti vicino alla strada che collega Sävedalen con Göteborg in un primo momento sembrava un chopper poi ha fatto alcun rumore, allora era in bilico vicino ad appartamento per circa 7 minuti, è apparso pochi minuti prima del mio fidanzata arrivata quella notte. Durante i fine settimana che non ho visto niente di strano nel cielo fino a quella notte.

Non ho mai visto qualcosa del genere prima .. Questo mestiere è proprio salto di mente si presenta come un cilindro o tubo che gira, ma quando ho usato la visione notturna sembra qualcosa che è in espansione e in crescita. Ho visto questa forma cambiamento mentre è in volo verso di me piuttosto pulito a testimonianza!

Che cosa è questo?

Per me non c'è modo freaking questo è un aeroplano o un elicottero, è di origine ET? Ill consentono di essere il giudice ..
Autore (CosmicStarTraveler @ youtube)


UFO 2011: Fastwalker sopra Denver, Colorado 26-Apr-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Nuovo video di veloce UFO (fastwalker) volando attraverso il cielo di Denver, Colorado. Questo è stato registrato il Martedì, 26 aprile 2011 alle ore 1.50.


Relazione Testimone: Questo è stato registrato circa 01:50 Il 26 aprile 2011 il Sud-est di Denver Colorado con voli da Ovest a Nord-Est di oggi è stata una notte molto buona, overhead di volo UFO qui a sud di Denver. E 'stato anche molto scuro in quanto non vi era alcuna Moon. Non ho idea di che cosa sono questi oggetti. Quello che faccio è registrare e post, questi sono molto reali clip UFO di quello che ho registrato e non fake! Trattare il caso che più ti aggrada!
Il dispositivo che è stato utilizzato per la registrazione è stata fatta da Xenonics, la supervisione di un amplificatore di luce delle stelle che amplifica la luce e permette di vedere un cielo molto scuro, è come luce del giorno, tranne potete vedere tutte le stelle. Questo è stato registrato da una telecamera Casio Exilim DSLR in formato HD. Si prega di consultare il materiale sul mio canale ci sono due clip video su che ..
Autore (magnetflipper @ youtube)


Primo cerchi nel grano nel 2011; Indonesia, Messico, Paesi Bassi, Regno Unito

Prima circoli pochi Crop nel 2011 provenienti da tutto il mondo

  • Cerchi nel Grano in Krasakan, Yogyakarta in Java, Indonesia - 23 gennaio 2011
  • Wanujoyo in Java, in Indonesia trovato il 25 gennaio 2011.
  • Tegalrejo in Java, in Indonesia, ha riferito il 29 gennaio 2011.
  • Crop circle a Tlapanaloya, Tequixquiac, Messico - 20 marzo 2011.
  • Bosschenhoofd in Olanda, ha trovato il 24 aprile 2011,
  • Crop circle a Innage vicino a Chepstow in Galles, Regno Unito - 22 aprile 2011.


martedì 26 aprile 2011

Cerchi nel grano 2011: Innage vicino a Chepstow, nel Galles, Regno Unito 22-Apr-2011

Primi Cerchi nel grano nel 2011. Questo è stato trovato in Innage vicino a Chepstow in Galles, Regno Unito il Venerdì 22 aprile 2011.


lunedì 25 aprile 2011

Boyle Irlanda, un Hotspot UFO nuovo?

25 APRILE 2011 - Roswell, New Mexico si è già affermata come punto di riferimento per chi è interessato a forme di vita extra-terrestre, e altri punti caldi UFO esistono in tutto il mondo, ora Boyle, l'Irlanda sta per tentare di fare lo stesso, e un uomo di nome Eamonn Ansbro ha fatto una scoperta che ha ispirato la speranza di creare questo luogo turistico caldo UFO.

Ansbro è stata la ricerca di forme di vita aliene e UFO per venti anni, coinvolgendo se stesso nella comunità di appassionati extra-terrestre, parlando al forum scientifici a livello internazionale, unendosi a un gruppo scientifica denominata "Optical Search for Extra-Terrestrial Intelligence" (OSETI) e lo studio il cielo. Uno dei suoi metodi è quello di registrare il cielo. Ha allestito una serie di 11 telecamere, che l'onorevole Ansbro chiama un "tutti fotocamera cielo", che ha programmato per monitorare eventuali anomalie o movimento insolito nel suo emisfero del cielo e registrare 24 ore al giorno.

In collaborazione con altri scienziati, ha preso tutti di questo filmato è stato registrato e che l'analisi. Durante questa analisi, il sig Ansbro e gli altri scienziati ritengono di avere forti prove che ci sono "Identified Flying Objects", così chiamata dallo stesso sig Ansbro, che volano in un orbita definitiva attorno alla Terra. Utilizzando generato dal computer grafici temporali e la sua applicazione alla teoria che si fonda su questa forte convinzione di oggetti volanti non identificati e forme di vita aliene, possono creare questi percorsi tracciabili e li usa per prevedere quando e dove gli avvistamenti di navi spaziali aliene possono verificarsi, e queste previsioni sono sembrava rivelarsi vero, almeno in Boyle.

Signor Ansbro speranza è, in parte, a sua volta Boyle in un turista e spot UFO caldo che è paragonabile a Roswell e crede che il potenziale c'è senza alcun dubbio. La sua motivazione per questa speranza sembra essere quello di generare denaro da visita turisti e appassionati di extra-terrestre che sarà in grado di permettersi più attrezzature e finanziare la ricerca ulteriormente in questi 'IFO "che orbita attorno alla Terra. Alla fine si spera di raccogliere abbastanza solido la prova che egli può dimostrare definitivamente la sua scoperta come legittimo per la comunità scientifica in generale.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Post originale in Inglese: Boyle Ireland, A New UFO Hotspot?

UFO 2011: Triangle formazione ober Killeen, Texas - Marzo 2011

Avvistamenti UFO 2011 - luci sconosciuto in formazione triangolare sono state registrate librarsi nel cielo notturno sopra Killeen in Texas. Questo video è stata presa nel marzo 2011.


NSA declassificati dei file UFO

NSA (National Security Agency degli Stati Uniti) Le emissioni di alcuni UFO file online. I documenti sono stati rilasciati in risposta alle numerose richieste pervenute da parte della NSA in materia di oggetti volanti non identificati (UFO).

In primo luogo l'FBI e ora la NSA, che è il prossimo?

Visualizza e scarica la documentazione qui: http://www.nsa.gov/public_info/declass/ufo/index.shtml

_________________________________________________________

Ho copiato alcuni dei file PDF sul mio server:



    domenica 24 aprile 2011

    Dipinti Antichi di UFO 200-15,000 anni fa

    Dipinti Antichi di UFO 200-15,000 anno fa, questi deve essere qualcuno che ci guarda, dopo tutto. Maggiori info nel video!

    Per favore, guardate il video e lasciare un commento su cosa ne pensate!


     
    Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")