I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 23 aprile 2011

Video UFO di formazione triangolare sopra Maryborough in Australia 8-mar-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Un altro video di formazione triangolare librarsi nel cielo. Questo è stato registrato a Maryborough, una città situata sul fiume Mary nel South East Queensland, in Australia l'8 marzo 2011.


UFO 2011: luci sconosciute su Tbilisi, Georgia, paese 22-Apr-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Nuovo video di luci sconosciuto librarsi nel cielo di Tbilisi, la città più grande del paese della Georgia in Asia. Questo filmato è stato registrato il Venerdì 22 aprile 2011.


Triangolo UFO si libra sopra Tallinn, Estonia 23-apr-2011

Avvistamenti UFO 2011 - imbarcazioni a forma di triangolo è stata registrata librarsi nel cielo notturno sopra Tallinn in Estonia. Questa è stata scattata il 23 aprile 2011.


relazione Testimone: Io e il mio amico sono stati a guardare le stelle sulla nostra finestra, era già passata la mezzanotte penso. Abbiamo pensato che forse avremmo visto stasera alcuni UFO dato che il cielo è molto chiaro, ecc Abbiamo controllare regolarmente i cieli di UFO. Siamo strani come quello.

Eravamo solo guardando le stelle e poi il mio amico puntato verso una luce in lontananza che sembrava avvicinarsi a noi. Anche se siamo stati sperando che fosse un UFO, inizialmente abbiamo optato per la conclusione logica, come ogni essere umano razionale dovrebbe fare e ci ha detto che è solo un aeroplano. Abbiamo voluto fare in modo prima di iniziare definendola un UFO. La luce si fermò, e sembrava fermo per un po ', in bilico dietro gli alberi e in quel momento, si trasferì in un'altra luce da un'altra direzione, verso quella luce. Ma che un nuovo svanito dopo mezzo minuto o giù di lì. La prima luce cominciato a muoversi di nuovo. Quindi un doppio avvistamento rapidamente trasformato in un singolo avvistamento. Il secondo semaforo non è mai tornato dopo oscuramento lentamente le sue luci.

La luce continuava a muoversi più vicino a noi e una volta ci siamo resi conto che non c'era nessun suono e che la luce non lampeggia o niente, ho subito corsa nella mia camera, ha afferrato la mia videocamera, corse alla finestra e ha iniziato a girarlo. Ho inserito lo zoom in quanto ho potuto, si è concentrata così come ho potuto (Vorrei avere un treppiede graffio Ok che -. Mi piacerebbe avere una lente con 500 millimetri f1.4 Canon 5D mk2 o qualcosa e un treppiede) e noi stavano guardando un oggetto solido in volo con 4 luci distinguibili. 3 grandi luci bianche e 1 piccola luce scarsa rosso. Le luci erano sempre fermo, come se uno con il mestiere. Non siamo riusciti a capire la forma di questa cosa. Dovrete guardare il video voi stessi e capire. Sarebbe figo se qualcuno potesse.

Come abbiamo visto l'oggetto sposta attraverso il cielo (direzione nord-est), abbiamo notato che stava facendo questo peculiare rosso lampeggiante cosa con le luci, o sembrava che le luci erano incandescenti o qualcosa del genere, con un ritmo. Continuava a muoversi a nord-est e poi improvvisamente ha cambiato posizione o la forma (ho avuto la sensazione come se si fosse inclinato) e vi era solo 2 luci bianche diagonali e la piccola luce rossa al centro. In quel momento l'oggetto è stato molto vicino e poiché non vi era ancora nessun suono e la forma era chiaramente troppo strano per un aereo, il mio amico ha gridato: "Quello è un UFO, che è sicuramente un UFO!"

A quel tempo, una delle luci bianche sul UFO iniziato a lampeggiare, ma con un ritmo strano, non come gli aeroplani. Il lampeggio ritmo era fuori ritmo.

Poi il mio amico ha detto che dovremmo andare nell'altra stanza, dal momento che l'UFO è stato trovato fuori dalla vista molto velocemente ora e il luogo migliore per osservare che sarebbe stato da un'altra finestra. Lo abbiamo fatto e ottenuto solo un breve sguardo su di essa dal lato opposto della casa prima che volò via in lontananza, probabilmente fingendo di essere un velivolo e sparì dalla vista dietro alcuni alberi.
Autore (einar6k @ youtube)


venerdì 22 aprile 2011

Ha interesse a uccidere Kennedy UFO?

22 aprile 2011 - E 'noto che l'ex presidente John F. Kennedy venne assassinato anche se la ragione per l'assassinio rimane un mistero. La possibilità di applicare standard, qualcuno sconvolto dalla politica, qualcuno alla ricerca di una corsa, una persona instabile con una pistola. Ma ci sembra anche essere un'altra possibilità, più insolito, che JFK fu assassinato a causa delle indagini da lui fatte al CIA sugli UFO.

Ci sono documenti che indicano che circa dieci giorni prima della sua prematura scomparsa, il presidente Kennedy aveva scritto una richiesta di parte della CIA per i loro documenti sigillati che ha coinvolto gli UFO. Il suo interesse, ha affermato, derivava dal fatto che molti di questi UFO sembrava di essere visto più di quello che era a quel punto la Russia sovietica. La sua preoccupazione sembrava essere che i russi potrebbero credere che questi mestieri strana aria di essere di origine americana e di lì a spiare la tecnologia spaziale sovietico. Egli probabilmente temeva che se i sovietici credevano agli Stati Uniti di essere spia su di loro, essi potrebbero esercitare ritorsioni in maniera possibilmente violenti.

Aveva anche scritto un'altra nota intorno allo stesso tempo alla NASA. Questo memo altro sembrava avere anche l'intenzione di reprimere le paure possibili dei sovietici, in quanto ha parlato del suo desiderio di cooperare con loro in relazione alla loro tecnologia spaziale di viaggio. Il suo processo di pensiero può essere stato che se i sovietici li vide essere aperta e della condivisione, si renderebbero conto che gli Stati Uniti non avrebbe alcun bisogno di inviare navi da un'aria strana nel loro spazio aereo.

La parte più sospetta di questo incidente tutto è una persona nota provato a masterizzare, giustamente chiamato il 'burn memo', precisando che Lancer, questa era Kennedy's Secret nome in codice di servizio, è stata la richiesta di informazioni sugli UFO e che l'indagine non poteva essere consentito. La nota è stata già in gran parte bruciato e non è stato datato, per cui è difficile sapere, con certezza, che è stato scritto nei tempi corretti né l'autore del memo. Il resto del memo è sconosciuto. Tuttavia, i tentativi sono stati fatti per l'analisi forense il memo. La carta e, se possibile, l'inchiostro devono essere datati con tecniche di polizia scientifica. La scrittura stessa dovranno essere analizzati. Eppure, anche se non vi è ancora alcuna informazione conclusiva, sembra un po 'troppo per essere una coincidenza fortuita.

Tutta questa faccenda implora un altro aspetto da prendere in il perché di omicidio del presidente Kennedy, se si trattava di un uomo solitario pistola o un tentativo di impedire troppo bello in UFO.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011




_______________________________________
Cliccare sulle immagini per ingrandirle!


Post originale in Inglese: Kennedy UFO

Diurno UFO su sud Ucraina, Aprile 2011

UFO 2011 - Interessante giornata di video UFO sconosciuti oggetto metallico che volano nel cielo sopra sud dell'Ucraina. Questo filmato è stato registrato nel mese di aprile 2011.

Qual è la tua opinione su questo avvistamento? Reale o una bufala? Lascia il tuo commento qui sotto!


giovedì 21 aprile 2011

UFO 2011: Possibile avvistamento TR-3B su Oregon, Stati Uniti 19-Apr-2011

UFO 2011 - UFO di forma triangolare (possibile TR-3B) con una luce rossa pulsante al centro del mestiere. Questo filmato è stato registrato in Oregon, Stati Uniti su Martedì, 19 aprile 2011.


mercoledì 20 aprile 2011

Alieno trovato morto in Siberia, 2011

Strano Sight siberiano


Irkutsk, la Russia ha sostenuto più di un paio di avvistamenti di UFO e spazzole con l'extraterrestre, infatti ci sono molte affermazioni fatte ogni anno, in modo che non può sembrare così insolito che vi è ancora un altro incontro richiesto ora. Gli aspetti notevoli di questo particolare incontro sono che la creatura aliena insolito era morto e che è stato girato. Non c'è stata alcuna conferma ancora come se il corpo come oggetto in mezzo alla neve, infatti, alieni, marionette, o qualcos'altro.

Il corpo alieno è stato trovato da due uomini russi in una depressione nella neve, da quello che sembra essere sradicato le radici degli alberi. Ha una forma umanoide, ha braccia e gambe e un cranio di forma simile a quella di un uomo anche se la cupola del cranio sembra essere più lungo. Il cranio ha profonde buche sia per gli occhi e la bocca, anche se non risulta immediatamente evidente di un naso. Il "cadavere" è mancante parte della sua gamba sinistra e parzialmente sepolto nella neve. Si trova a circa due metri in altezza e abbastanza sottili.

Coloro che credono che questa creatura ad essere extra terrestri credere che ci possa essere qualche correlazione tra la sua morte e un arresto ha sostenuto UFO nella stessa zona circa un mese prima. Teorie includono la possibilità che è morto nello schianto presunta, ed è stato lasciato alle spalle, o che una divisione speciale dell'esercito russo occupato di risolvere i problemi legati extraterrestre è perso durante la pulizia del presunto UFO crash.

Coloro che non credono che questa creatura ad essere extra terrestre credo che sia una sorta di figura di burattino o fatti in casa. Essi credono che sia una bufala set up, forse per attirare l'attenzione in un settore che è già considerato un "hotspot UFO".

Non c'è, come ancora, state tutte le nuove informazioni riportate sul fatto che l'autopsia è stata presa o se qualcuno ha spostato il corpo a tutti. Mentre è certamente molto strana, dovremo aspettare per ulteriori indagini avviene per trarre delle conclusioni reali in merito alla vera natura del corpo umanoide.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011





Corpo UFO Extraterrestr Scoperto Nel mese di aprile Buriazia Russia 2011



Post originale in Inglese: Dead alien body found in Siberia

UFO 2011: formazione triangolare in bilico su Spokane, Washington 18-Apr-2011

UFO 2011 - Nuovo video del triangolo di formazione UFO si libra nel cielo notturno sopra Spokane in Washington, USA. Questo è stato registrato su Lunedi, 18 aprile 2011.


martedì 19 aprile 2011

1977: UFO sopra Flora Mississippi

Il 10 febbraio del 1977, uno strano spettacolo è stato visto nel cielo di Flora, in Mississippi. Testimoni incluso polizia e un uomo di nome Pat Frascogna. Anche se è stato più di trenta anni dalla data di questo evento bizzarro, l'avvistamento di un oggetto non identificato nel cielo ha dormito con il sig Frascogna e lo spinse a ricercare i fenomeni di oggetti volanti non identificati. Ha coinvolto nella comunità di appassionati di UFO, almeno per quanto riguarda intervenendo al più recente Mississippi UFO Conference. Signor Frascogna sta anche lavorando su un libro, sulla base della sua ricerca e le informazioni che ha raccolto da altri testimoni della presenza dispari.

La sua indagine lo ha portato a due macchie di terra dove le piante non crescono più. Ogni cerotto è approssimativamente circolare e di circa cinque metri di diametro. Entrambe le patch, molto vicini l'uno all'altro, sono privi di vita vegetale. Mr. Frascogna ha inviato campioni di terreno per una delle università, nello stato del Mississippi nella speranza di trovare una sorta di anomalia nel terreno che può spiegare la mancanza di crescita. Continua anche per la ricerca di testimoni, nella speranza di imparare tutto quello che può.

Nel suo racconto di eventi, egli afferma che l'oggetto si librava nell'aria quasi venti metri da terra per circa 45 minuti prima di passare. Come è cominciato a muoversi, egli afferma che la polizia ha iniziato a seguire l'oggetto in movimento fino a quando essa non può più essere visto a causa del limite della vegetazione arborea.

Mentre il signor Frascogna vuole avere tutti i fatti prima di trarre conclusioni sulle origini del l'oggetto volante, sia esso terrestre o no, egli ribadisce l'estraneità eventi.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011





Post originale in Inglese: Flora Mississippi's UFO

Riprese diurne di formazione triangolare nel cielo di Temecula, California - Aprile 2011

Avvistamenti UFO 2011 - Interessante giornata di formazione video UFO triangolare sopra Temecula Valley in California. Questo è stato girato nel mese di aprile 2011.


UFO in Italia, aprile 2011

Ultimi avvistamenti di UFO - Due oggetti luminosi o globi sono stati registrati librarsi nel cielo notturno sopra nord-ovest Italia. Questa è stata scattata nel mese di aprile 2011.


Nuovi video di UFO fastwalkers oltre Cardiff, Regno Unito - Aprile 2011

Video UFO 2011 - Due video di fast oggetto sconosciuto che volano attraverso il cielo sopra di Cardiff, Regno Kingdoom. Questo è stato registrato il 7 aprile e il 16 aprile 2011.


Video # 1:
Questo è un video interessante, come si vedrà vari movimenti con gli oggetti che solcano il cielo e se si guarda attentamente, @ circa 50 secondi è possibile vedere un flash veloce nel cielo, dove un UFO ha approvato una posizione che aveva viaggiato da.




Video # 2:
Gli UFO secondo si vede un bel po 'lampeggia ed è stato monitorato fino a quando non uscì di vista.
Autore (ruderob11 @ youtube)

lunedì 18 aprile 2011

UFO sopra Shalimar, Florida 25-feb-2011

Relazione su TV avvistamento UFO di oggetti d'arancia sconosciuta che attraversa il cielo sopra Shalimar in Florida, il 25 febbraio 2011.


Luci sconosciuto librarsi sopra Rio de Janeiro, Brasile 7-apr-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo video UFO di luci sconosciuti o sfere librarsi nel cielo di notte oltre a ovest di Rio de Janeiro, in Brasile sono stati registrati il Giovedi, 7th aprile 2011.


domenica 17 aprile 2011

Diurna avvistamento UFO video presi a Ourense, Spagna 11-apr-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo filmato UFO diurno di oggetto sconosciuto librarsi sopra Ourense in Spagna nord-occidentale è stato registrato il Lunedi, 11th April 2011 intorno 08:00.


Rapporto TV per le recenti attività UFO su Mosca, Russia - 2011

Avvistamenti UFO 2011 - relazione TV per i recenti attività UFO su Mosca, la Russia con i video registrati in marzo e aprile 2011. Maggiori info nel video (in spagnolo, con sottotitoli in inglese).


2 UFO volare sopra Astana, Kazakistan 16-Apr-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Nuovo video di due luci sconosciuto o sfere che volano nel cielo sopra Antana, la capitale e seconda città più grande del Kazakistan. Questo filmato preso da Sabato 16 aprile 2011 con il telefono cellulare Nokia C7.


 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")