I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 2 aprile 2011

Triangolo UFO sopra Pittsburgh, in Pennsylvania, 29-mar-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Nuovo video di imbarcazioni a forma di triangolo librarsi nel cielo di Pittsburgh, in Pennsylvania. Questo filmato è stato registrato il Martedì, 29 marzo 2011.


venerdì 1 aprile 2011

Video più recenti di formazione triangolare nel cielo di Brighton, UK, Marzo 2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Il video di UFO o sfere librarsi nel cielo di Brighton in Gran Bretagna è stato registrato nel marzo 2011.


Luci sconosciuto nel cielo di Iligan City nelle Filippine 26-mar-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Nuovo video di tre luci luminose sconosciuto oltre Iligan City nelle Filippine. Questa è stata scattata il Sabato, 26 marzo 2011 09:05.


Stazionarie UFO sopra Halifax in Nova Scotia, Canada 29-mar-2011

UFO video 2011 - oggetto sconosciuto librarsi nel cielo notturno sopra Halifax, Nova Scotia, in Canada. Questa è stata scattata onTuesday, 29 marzo 2011.


Relazione Testimone: Questa è la seconda volta che ho visto questa cosa dalla finestra della mia camera sopra il bacino del Bedford. Non si muove verso l'alto o verso il basso, fianco a fianco. Non c'è niente di più grande o più piccolo, ma appena si libra in un punto e poi è sparita in un batter d'occhio. In realtà, questo video è conclusa quando sono scivolato giù dal letto (ride, va bene, che ho fatto io) e il 5-10 secondi necessari per tornare nella finestra, questa cosa non c'era più. Non ho mai visto un aereo che sorvola il bacino e che vivono nella zona della città, sento tutti i rumori di elicotteri o l'aereo che vola sopra rare.
Sono quasi imbarazzato a questo post ma qualcuno sa che cosa è?
Autore (collaredgrrl @ youtube)


giovedì 31 marzo 2011

Più notevoli avvistamenti UFO marzo 2011

Più notevoli avvistamenti UFO marzo 2011 da www.Latest-UFO-Sightings.net.

Clicca qui > UFO sightings 2011

UFO esistono e contenere gli elementi di Fort Benning Ciò dimostra!

Non credete agli UFO? Comando sergente maggiore James Norton ha le prove. Norton, era un sergente buck a Fort Benning, in Georgia, al momento dell'incidente. La data è una Norton non dimenticherò mai, 14 settembre 1977. Norton e circa 1300 truppe stavano provando i loro nuovi sistemi di armamenti (mascella) quando accadde qualcosa di inaspettato. Erano l'esecuzione di un fuoco vivo intorno a mezzanotte e poi orbs apparso all'improvviso dal nulla nel cielo notturno. I soldati hanno aperto il fuoco, il laser ha iniziato incrociano nel cielo, le esplosioni sono state andando off ed elicotteri militari apparve improvvisamente. C'è stato un ordine di "cessate il fuoco" e poi Norton e suoi commilitoni lo vide, un triangolo a forma di UFO sab librarsi nel cielo notturno.

Command Sergeant Major James Norton
La prossima cosa che ricorda è Norton che si trova in mezzo al bosco. Lui non sa come c'è arrivato o ricordo che andavo alla gamma. Ha avuto una bruciatura sul suo corpo che sembrava venire da una sostanza sconosciuta rosso. Quando tornò alla base lui e molti dei soldati si ammalò di temperature molto elevate. Ci sono vuoti nella sua memoria dell'incidente che non può ricordare. Norton dice di aver partecipato a sedute di ipnosi per scoprire cosa era successo a lui. Durante una di queste sessioni, è stato registrato di essere stato rapito dagli UFO e il suo corpo è stato sondato e campioni prelevati da questi esseri non identificati.

Quasi immediatamente dopo l'incidente accaduto, il militare ha iniziato il suo coperchio. Il soldato sono stati istruiti per non parlare di quello che è successo quella notte tarda. Il post è stato chiuso e il temperarily abbattuto elicotteri militari non sono mai stati segnalati alla FAA. I detriti UFO è stato raccolto da due jet smarcato non essere mai più visto. Sconosciuto al governo centrale, Norton era anche tornato sul luogo dell'incidente e ha trovato un pezzo di UFO. E 'metallico a colori ed ha geroglifici sconosciuti su di esso. In tutti questi anni ha mantenuto questo pezzo di metallo indistruttibile sepolto lontano, ma adesso vuole provare la sua affermazione che gli UFO non esistono!

Norton non è più vita in Georgia e ora è in Alabama a Fort McClellan. Ha detto che durante la sua permanenza in Georgia, aveva riprese video della nostra prova di volo militare a Fort UFO Benning.On video UFO di tutti i colori possono essere visti nel cielo notturno e un viaggio attraverso l'orizzonte in una questione di 2 secondi. Egli sostiene di aver ancora in possesso di questa attività incredibile UFO proprio qui negli Stati Uniti. Egli ha anche commentato che la base stava facendo esperimenti chimici e biologici.

Giovanni Vasquez Norton intervistato a lungo per il suo libro, "Incidente a Fort Benning" e tutte queste informazioni è data ai suoi lettori in grande dettaglio. Non gli UFO esistono davvero? È stato il governo coprire la conoscenza degli UFO in tutti questi anni? Giudicate voi, ma so che ci sono alcuni soldati di Fort Benning, in Georgia che l'hanno visto con i propri occhi.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


mercoledì 30 marzo 2011

Diurno flotta UFO sopra Kazakistan 27-mar-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Nuovo video della flotta di UFO luce del giorno che volano nel cielo sopra il Kazakistan. Questo filmato è stato registrato il Domenica 27 Marzo 2011.


Sconosciuto luci sono stati visti e registrati sopra San Antonio in Texas 26-mar-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo video delle luci sconosciuto o sfere che volano in cielo su San Antonio in Texas sono state registrate il Sabato, 26 marzo 2011.


Relazione Testimone: Questo video è stata presa Sabato sera il 26 marzo 2011 a nord di guida su Blanco Road a nord di 1604. Il colore delle luci sembra essere arancione e rosso e si è trasferito in silenzio all'unisono attraverso il cielo. Non so con certezza che cosa questi erano luce, ma so che non erano satelliti, elicotteri o aerei di note convenzionali. Guarda il video e giudicate voi stessi.
Autore (texasvyper @ youtube)


Nota: tutte le 4 parti del filmato sono disponibili in questo player qui sotto!

martedì 29 marzo 2011

UFO si chiude l'aeroporto di Oslo, Gardermoen in Norvegia 24-mar-2011

24 marzo 2011 - C'è stato un UFO ubicazione a Oslo Airport, Gardermoen, che è il principale aeroporto di Oslo, Norvegia. Questo misterioso UFO ha causato il secondo aeroporto più trafficato, nei paesi nordici a chiudere il Venerdì. Un aereo con a bordo 400 passeggeri ha dovuto tornare indietro e intorno a terra in aeroporto a causa del blocco oggetto volante non identificato il suo percorso. Migliaia di passeggeri sono stati arrestati quando l'aeroporto chiuso per 90 minuti. Ciò ha causato l'aeroporto di Oslo una perdita di milioni di dollari perché così tanti voli e passeggeri sono stati effettuati.

Qual è stato l'aereo misterioso? Nessuno sembra essere in grado di rispondere a questa domanda, come ancora. Gli unici a vedere l'oggetto erano membri dell'equipaggio di un Boeing 737 SAS che volavano in Oslo Garermoen dall'aeroporto di Francoforte, in Germania il Giovedi, poco prima 16:00 L'aereo era a meno di 60 km da sbarco in Norvegia, quando i membri dell'equipaggio sega un oggetto verdastro librarsi nel cielo, il blocco della loro sbarco. Il pilota dell'aereo ha dato la descrizione di essa, cercando un po 'come un deltaplano e poi ha commentato che sembrava quello di un aereo vela. Qualunque cosa fosse, non era supponiamo di essere lì nel loro spazio aereo. Il pilota SAS via radio controllo gound per scoprire se ci sono state segnalazioni di un aereo nella zona e non ce n'erano. Si librò nel cielo per più di un'ora e non c'era modo per i voli in arrivo a terra. E 'stato direttamente galleggiante alla stessa altezza che le compagnie aeree che volano a Oslo Airport manterrebbe. Tutti i voli hanno dovuto essere deviati o cancellati fino a quando l'UFO ha autorizzato l'area.

L'unico modo per il Boeing 737 potrebbe atterrare all'Aeroporto di Oslo è stato quello di elaborare un nuovo piano di volo. I membri dell'equipaggio poi volato il piano nord-ovest di Oslo e fatto un giro del sud ritorna a terra a Oslo. A questo punto, il pilota può vedere l'oggetto verdastro sotto il piano e leggermente a destra. E 'rimasto con loro per approximetely 20 secondi e poi fa una svolta a destra controllato e scompare dalla vista del pilota.

Aeroporto di Oslo, Gardermoen è l'aeroporto più trafficato del sesto nazionali in tutta Europa. Più di 19 milioni di persone passano attraverso l'Aeroporto di Oslo nel 2010. Forse non avrà i visitatori più strano nel cielo amichevole. L'aviazione civile continuerà a studiare l'incidente.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


lunedì 28 marzo 2011

Il significato del Pianeta X

L'universo è una cosa stupefacente piena di galassie, pianeti e stelle. Da dove ci si siede, si possono guardare le stelle e può guardare i pianeti. Gli astronauti possono visitare la Luna, mandiamo le sonde di pianeti nel nostro sistema solare. Noi esploriamo quello che possiamo, guardiamo, siamo in attesa, ed a volte otteniamo un piccolo assaggio nella natura più profonda del nostro universo e le possibilità che ci riserva. Noi, naturalmente, capire che la vita su altri pianeti è una questione pratica di fatto, e che queste forme di vita potrebbero facilmente avere grandi impatti sulla nostra vita quotidiana già, e se non ora poi in futuro. Tuttavia, abbiamo ancora considerato la possibilità di un pianeta con un grande impatto sulla nostra?

Naturalmente siamo consapevoli che gli effetti della marea e luna che il sole è essenziale per il nostro modo di vita. Siamo anche consapevoli che ci sono pianeti oltre a quelli del nostro sistema solare girano nello spazio. Allora, che della possibilità di uno di questi pianeti cambiare la nostra vita quotidiana? C'è almeno un pianeta, chiamato Pianeta X, che potrebbe fare proprio questo.

Si pensa che il Pianeta X farà un'apparizione vicino al nostro pianeta poco prima il turno di poli, di circa una settimana prima. Anche se non apparirà grande in un primo momento, sarà accompagnata da due code e un inviato di rocce spaziali. Il pianeta stesso non apparirà molto più grande della nostra Luna, ma il suo accompagnamento renderà lo spettacolo molto più grande.

presenza Planet X probabilmente causerà una distorsione grande set geografico nostro pianeta's up. Si prevede che il pianeta strano causerà lo spostamento dei poli per modificare radicalmente, lasciando sia il polo nord magnetico e geografico in Brasile. Il cambiamento radicale della posizione del Polo Nord sarà probabilmente sono state causate da un grande turbamento nella crosta terrestre. Pianeta X dovrà ri-allineato la nostra crosta sul nostro core.

Si prevede inoltre che ci sarà una sorta di risonanza tra il nostro pianeta e Planet X, causando grandi bulloni di fulmine per passare tra i due pianeti. Questo scuotere perdere l'inviato di rocce provenienti da tutto il pianeta X e cadranno sul nostro pianeta. Mentre la nostra atmosfera si bruciano alcune di queste rocce spazio, è possibile che abbastanza di loro sopravviveranno a bombardare la Terra in un torrente di minerali.

Naturalmente, come spaventoso come questo possa sembrare, non significa la fine del mondo. La nostra Terra sarà lasciato intatto, e geniale come esseri umani sono, sopravviviamo a ricostruire di nuovo. L'universo è pieno di possibilità, inclusa la possibilità di ricominciare a costruire un mondo migliore, perché con la possibilità universo è pieno di opportunità e possibilità.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

Segui il nostro abbonamento e-mail di lavoro!


Post originale in Inglese: The Significance of Planet X

2 UFO collegato o Orbs su San Antonio, Texas 26-mar-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Due UFOs collegato o sfere sono state registrate volano attraverso il cielo su San Antonio in Texas. Questa è stata scattata il Sabato, 26 marzo 2011.


Testimone relazione: marzo-26-2.011 due sfere enormi incandescente sono stati girati più di San Antonio, TX ..
Come ho SKYWATCHING rivolto verso est ho notato questi ORB Huge incandescente che viaggiano ad alta nel nord-est altitued.I poteva chiaramente vedere questi oggetti non erano aerei. FAA Nessuna luce di navigazione sono stati videocamera visible.My era vicino così ho cominciato a filmare ... Come si può vedere sul video questo ORB hese incandescente sembrano emettere un qualche tipo di oggetti energy.These incandescente stavano viaggiando a un elevato tasso di velocità .. (utilizzato il tetto come punto di riferimento). Ufo viaggiato a destra sopra la mia casa. Non ho sentito alcun rumore proveniente da queste ORB incandescente ... Questo è stato un avvistamento impressionante a causa di come questi oggetti sono stati emettendo un incandescente e la dimensione di questi ORBs.It sembrava essere la dimensione di un aereo .. Questi gli ORB sono stati chiaramente nessun aereo o satellitee.
Autore (SAUFOTX @ youtube)


Più luci sconosciute su Catania in Italia 27-mar-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Nuovo video di attività UFO nel cielo notturno di Catania in Sicilia, Italia. Questa è stata scattata il Domenica, 27 Marzo 2011.


Diurno video della flotta di UFO sopra Fukushima, Giappone 26-mar-2011

Presumibilmente, questo video giorno della flotta di UFO è stata registrata a Fukushima, in Giappone il Sabato, 26 marzo 2011.

Cosa ne pensi di questo filmato? Avete qualche info di più? Per favore lasciate un commento qui sotto!


2 UFO sono stati visti e registrati su Rotterdam, Paesi Bassi 26-mar-2011

UFO video 2011 - Questo filmato di due luci lampeggianti fermo nel cielo di Rotterdam, in Olanda è stato registrato il Sabato, 26 Marzo 2011 intorno a 19:35


Relazione Testimone: ho catturato questi 2 UFO il 26 marzo 2011 era di circa 7:35 .. Stavo per chiudere le tende quando all'improvviso ho visto tre oggetti luminosi in una posizione a forma di triangolo, le stavo osservando per 2 minuti prima di iniziare le riprese.

Quando ho cominciato a filmare l'oggetto 3 ° che era al di sopra di questi due scomparsi, gli altri 2 rimase per un paio di minuti prima che anche scomparsi.

Le luci molto più luminoso dove poi appaiono in questo video.

A un certo momento si muovono in e librarsi sopra vicenda come stanno interagendo o qualcosa del genere.

Anche loro, dove volano molto basso, appena sopra gli alberi, come potete vedere nel video.

Si prega di vedere il video intero, io lo zoom a volte voi ragazzi a dare una visione migliore.
Autore (ScitterZ @ youtube)


Nuovo video di attività UFO su Taiwan 26-mar-2011

Avvistamenti UFO 2011 - nuove immagini di attività UFO registrata in Taiwan. Questo video è stato preso il Sabato, 26 marzo 2011.


Nuovi filmati di attività UFO sopra Bogota, Colombia 26-mar-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Nuovo video di tre grandi luci brillanti sopra Plaza de Bolivar a Bogota, Colombia. Prima erano in bilico nello stesso posto e poi volò via. Questo filmato UFO è stato registrato il Sabato, 26 marzo 2011.





_______________________________________________________________

Lunedi, March 28th 2011 AGGIORNA

Un altro filmato di grande enormi oggetti sconosciuti in formazione triangolare è stato registrato a Bogotà, Colombia recentemente (marzo 2011). Ecco il video:

domenica 27 marzo 2011

UFO video girato a Leyton, London, Regno Unito 24-mar-2011

UFO video 2011 - Questo oggetto sconosciuto luminoso è stato visto e registrato librarsi nel cielo notturno sopra Leyton a Londra, Regno Unito su Giovedi, 24 marzo 2011.


 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")