I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 15 gennaio 2011

UFO: Luci sconosciuto in bilico su Islamabad, in Pakistan 13-gen-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO 2011 - Nuovo video di luci sconosciuto librarsi nel cielo notturno sopra Bahria Town a Islamabad, in Pakistan. Questa è stata scattata il Giovedi, 13th gennaio 2011.


UFO di forma triangolare registrati su Bremerton a Washington 14-gen-2011

Nuovi video UFO di imbarcazioni a forma di triangolo che volano nel cielo notturno sopra Bremerton nello stato di Washington. Questo filmato è stato registrato il Venerdì, 14 gennaio 2011.


relazione Testimone: Queste sono alcune cose strane ho girato su una Handycam Sony CCD-trv66. Sono consapevole del fatto che essi possano essere aerei in alcune delle clip, ma i modelli di luce sono irregolari e cambiamento e che è peculiare. La clip terzo è il meglio e verso la fine della clip che prestare attenzione ai due oggetti che vengono a vedere e non ciò che io sono originaria delle riprese in quel momento.

Oh, e il clip prima di me è come ero, che fissa ed è stata inseguimento di un oggetto direttamente sopra di me. Alla fine del video è di 2 secondi il mio record amico di miscelazione. lol
Questo è stato girato a Bremerton Washington quattro isolati di distanza da Puget Sound Naval Shipyard e vicino a Bangor nucleare Sub Base. C'è stata una quantità sempre maggiore di attività oggetto non identificato a partire dall'inizio dell'anno. Ciò che è anche allarmante è che tali imbarcazioni volano vicino soo alle basi militari e se non sono nostri, sento che è una preoccupazione.

Ho un altro video sono di editing che è un oggetto molto luminoso che ha mostrato fino in giro per 4-5 in AM quando non è in chiaro. Alcune persone hanno detto che è Venere, ma quando ho l'upload di questo video potrete vedere chiaramente che non è un pianeta aereo, elicottero, gas di palude, cinese lanterna, ecc ho don'know quello che è. Restate sintonizzati. Ive ha ottenuto circa un'ora di riprese nel corso di un periodo di 3 giorni. Se vivete nella zona di Bremerton cercare di check it out. Per favore.
Autore (TheGemini6180 @ youtube)


Diurno UFO video presi a Rio Colorado, Argentina 12-gen-2010

Gli ultimi avvistamenti UFO - UFO diurno video è stato registrato nel Río Colorado, Rio Negro, Argentina, il Mercoledì, 12 Gennaio 2011 alle ore 7.30.


venerdì 14 gennaio 2011

Avvistamenti UFO 2011: formazione triangolare girato nel cielo il centro Italia 7-gen-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo video UFO di formazione triangolare librarsi nel cielo notturno è stato registrato a Latina, il capoluogo della provincia di Latina nella regione Lazio, in Italia Centrale sul Venerdì 7 Gennaio 2011.


OVNI: Nuovi filmati di luci sconosciute nel cielo di Uijeongbu, Corea del Sud 12-gen-2011

Video UFO 2011 - nuove immagini di luci sconosciuto è stato registrato in Uijeongbu in Corea del Sud il Mercoledì, 12 Gennaio 2011 alle 20:35.


Testimone: Di nuovo. Ho notato che c'era una terza luce verso la parte inferiore dello schermo e sembrano muoversi in relazione gli uni agli altri. Hanno a gesso su questo come un triangolo possibile UFO.
Autore (DDraptor613 @ youtube)


Filmati di UFO o di Orb in bilico su Mosca, Russia 7-gen-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo video UFO di sconosciuti oggetto luminoso o globo è stato registrato in Moscov, Russia Venerdì 7 Gennaio, 2011 alle 5:15 pm.


Testimone rapporto: La mia teoria ...= In un primo momento, hanno un costo molto elevato di energia. Questa energia è sufficiente per superare spazio e tempo ed entrare nel nostro mondo. Hanno trascorso la loro energia e quindi sono molto piccole. Le loro dimensioni di diametro, con elementi in rotazione è di circa 10 centimetri. Ora devono prendere energia per la vita e la riproduzione del nostro mondo. Sulla Terra, li prendono ogni energia disponibile. Si tratta di energia elettrica da qualsiasi fonte. L'energia solare. Potrebbe essere tutti i tipi di particolari tipi di energia, che è chiamata "energia spirituale ". Cioè, prendono energia dai paesaggi speciale della Terra e le linee geometriche particolari. Architettura. Music. Sono molto strettamente legata alla coscienza e della subcoscienza dell'uomo. Sono amici o nemici? Io non lo so. E 'molto probabile che sono davvero noi, il popolo, ma in altre dimensioni.
Autore (olegen77 @ youtube)





Post originale in Inglese: UFO Videos

Foto UFO di luci sconosciute su St. Louis nel Missouri 13-gen-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Foto UFO di luci sconosciute nel cielo di St. Louis, Missouri il Giovedi, 13th gennaio 2011.


report Testimone: a casa dal lavoro per guida Kingshighway sud nella città di St. Louis, vicino a casa mia ho improvvisamente realizzato che ci sono stati due luci costante quasi direttamente di fronte a me, proprio a sinistra, solo un po 'verso il cielo come se si potrebbe essere un elicottero cost che volano, diametro di circa un centesimo in dimensioni relative. "In linea d'aria" che sarebbe stata più la mia casa. Non avevo notato che è entrato nel mio campo visivo, ma improvvisamente notato che si muovevano lentamente da sinistra a destra, anche se curiosamente sembra essere un bancario piano possibile per la sinistra - ma si spostano a destra? Le luci non erano lampeggianti, sono stati sicuramente cerchi bianchi o sfere, e non ci sono stati richiesti dalla FAA luci verdi, né ora né rosso visibile durante l'avvistamento intero. Kingshighway è di due corsie in ciascuna direzione e la strada era molto impegnato con i pendolari sera come me, così l'avvistamento è stato tramite più sembra corto mentre si guida in modo sicuro. Ho subito notato un piccolo cerchio di luce appaiono semplicemente la giusta luce, lentamente "discendente" in una posizione di triangolo equilatero rispetto alle altre due luci, e divenne la stessa dimensione di loro. Il triangolo di luci allora sembrava lentamente "allungare". Ero capire che stavo vedendo solo galleggiante con le luci che stava cambiando il suo orientamento durante il viaggio, così sto ancora pensando qualche tipo di elicottero, quando un piccolo cerchio di luce, quarto inizia a comparire tra i due "posteriore" si illumina. Mentre che la luce è diventata leggermente più grandi, ma non così grande come gli altri tre luci, due "linee" di luce ha iniziato a comparire tra ciascuno dei cerchi posteriori. Quelle linee è diventato anche un po 'più a lungo, mentre il cerchio "fronte" è diventato una spessa riga bianca aver "cresciuto" torna un po'. Durante i due minuti di forse l'avvistamento, l'oggetto (s) sembrava avere un po 'più vicino dove sembrava un mestiere era lentamente curve lungo il cielo, mentre ero alla guida. Ho iniziato a perderla tra gli alberi e gli edifici quasi di diritto a me quando l'oggetto arrivato. La maggior parte delle avvistamento ho potuto vedere l'oggetto il mio parabrezza anteriore, ma quando ho dovuto guardare fuori dalla mia finestra a destra passeggero ho deviato dal mio corso e ha preso il diritto di cercare di ottenere un aspetto migliore. Ora ero guida residenziale strade laterali città che sono piene di solchi con ghiaccio e neve - l'ho intravisto solo poche volte brevi e rapidamente ha perso tra gli alberi e le case di vicinato.

Arrivare a casa di circa tre minuti dopo, ho parcheggiato la mia macchina nel mio vialetto e cominciò a camminare per la mia scale davanti e improvvisamente ho sentito un aereo inizia a volare dalla mia sinistra, proveniente da dietro casa mia da oltre il grande cimitero lungo la strada. Ho potuto sentire chiaramente i motori a reazione, ma ha visto un triangolo incongruente di costante luci rosse con una luce lampeggiante bianca tra loro! Io vedo gli aerei passare da casa mia mai giorno, essendo di circa sei chilometri dall'aeroporto internazionale, ma non ho mai visto un aereo con tutte le sue punte luci faro rosso fisso, con un fondo bianco faro lampeggiante. Continuai a camminare la mia scale e si fermò a guardare per circa 30 secondi fino a quando l'ho perso tra gli alberi e le case vicine, non modificare la configurazione illuminazione. Ironia della sorte, questo piano è venuto dalla direzione in cui luci bianche erano quando li ho perso circa tre minuti prima.

Ho allegato una rappresentazione del creato il cambio delle luci bianche, e punteggiato con il piano che ho visto quando sono arrivato a casa. Quando sono arrivato ho scoperto che in una delle unità disco principale del mio computer aveva fallito: (
Autore (fonte MUFON)


mercoledì 12 gennaio 2011

Flotta UFO è stato visto e registrato dal piano sulla rotta Giappone - Regno Unito Jan-2011

Video UFO 2011 - Questo filmato interessante della flotta di UFO è stato colpito da una finestra aereo di linea che stava volando verso il Regno Unito dal Giappone, dove il video è stato anche preso. La data esatta non è nota, per ora, ma è stato registrato all'inizio di questo mese - gennaio 2011.


UFO video 2011: oggetto luminoso si libra nel cielo di Merced, in California, 3-gen-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO 2011 - Questo video UFO è stato registrato a Merced, California, il 3 gennaio 2011 21:00-01:00.


relazione Testimone: filmati amatoriali di un multi-colored, che lampeggia velocemente UFO nel cielo notturno a Merced, CA il 3 Gennaio, 2011 09:00-01:00.

A colpo d'occhio, l'oggetto potrebbe avere sembrava essere solo un'altra stella luminosa nel cielo. Tuttavia, dopo un'ulteriore osservazione con un binocolo è stato determinato da testimoni oculari sono più di un oggetto multicolore lampeggianti si spostano costantemente verso ovest e l'ulteriore rialzo di quota.

Questo oggetto è stato visto da Merced, CA (valle centrale / centrale CA) e sembrava essere a partire direttamente ad est (più di Yosemite e più lontano Area 51) e poi lentamente migrando verso la direzione di Chowchilla o Los Banos, che è direttamente a sud-sud-est . È altresì emerso che tra 33-45 gradi sopra l'orizzonte.

Testimoni oculari hanno anche determinato questo oggetto potrebbe essere stato parte di un triangolo sia equidistante da 2 altri oggetti simili o uno schema più ampio di sfere pulsante, ma questi erano più difficili da individuare con una videocamera da quando sono stati forse più lontano.
L'oggetto è stato girato con una telecamera JVC Everio di utilizzare un treppiede con 800X capacità di zoom sulla qualità delle immagini ultra fine.

Sembra avere due luci bianche luminoso circondato da un cerchio di luce colorata che lampeggia velocemente: blu, rosso, verde, ecc

Ci fu un altro avvistamento simile per altri testimoni oculari sul New Year's Eve (2 giorni precedenti) in un luogo simile con simile luci lampeggianti, ma l'oggetto è stato visto aspirapolvere e poi si spostano rapidamente nel cielo a nord.

(Aggiornamento 1/4/11): visto di nuovo stasera. Sembra essere fisso e non mobile con le stelle - le persone che pensano che dispiace è una stella!

Ci sembra anche essere molte di queste sfere pulsare stesso leggermente divaricate in cielo formando una sorta di pattern e inoltre non si muove con le stelle. Al crepuscolo sembrano essere incorporati ad cintura di Orione e poi ulteriormente nella notte cintura di Orione sorge sopra queste luci pulsanti.

Queste "stelle / orbs" pulsare sono molto diversa da tutte le altre stelle in cielo. Se fosse solo una stella, allora perché non posso avere lo stesso effetto pulsare quando lo zoom a ogni altra stella ?????? Inoltre, perché non queste stelle si muovono con le altre stelle ?????
Autore (welcomehomebuddha @ youtube)





Post originale in Inglese: UFO Videos

UFO: Fenomeni paranormali catturati su nastro in Honduras 2010/2011

Questo video è stato presentato a me oggi e ho deciso di postare qui. Non ho un sacco di informazioni su di esso, ma solo che è stato registrato in Honduras da qualche emittente televisiva. E 'stato presumibilmente registrato nel 2010 fine o l'inizio di questo mese - 2011.
Se qualcuno ha altre informazioni su questo filmato, si prega di lasciare un commento!


Descrizione del video: Guarda come veloce questa nave aliena (sfera di piccole dimensioni come quelle che si vedono la creazione di cerchi nel grano tranne questo ha una forma cilindro) va così veloce non si può vedere ... Il redattore del programma di Televisa scoperto mentre lavorando su questo video particolare ... Più tardi lo vedrete al rallentatore ...


UFO video: luci volanti sconosciuti in tutto il cielo di Barcellona, Spagna 31-dic-2010

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo video UFO di luci sconosciute nel cielo è stato registrato il 31 dicembre 2010 a Barcellona, Spagna.


Relazione testimone: un totale di 9 sfere di luce arancione che emergono dal all'orizzonte, nel cielo notturno, stop allineati e scomparendo nella via le nuvole. Fenomeno è durato circa 5 min. Le sfere hanno un colore arancione che lampeggia ad intervalli irregolari e veloce.
Autore (100x100turismo @ youtube)


UFO enormi e volare in orbita intorno al Sole, 7-gen-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Queste immagini sono state catturate, il 7 gennaio 2011 dalla NASA Solar and Heliospheric Observatory (SOHO - foto a destra). SOHO è stato lanciato nel 1995 per studiare il Sole ed è una joint venture tra l'Agenzia spaziale europea (ESA) e della NASA e si prevede di continuare la sua missione fino al dicembre 2012. Gli oggetti osservati sembrano apparire e muoversi in diverse posizioni intorno al sole.


UFO: sconosciuto accende nel cielo di Varsavia in Polonia 9-gen-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo filmato interessante di luci sconosciuto librarsi nel cielo notturno sopra Varsavia in Polonia sono stati girati a Domenica 9 gennaio 2011.


Video UFO: imbarcazioni a forma di triangolo è stato visto e registrato più di Hillsboro, Oregon Jan-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO 2011 - Questo video UFO di imbarcazioni a forma di triangolo è stata registrata a Hillsboro, Oregon ai primi di gennaio 2011.


Nuovo video di attività UFO sopra Riverhead, Nuova Zelanda 11-gen-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Nuovo video di attività UFO nel cielo notturno sopra la superficie forestale Riverhear in Nuova Zelanda. Sembra un elicottero girano intorno fermo UFO. Questo filmato è stato registrato il Martedì, 11 gennaio 2011.





Post originale in Inglese: UFO

Avvistamenti UFO 2011: Video di ignoto oggetto fermo in bilico su Fresno, California 11-gen-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Il video di UFO sconosciuti oggetto fermo librarsi nel cielo di Fresno, California, è stato registrato il 11 gennaio 2011.





Post originale in Inglese: UFO Videos

martedì 11 gennaio 2011

UFO video: luce sconosciuta sorvolando Venice Beach, in California, 9-gen-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO 2011 - Questo video UFO di luce sconosciuta che vola nel cielo notturno sopra Venice Beach, in California, è stato registrato il Domenica, 9 gennaio 2011 intorno a 02:30.


lunedì 10 gennaio 2011

Avvistamenti UFO 2011: UFO volano attraverso il cielo di Melbourne, in Australia 8-gen-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO 2011 - Il video di grande oggetto volante nel cielo sopra Melbourne, in Australia è stato registrato il Sabato 8 Gennaio 2011 alle 04:46.


Relazione Testimone: Queste non sono satelliti o la ISS è possibile vedere la dimensione della cosa e un satellite passa sotto @ 13 secs questo oggetto e si può vedere la differenza tra un satellite che è molto piccolo in confronto a questa UFO.I avere un altro video girato 9mins dopo di questo, ed è ancora più grande di questa, quindi a meno che theres due ISS che volano intorno al quale non c'è (così debunker è possibile escludere le vostre teorie è il ISS) Questo oggetto UFO / è quasi uguale a quello che ho girato in Year.YES ottobre scorso ho più VIDEO DELLA SECONDA UFO altrettanto grande, potrei POST # 2 dopo giusto per dimostrare che NON SONO satelliti o la ISS.
Autore (UFOVaultHD @ youtube)


UFO video: filmati di UFO sopra Pulawy attività in Polonia, 17-Apr-2010

Gli ultimi avvistamenti UFO - Questo video UFO di attività di strano nel cielo notturno sopra Pulawy (Puławy), una città nella parte orientale della Polonia, a Lublino Provincia, sui fiumi Vistola e Kurówka, è stato registrato il 17 aprile 2010.


Antica foto del cranio pubblicato Sealand

Un alieno sopravvissuto da un incidente piattino preistorico? Un viaggiatore del tempo sfortunato dal futuro? Un commerciante da un universo parallelo? Una specie finora sconosciuta? Oppure una deformità freak semplice di un essere umano? Nessuno sa per certo, ma non importa la spiegazione, il Teschio Sealand ha il potenziale per cambiare la visione del mondo in cui viviamo

Nel 2007 il ritrovamento luglio del cranio in Olstykke sull'isola danese Sealand, tuttavia, non fanno notizia ed è rimasta in gran parte ignorati dalla scienza fino al 2010. I ricercatori che nel 2008 ha esaminato il cranio al veterinario High School di Copenaghen, semplicemente concluso che anche se simile a un mammifero, alcune caratteristiche rendono impossibile montare la tassonomia degli animali in Linneo.

Scavato durante la sostituzione delle vecchie condotte di scarico, il mirino in un primo momento credeva che era qualche osso di cavallo, come la casa in precedenza apparteneva ad un macellaio cavallo, e il giardino è pieno di resti. Non è stato fino a quando il riempimento della trincea che ha notato la sua forma umanoide. Successivamente gli scavi presso il sito non hanno portato alla luce resti ulteriormente con collegamento alla creatura, ossa di animali solo identificabile, asce di pietra e altri strumenti neolitici che sono comuni nella zona. Il fatto che il cranio è stato trovato tra i resti neolitici non tuttavia, non rivelare la sua età. Datazione al carbonio 14 presso il Niels Bohr Institute di Copenhagen ha mostrato che la creatura ha vissuto tra il 1200 e il 1280 dC. Inoltre, il cranio è stato trovato sopra i tubi di vecchio, la cui età suggerisce che non è stato sepolto fino a dopo il 1900. Anche l'assenza di parti dello scheletro altri della creatura, insieme allo Stato teschi di conservazione, ha portato gli scienziati a sospettare che non sia stato sepolto per lungo tempo, probabilmente solo un paio di decenni.

Forse per nascondere il segreto dietro la sua esistenza qualcuno essa ha conservato per secoli e poi deliberatamente sepolti. E 'interessante notare che i residenti in Olstykke e villaggi vicini hanno da tempi antichi ha parlato di un membro locale del l'ordre Lux Pegasos (l'Ordine della Luce Pegasus), il quale, pertanto, sul conto dell'Ordine protette diverse voci tra cui un cranio misterioso e diversi dispositivi, fatta di luce straordinari, anche se in metallo o ceramica infrangibile. Il cranio si dice abbia avuto origine dai Balcani, ma è anche stato conservato a Parigi, Francia e Monaco di Baviera, in Germania, prima di arrivare in Danimarca.

Se la storia è vero, è possibile che ulteriori ricerche possono portare alla ubicazione dei manufatti alieni. E 'plausibile che l'ordre Lux Pegasos conserva ancora oggetti così come comprensione della propria origine e scopo. Poco si sa circa l'ordine però, solo che è stato costituito intorno al 1350 e in tutta la sua esistenza ha contato influenti poeti e scrittori tra i suoi membri. Tra le importanti sono stati avviati Giovanni Boccaccio, William Shakespeare, René Descartes, Thomas Jefferson, Edward Bulwer-Lytton, Ambrose Bierce, Karin Boye, HG Wells, Julio Cortázar, Joseph Heller, Octavia Butler, Aleksandr Solsjenitsyn e Ahmed al-Baghdadi. Ci si può chiedere perché il compito di conservare manufatti alieni e le conoscenze cadde su di un ordine costituito esclusivamente da scrittori, ma il nome stesso dell 'ordine non accennano a ospitare uno o più dalla costellazione di Pegaso, che da qualche tempo ha vissuto in mezzo a noi e ci ha portato conoscenze vasto e ispirazione. La segretezza del provvedimento, tuttavia, indicano che l'umanità non è ancora pronto a condividere la conoscenza Pegasian.

Il Teschio di Sealand è circa una volta e mezzo più grande di un cranio maschile Homo sapiens. Soprattutto le orbite contribuire alla sua dimensione. La sua superficie liscia rivela che la creatura è stata adattata al clima freddo, e la sua dimensione relativa occhio che si trattava di una creatura notturna, vissuto nel sottosuolo o su un pianeta che orbita intorno a una stella remota o debole, probabilmente una nana rossa o arancione. Si osserva che la stella 51 Pegasi nella costellazione di Pegaso è stata la prima stella simile al Sole conosciuto per avere un pianeta. Pianeti in orbita intorno alla stella HR 8799 Pegasus furono i primi ad essere direttamente esposta, e l'analisi spettroscopica di HD 209458 b, un altro pianeta, nella costellazione, ha fornito la prima evidenza di vapore acqueo atmosferico oltre il nostro sistema solare.
fonte: www.unexplained-mysteries.com



_____________________________

Clicca sulla foto per ingrandire!


Post originale in Inglese: UFO
 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")