I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

martedì 20 settembre 2011

2 luci collegate oltre Fraser Valley in Grand County, Colorado 19-set-2011

Avvistamenti UFO - Due oggetti collegati luminosi sono stati registrati volare nel cielo sopra Fraser Valley in Grand County, Colorado il 19 settembre 2011.


Rapporto di testimone: ho presentato un rapporto su un avvistamento che avevo intorno 05:15 nel cielo alto sopra James Peak (Continental Divide) il 29 agosto 2011. Nei 21 giorni da quando, sono stato testimone di avvistamenti simili, ubicati nella stessa zona generale, per la maggior parte delle mattine chiare (non può essere visto quando nuvoloso). C'è un lampeggiante, un oggetto molto luminoso (oggetto più luminoso nel cielo, oltre la luna) nel cielo alto sopra la Continental Divide. L'oggetto a volte appare ancora, ma allora è chiaro che si muove, facendo brevi movimenti che sporge in direzioni imprevedibili. Per le prime notti diverse (mattina, in realtà - l'ho visto in momenti diversi 3:00-6:30, quando il sole è alto), ho cercato di catturare questo oggetto su qualsiasi e tutte le nostre telecamere, ma non ha avuto fortuna . Tutte le telecamere in grado di catturare oscurità era. Infine, il 4 settembre, sono stato in grado di catturare foto e video dell'oggetto sul mio telefono Blackberry (foto / video allegato). A volte, quando milioni di stelle visibili ad occhio nudo, questo è l'unico oggetto che la fotocamera sul mio telefono sarebbe pick up, quella sera, e in diverse serate dal. Forse non è così strano, considerando questo oggetto sembra essere l'oggetto più luminoso nel cielo, anche se molte delle stelle sono quasi più brillante, proprio non è così grande a occhio nudo.

Stranamente, la sera del 30 agosto, intorno 09:30, ho notato un oggetto molto simile in alto nel cielo a nord-ovest del monte Pecora (sopra il Polo Creek valle). A quel punto ho pensato che di sicuro i miei occhi mi stavano ingannando, mentre stavo vedendo la stessa cosa che aveva osservato nel cielo quasi 180 gradi al sud (e in un momento diverso - 9:30 PM vs 03:00 - 6 : 00 AM) i precedenti due mattine. Proprio come con gli avvistamenti di altri, questo oggetto in breve, aggettante movimenti in direzioni imprevedibili. In tutti gli avvistamenti, ho un certo numero di alberi ad alto fusto (e il telaio delle finestre della nostra casa) per giudicare la posizione degli oggetti e il loro movimento. Ho visto questo primo oggetto dalla nostra casa, poi dal CR 519, hover e spostare in alto sopra il Polo Creek Valley fino a quando non era più visibile a causa della sua distanza.

Questa routine, di osservare queste luminose, lampeggianti, oggetti sporgenti, da circa 21:00-11:30 nella valle, e / o 3:00-6:30 il Divide, ha continuato per 21 giorni ora , con la sola eccezione quando è stato nuvoloso. Ho diversi video e foto di entrambi gli oggetti, presi su più giorni diversi, ma possono allegare solo un numero limitato qui.

Sarebbe bello se questi oggetti potrebbero essere identificati, ma fino ad ora, il pugno di osservatori che hanno visto anche questi oggetti (amici e familiari) non hanno spiegazione. Qualche suggerimento su come ottenere questi oggetti identificato sarebbe apprezzato.
Autore (fonte MUFON)


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")