I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

mercoledì 17 agosto 2011

UFO luminoso volare nel cielo sopra la Svezia 16-ago-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO - Bright oggetto volante non identificato è stato registrato volare nel cielo sopra la Svezia. Questo filmato è stata presa il Martedì 16 ago 2011.


Rapporto di testimone: Preso uno dei morphers in un film nuovo, si sono fino a qualcosa come fanno di solito quando la luna è visibile qui.
La luna è stata visibile per diversi giorni ormai così l'attività UFO artificiali o non sono stati molto alti.
Autore (CosmicStarTraveler @ youtube)


1 commento:

  1. Tutta questa fatica per scoprire gli ufo. Gli extraterrestri sono su questo pianeta da sempre solo che non sono verdi con le antenne ovviamente, ma ben nascosti tra gli uomini. Comunque basta avere ancora un po' di pazienza e arriveranno ufficialmente. Noi non sappiamo che esistono solo perchè il nostro pianeta è ben nascosto non perchè non esistono altre civiltà, anzi noi siamo il prodotto di quelle civiltà e non è una bella cosa visto come siamo ridotti. I mostri esistono anche al di fuori, ma chi gestisce questo orrore degli uomini è sicuramente un popolo criminale con conoscenze superiori e che agisce come un unico individuo, insediato qui dal principio e commercia in schiavi, decide chi comanda e chi obbedisce. Altro che Dio, al momento qui c'è solo il popolo di satana. Comunque arriveranno dallo spazio è solo questione di tempo.
    In piemonte (Italy) c'è uno che non si ammala, non muore, nemmeno una carie negli ultimi 5 anni ha vissuto di stenti, ha dormito a -15 gradi, sono io. E' una questione di come è stato programmato il cervello. Non so perchè io sono così ma sono preoccupato tutti mi guardano e mi parlano delle loro malattie quasi per rinfacciarmi la mia condizione. Ho 52 anni fumo dall'età di 11 anni, da 5 anni fumo 30/40 sigarette fatte da me senza filtro e nulla, nessun disturbo almeno fino ad ora. Le malattie e le sofferenze non sono obbligatorie, dipende da chi gestisce e programma il sistema. Se volete un alieno venite a trovarmi. extraterrestri sono su questo pianeta da sempre solo che non sono verdi con le antenne ovviamente, ma ben nascosti tra gli uomini. Comunque basta avere ancora un po' di pazienza e arriveranno ufficialmente. Noi non sappiamo che esistono solo perchè il nostro pianeta è ben nascosto non perchè non esistono altre civiltà, anzi noi siamo il prodotto di quelle civiltà e non è una bella cosa visto come siamo ridotti. I mostri esistono anche al di fuori, ma chi gestisce questo orrore degli uomini è sicuramente un popolo criminale con conoscenze superiori e che agisce come un unico individuo, insediato qui dal principio e commercia in schiavi, decide chi comanda e chi obbedisce. Altro che Dio, al momento qui c'è solo il popolo di satana. Comunque arriveranno dallo spazio è solo questione di tempo.
    In piemonte (Italy) c'è uno che non si ammala, non muore, nemmeno una carie negli ultimi 5 anni ha vissuto di stenti, ha dormito a -15 gradi, sono io. E' una questione di come è stato programmato il cervello. Non so perchè io sono così ma sono preoccupato tutti mi guardano e mi parlano delle loro malattie quasi per rinfacciarmi la mia condizione. Ho 52 anni fumo dall'età di 11 anni, da 5 anni fumo 30/40 sigarette fatte da me senza filtro e nulla, nessun disturbo almeno fino ad ora. Le malattie e le sofferenze non sono obbligatorie, dipende da chi gestisce e programma il sistema. Se volete un alieno venite a trovarmi.

    RispondiElimina

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")