I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 6 agosto 2011

UFO ispirato morphing tecnologia dei veicoli spazio esplorato

6 ago 2011 - La "memoria metal" particelle scoperte sul luogo dell'incidente UFO di Roswell nel 1947 era sia caratterizzano da concetti e slancio tecnico per "leghe a memoria di forma", contemporaneo o "Metalli Morphing", come Nitinol. Le particelle di Roswell sono stati esaminati dal Battelle Memorial Institute alla fine del 1940 con un accordo di Wright-Patterson Air Force. Questi fatti storici sono stati istituiti in un anno-lungo (e andare avanti) l'esplorazione che è stata completa nella seconda edizione del Testimone libro a Roswell e che è stato modificato, migliorato e difeso in vari articoli.

A questo punto l'autore svela per la prima volta:
- Notevole attenzione e raccontando della NASA in morphing studio dei materiali e la ragione per cui questo è così
- Vista la US Air Force sul Roswell-Nitinol Connessione
- La logica che il metallo della memoria è l'idea fondamentale per la risposta ad entrambe l'incidente di Roswell e l'intero puzzle UFO
- Ulteriori indicazioni in fondo l'incredibile, l'importanza e "significato" del metallo memoria

Questa serie di UFO esplorazione continua a fornire via ulteriori record, testimoni e fatti specifici, che facilita la materia che un mestiere non familiare di origine non identificata, e composta da ex elementi da scoprire - ha abbandonato sulla Terra oltre 6 anni fa. Si verifica inoltre che la questione principale era quello di scoprire ciò che l'arte era fatta.

La riconosciuto "co-inventore" della lega a memoria di forma al nitinol Labs US Naval (a fianco con Fred Wang) fu William Buehler. In una storia ufficiale orale, Buehler si lamentava che dopo la sua scoperta, era l'agenzia spaziale NASA che separatamente mantenuto Battelle per effettuare ulteriori ricerche su Nitinol.

E questo crea un senso globale. Il metallo di memoria è stata trainata dai materiali di ingegneria presso l'UFO ha scoperto a Roswell. Questo indica che il materiale deve avere l'utilizzo nel settore aerospaziale. E certamente lo fa. Allo stato attuale, la NASA vuole solo utilizzare il materiale nella sua arte più innovativa e altamente sofisticato mai creato. E forse più sorprendente, il metallo memoria si può mantenere l'idea di "Free Energy" e di propulsione interstellare che utilizzano motori termici Nitinol. Moderno studio verifica che il metallo memoria Roswell è voce ancora una volta nello spazio, lo spazio esterno da cui proviene.

Dott.ssa Anna McGowan, direttore del programma della NASA per i Materiali Morphing, chiarisce che si deve concentrare su una serie di possibili componenti a memoria di forma come leghe, polimeri e compositi costruzioni. Naturalmente le particelle da detti UFO di Roswell è stato denominato "come il metallo e la plastica (polimeri)" da vari testimoni. McGowan passa poi a pensare che certa considerazione deve essere posta alle questioni intenso di "trasformazione e fabbricazione" di tali materiali.

Sessantaquattro anni seguenti l'incidente di Roswell, le autorità statunitensi sono ancora difficoltà con i temi della Nitinol e memoria di forma. Anche se gli ingegneri e gli scienziati hanno effettuato numerose ricerche, hanno creato diversi libri bianchi e hanno diagrammed e micro-fotografato tale materiale, per anni, i componenti esatta dietro "materiale che si ricorda", come la ben nota tecnologia UFO, deve ancora essere completamente compresa.

La NASA ha una lunga esperienza di eseguire studi di scienza dei materiali e ingegneria dello spazio. Molte di quelle ricerche continuano ad essere classificati. I dintorni leggerezza e assenza di gravità dello spazio esterno può avere scoperto indicazioni per la "fabbricazione strano e di elaborazione", così come le informazioni in proprio esattamente come e perché proprio materiale può "trasformarsi".

Quale materiale poteva essere migliore per un veicolo interstellare che potrebbe fornire una propria fonte di alimentazione, si nascondono a piacimento, funzione in tutte le condizioni e in grado di recuperare se stessa quando ha distrutto? Forse c'è è "Materiale intelligente" di cui è creato l'UFO possono essere sagomati, piegati o tirato fuori, che potrebbe essere pronto a trasformare, enabling per il viaggio interstellare.

Morphing è cruciale per il trasporto cosmica. Materiale L'imbarcazione deve essere eminentemente flessibile, trasformazione e ristrutturazione si al cristallino e molecolare livelli, e molto probabilmente anche a inter-dimensionale stadio proprio come quello che la gente immagina degli UFO. Può essere sia fisica che parafisico. Anche se l'accumulo sono costituiti da componenti e sono costituiti da 'materiale' - ma sono anche 'amorfi' e in qualche modo deve cambiare il tempo e lo spazio. Quindi, il materiale deve essere in grado di "cambiare up" e subito a proprio piacimento. Dovrebbe metamorfosi.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: Roswell metall Technology Explored

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")