I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

domenica 7 agosto 2011

UFO e Segreti pericolosi

7 AGOSTO 2011 - Non è certo una sorpresa che non vi è l'incredulità di molti, quando si tratta di discutere sugli UFO e gli extraterrestri, nonostante i molti avvistamenti inspiegabili e di incontri con queste cose. Naturalmente ci sono sempre scettici e che non è sempre un male, ci tengono veri e ci tengono ricerca, comunque sembra strano che queste persone ed organizzazioni in autorità sono sempre così pronti a negare la possibilità e andare avanti alla ricerca e studiare il problema in segreto. Incredulità non è così pericoloso, né sono scettici. Il pericolo viene nel segreti mantenuti da noi, specialmente se anche uno solo degli UFO che le visite è ostile o non più di hover e volare via.

Ci sono organizzazioni e persone, l'autorità che veramente non credono e non andare avanti a studiare il fenomeno degli UFO in segreto. In realtà, è probabile che un gran numero non facciamo queste ricerche segrete, tuttavia ci sono certamente quelli che lo fanno e il fatto che alcune organizzazioni (come i governi) non rende così difficile la fiducia l'apertura e la trasparenza di altre organizzazioni. Fortunatamente ci sono altre persone e programmi che lo fanno studiare, studio e ricerca apertamente. Uno di questi è il capitano Rodrigo Bravo cileno. Ha co-scritto un libro sugli avvistamenti UFO da parte dei piloti con un uomo di nome Juan Castillo. Il libro si chiama ufologia Aeronautica e svela avvistamenti e gli incontri che i piloti hanno avuto con gli UFO e delineare i pericoli di tali incontri. Rende inoltre il caso che i piloti hanno una vista unica di questi incontri, non solo a causa della loro posizione nel cielo, ma anche perché sono addestrati, in parte, di analizzare rapidamente altri oggetti volanti.

Bravo capitano e Mr. Castillo non sono gli unici che lo fanno tale ricerca, naturalmente. Ci sono molti ufologi che di solito sono disposti a condividere le loro informazioni e la ricerca, quindi sarebbe facile chiedere ciò che il pericolo di organizzazioni in autorità la ricerca in segreto è. Il pericolo è che hanno l'autorità, che possono ottenere una migliore persone preparate, attrezzature migliori, e intimidire persone a mantenere i segreti. Essi generano disinformazione e cercano di mantenere segreti. Essi indurre in errore le persone che hanno autorità su, e la disinformazione è spesso molto più pericoloso di una mancanza di informatio
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: UFOs and Danger

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")