I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

martedì 9 agosto 2011

Nuova testimonianza sulla UFO Suffolk

9 AGOSTO 2011 - Nel dicembre del 1980 in Rendlesham Forest, Regno Unito, è successo qualcosa che da allora è stato paragonato al crash di Roswell di US fama. Il personale militare degli Stati Uniti sono stati inviati in Rendlesham foresta per cercare qualunque cosa stava causando la visualizzazione di strani luci dall'interno della foresta. Durante il giorno, US Air Force colonnello Conrad (a quel tempo comandante della base nella zona) è andato nella foresta. Ha trovato i segni sugli alberi e la terra che si diceva essere la prova di un atterraggio UFO. Il colonnello Conrad, tuttavia, è rimasto convinto che questi segni sono stati lasciati definitivamente da un UFO. Eppure, quando tornò alla base ha selezionato un certo numero di uomini per andare indagare di nuovo la zona.

La squadra che ha preso in un contatore Geiger (che è iniziale 'letture ad alta' sono state scoperte essere entro il margine normale per letture radiazione di fondo), attrezzature visione notturna, e una macchina fotografica. Dopo aver effettuato un'indagine che la maggior parte degli uomini si è dichiarato soddisfatto e trovando nulla di notevole, sono tornati di nuovo alla base. Tuttavia, pochi uomini rimasti, uno dei quali è il Tenente Colonnello Charles Halt, che era a capo della squadra. È rimasto in contatto radio con il colonnello Corrado, e ad un certo punto dopo il primo gruppo di uomini di sinistra, ha affermato di vedere più luci a terra e nel cielo.

Il colonnello Carlo, sua moglie, e una mano piena di altri uomini guardò fuori nella notte chiara nella direzione delle indagini, pensando di vedere le luci che il tenente colonnello Halt ha detto che stava vedendo. Nonostante il fatto che era una notte chiara, nessuno degli uomini al di fuori del bosco ha visto qualsiasi luce. Un altro uomo che era rimasto affermato di aver toccato un velivolo alieno aria al suo ritorno.

Il colonnello Carlo ha recentemente rivelato queste informazioni dopo quasi 30 anni di silenzio sull'argomento. Quando nulla è diventato dell'indagine dopo quella notte, il tenente colonnello Halt ha affermato che una copertura fino stava avendo luogo, e il colonnello Charles credeva che fosse una bufala o un illusione ottica che il tenente colonnello Halt aveva visto.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: New Testimony About the Suffolk UFO

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")