I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

giovedì 18 agosto 2011

Gli astronauti Presunto UFO Per quanto riguarda il dialogo

India Daily che gli astronauti trovano spesso spazio extraterrestre mestiere andando dopo le missioni dello Space Shuttle.

India quotidiano sostiene che prova è stato prodotto che dirige ora il fatto che ci sono circa migliaia di veicoli spaziali aliene che manipolare lo spazio su tutta la Terra. Va osservato anche da India Daily che navi spaziali aliene osservare le missioni terrestri strettamente e gli astronauti li notiamo tutto il tempo.



Astronauta Scott Carpenter della NASA detto che in nessun momento, gli astronauti momento sono stati nello spazio che sono stati utilizzati da soli, ci fu un monitoraggio costante da parte degli UFO.

C'era un nastro documentata dicendo "Uh Houston, questo è Discovery. Abbiamo ancora l'astronave aliena sotto [rispetto])? "(Prendere nota che l'ultima parola è difficile da capire su nastro).

Gli astronauti Discussione 'sostiene che la dichiarazione precedente è stato registrato da residenti Baltimora e membro del MUFON Donald Ratsch proveniente da una ritrasmissione radiofonica HAM tra il controllo a terra a Houston e nello spazio sulla navetta Discovery Marzo 1989 03/14/89 06:42 EST.



Ex comandante dell'Apollo 17 Eugene Cernan detto qualcosa In un articolo del Los Angeles Times nel 1973 UFO in merito dicendo che lui è stato chiesto a proposito degli UFO e di pensiero che (UFO) sono stati qualcun altro, qualche altra civiltà.

Un articolo di Time Magazine ha riportato che maggiore Bianca ha annunciato alla radio nel 1962, dicendo: "ci sono cose là fuori! Non c'è assolutamente! "

fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net







Post originale in Inglese: UFOs

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")