I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

giovedì 14 luglio 2011

Una storia degli UFO e dei Presidenti degli Stati Uniti

14 Lug 2011 - In tutta la storia d'America, molti dei presidenti del paese hanno cercato di raccogliere informazioni e ha affermato di aver visto oggetti volanti non identificati. Alcuni di quei presidenti rivendicare il loro primo avvistamento prima dell'inizio della presidenza, durante alcuni, ma molti di loro anche provare a raccogliere informazioni e la ricerca su queste anomalie. Per alcuni di loro è una questione di difesa e per altri è una questione di interesse personale e tecnologico, ma sembra di essere costantemente presente.

Il presidente Harry S. Truman fosse interessato a saperne di più sugli UFO e nel 1948 i rapporti ordinati fatto ogni tre mesi circa di attività UFO. Quando un grande afflusso di avvistamenti avvenuti nel luglio del 1952, ha dato l'ordine di abbattere qualsiasi Oggetti Volanti Non Identificati, probabilmente preoccupato per quello che afflusso potrebbe significare per la sicurezza del paese.

Nel 1952, nel corso di questo afflusso riferito di avvistamenti UFO, Dwight D. Eisenhower (un generale, al momento) anche assistito ad un UFO dopo l'atterraggio su una delle navi in ​​una flotta della Nato non lontano dall'Inghilterra. L'UFO è stato avvistato mentre atterrato a suo elicottero intorno 1:30 di mattina. L'imbarcazione volante era bianca e bluastra aleggiava approssimazione 30 metri sopra l'acqua per dieci minuti.

Nel gennaio del 1972 ci fu una storia di una coppia che vive in Oklahoma accidentalmente overhearing una chiamata di oggetti volanti non identificati che è raccolto sul radar sopra l'Oceano Pacifico e il Golfo del Messico. La chiamata ha anche detto che qualcosa è caduto nel Pacifico, poi esortato a qualcuno di chiamare il Presidente. La chiamata si è conclusa con una voce molto simile a venire Nixon sulla linea. Questa chiamata interruppe quando la moglie della coppia era al telefono con la madre.

Il presidente Kennedy ha avuto anche un interesse per gli UFO, la sua preoccupazione è che il gran numero di loro che sono avvistati la Russia potrebbe essere scambiata per aerei americani. Temeva ciò porterebbe a ritorsioni da parte dei russi. Ci sono alcune teorie che il suo interesse e inquisizione in questi argomenti sono stati in qualche modo legati alla sua morte.

Il presidente Reagan anche riferito di aver visto gli UFO, e durante la proiezione privata di ET alla Casa Bianca ha fatto un commento su come precisa il film è stato. E 'stato spacciato come uno scherzo, ma dato il suo interesse appassionato di UFO, ci si chiede. Il presidente Carter ha anche sostenuto di aver visto un UFO, e ha lavorato di declassificare segnalazioni di UFO durante la sua presidenza.

Molti dei nostri presidenti hanno alcun vincolo o un altro per gli UFO e le loro ricerche, e il trend probabilmente continuerà nel corso degli anni, forse fino a quando si scopre la prova di qualcosa là fuori.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: UFOs and the US Presidents

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")