I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

lunedì 4 luglio 2011

UFO flotta di oltre Uralsk in Kazakistan 3-lug-2011

LUFOS - UFO nel cielo notturno sopra Uralsk, Kazakistan. Questo è stato registrato su Domenica 3 Luglio 2011 a circa il 10 pm.


4 commenti:

  1. non penso si o no, ma mi domando: com'è che le luci in questione assomigliano stranamente al carro dell'orsa maggiore??? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, credetemi, io gli stessi li ho visti qui a Brembate, prov. di Bergamo, nello stesso giorno del 3 Luglio ore 23:30 circa, insieme al mio marito, era lui che se ne accorto che si trovava sul terrazzo a fumare, e mi ha chiamata di corsa, per vedere queste luci strane che erano tutti in fila con varie forme, che seguivano la stessa direzione, e poi sparivano tutti nello stesso punto... una cosa molto suggestiva... noi abbiamo contate circa 15, ma mio marito mi ha detto che quando se ne accorto erano passati delle altre che non ha contato... non saprei cosa siano... ma sicuramente oggetti non identificati. Ho cercato di registrare con la mia macchina fotografica... ma si nota ben poco. Ho raccontato semplicemente la mia testimonianza, e ho cercato su internet se qualcun altro in Italia li ha visti

    RispondiElimina
  3. io ne ho visti due ieri sera a treviglio (bg) verso le 22:30 erano 2 palle di colore rosso arancio una dietro l'altra ma abb distanziate tra di loro nn so se ce ne fossero delle altre perchè ero in un chiostro avevo la vista solo su un "quadrato" di cielo! ho cercato oggi sul web ma pare ke nessuno abbia visto niente anche l'eco di bergamo nn ne ha parlato...boh!! cmq penso di essere sicura al 200% che nn fossero ne aerei ne elicotteri e penso neanche satelliti

    RispondiElimina
  4. 8 luglio 2011- h 22.30 palle di colore arancione sui cieli di PARABIAGO (mi).3 si muovevano in senso orizzontale. una è scomparsa e poco dopo si è avvicinata una 4...si sono mosse per pochi secondi sempre in orizzontale e poi sono scomparse nel cielo.

    RispondiElimina

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")