I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

martedì 19 luglio 2011

Piramidi: dagli dèi o stranieri?

19 Luglio 2011 - Nel 2010, il dottor Ala Shaheen (Capo del Dipartimento di Archeologia del Cairo) ha detto che c'era una possibilità di tecnologia "non è di questo mondo" essere stato trovato nelle piramidi di Giza. Ha continuato a Stato, dopo essere stato interrogato da polacco delegato Sig. Marek Novak che ci possa essere qualcosa di vero l'idea che gli esseri extraterrestri hanno contribuito a costruire le piramidi di Giza. Anche se si rifiuta di confermare o approfondire queste informazioni, le notizie lasciato gli altri alla conferenza, dove ha presentato queste informazioni, scioccato.

Documenti segreti del KGB dagli anni '60 sembrano alludere alla stessa conclusione, che documentano la tomba di un umanoide alieno nelle piramidi, così come qualcosa di possibilmente essere sotto di loro. Ci sono prove per sostenere la possibilità che l'umanoide alieno era un faraone.

Poi c'è il fatto che gli scritti dell'Antico Egitto spesso contenevano storie del cielo apertura e luci discendente. Le luci contenute gente che ha portato la tecnologia egiziani e insegnò loro la saggezza, come pure la creazione di linee reali. Ci sono altre storie di queste luci alzando il terreno da fuori dal fango e acqua, una possibile allusione alla formazione delle piramidi. Hanno chiamato l'innalzamento delle piramidi Tep Zepi (prima volta).

Naturalmente, nei loro scritti, gli egiziani adoravano questi esseri come Dio, dando loro la loro religione politeista. Un pezzo di scrittura menziona questi esseri a cavallo attraverso il cielo in una barca, proprio come il loro dio Ra avrebbe trascinare il sole nel cielo. La religione egiziana antica è durato per un tempo molto lungo, fino al cristianesimo prese il sopravvento. Credevano anche loro erano dei faraoni sulla Terra. Forse la loro fede era così forte perché sapevano che per essere vero.

Ad ogni modo, ci sono alcune evidenze che suggeriscono che interessante, forse, le piramidi e la tecnologia che li ha creati non era del tutto terrestre in origine o natura.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: Pyramids from Aliens?

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")