I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

domenica 31 luglio 2011

Cosa interessante sul fondo dell'oceano: crede di essere un UFO

Una certa punta di diamante della ricerca dell'oceano da ricercatore svedese Peter Lindberg ha scoperto che cosa esattamente pochi sono in genere implica è un disco volante danneggiato. Gruppo Lindberg, che tiene successo in passato recupero imbarcazioni sommerse e merci, è stato utilizzando il sonar per cercare il secolare naufragio che era sceso trasportare un numero di casi di una super-rari champagne.

Invece, il gruppo ha trovato proprio quello che si osserva è una cosa inspiegabile circolare che potrebbe (o non potrebbe) essere extraterrestre. Lindberg descritto alla stampa locale che il suo team ha scoperto, a 300 metri di profondità, fondale oceanico tra Finlandia e Svezia, un grande ellittica, di circa 60 metri di dimensione. Ha aggiunto che è normale per scoprire un sacco di cose strane in attività di ricerca. Tuttavia, egli ha osservato che durante i suoi 18 anni come esperto di non aver mai potuto osservare qualcosa come la cosa che di recente scoperta. La forma è completamente rotonda.

Contribuire al segreto sul fondo del Golfo di Botnia, Lindberg ha dichiarato notò la prova di segni o cicatrici preoccupanti i dintorni della zona, indicando la cosa in qualche modo trasferito tutto il fondo del mare esattamente dove il suo equipaggio ha scoperto. Non è davvero molto chiaro ciò che per generare del presente documento o il video della scan sonar che espone la cosa, ma tabloid svedese e mondo online gli appassionati di UFO hanno avuto una giornata campale.

Alcuni propongono la cosa è un disco volante di origine extraterrestre (ed i marchi fondo marino sono stati scavati fino quando è andato giù), anche se di tutti gli elementi che possono generare una firma arrotondata sonar, che sembra essere tra i più insoliti. Può essere un elemento di sviluppo normale, o forse un sommerso, rotondo dall'uomo voce.

Affermazione di Lindberg che la cosa "è completamente rotondo" può forse non essere preciso, anche se appare intorno provenienti dai dettagli finora, la risoluzione dell'immagine sonar sembrava essere non superiore a sufficienza per confermare che è certamente rotonda. E mentre le tracce che sembrano condurre a (o da) l'attributo può indicare qualche tipo di movimento, è altrettanto fattibile non hanno assolutamente nulla a che fare con la cosa.

Lindberg stesso non implica che si trattava di decente extraterrestre, anche se ha fatto teorizzare che potrebbe essere una "nuova Stonehenge." Questo non è davvero la prima istanza una voce sommersa è stato offerto come la risposta ad un puzzle. Si consideri, per esempio, il noto sotto il mistero del mare "Bimini Road", una roccia di sviluppo nei Caraibi vicino alle Bahamas che assomiglia a una struttura di strada o da parete. Molti seguaci della New Age e teorico della cospirazione ha dichiarato che le rocce erano troppo completamente formati per essere normale, e che questi oggetti sono stati forse creati da una civiltà non identificato o lasciato alle spalle per l'area mancante di Atlantide.

In effetti, i geologi hanno riconosciuto come i blocchi di roccia insolito formato, ma completamente naturale intemperie mare. E 'anche interessante notare che gli UFO non può essere a forma di disco volante. Il noto "disco volante" spiegazione degli UFO prima da allora è stato esposto come un errore di notifica.

Lindberg ha detto il suo equipaggio non ha né l'interesse né le risorse per ulteriori analisi dell'anomalia. Studio profondità oceaniche richiede tempo e costosa. Se la cosa era davvero un disco volante, il recupero potrebbe forse valere molti milioni di persone o di enormi quantità di denaro. Se si tratta di un naturale sviluppo, d'altra parte, sarebbe probabilmente uno spreco di energie, tempo e denaro.
fonte: www.Latest-UFO-Sightings.net


Post originale in Inglese: Believed To Be A UFO

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")