I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 11 giugno 2011

UFO o Orb sopra Fairfax, Virginia 29-mag-2011

UFO 2011 - Questo oggetto sconosciuto o globo luminoso è stato registrato librarsi nel cielo diurno sopra Fairfax in Virginia il 29 maggio 2011.


Testimone report: Questo oggetto è stato girato più di Fairfax, VA da ~ 7 - 8:30 su Domenica 29 maggio 2011. E 'stato visibile a partire da circa 6:30 e improvvisamente scomparso dalla vista esattamente alle 8:43. Si è visto per due sere di fila. Ho costantemente cielo lo sguardo in questa direzione, a guardare i modelli di volo e meteo, e non ho notato nulla di simile nei giorni o nelle serate in anticipo.

E 'stato visto nel / cielo orientale del Sud-Est.

Non è Venere, come Venere, anche se visibile durante il giorno di questo mese, appare prime ore del mattino. Non è inoltre la Stazione Spaziale Internazionale o Endeavor, come venivano agganciati insieme, ed erano visibili solo in quel giorno l'Asia.

Inoltre non è Saturno. Anche se Saturno era visibile durante il tramonto di questo mese, l'inquinamento luminoso e atmosferico della zona, al momento avrebbe reso impossibile vedere in quel momento. È altresì emerso molto prima di Saturno, e scomparso dalla vista molto prima di Saturno, che avrebbe dovuto essere visibile fino al tramonto vicino. La direzione è stato prima avvistato, che è stato del Nord Est, non corrisponde alla posizione orbitale di Saturno, al momento, il che metterebbe Saturno nel cielo del Sud-Est.

L'oggetto ha avuto anche un percorso di volo un po 'irregolare, a differenza di quella di un pianeta o una stella. Inoltre è di forma ovale e reca un ombra sul suo fondo. Se era Saturno, o di qualsiasi pianeta, la sua ombra non sarebbe trova lì, considerando il sole era appeso basso nel cielo, anche se non ancora a livello di orizzonte.

Le mie fonti sono Stellarium, Astronomy.com 's Stardome e Google Earth che ho usato per indicazioni precise, l'altitudine, e le informazioni orbitale.

Secondo Stellarium con un paesaggio marino per simulare il livello del mare (Fairfax è di 312 sul livello del mare) e di essere impostato in modalità prospettica, Arturo sarebbe stato solo direttamente Nord Est alle 4 del pomeriggio non solo non sono in grado di vedere con questo molto luce del giorno, sarebbe sotto il nostro tetto, proprio sotto l'orizzonte, di fatto fuori dalla vista completamente. Anche a 18:00 Arturo sarebbe direttamente Oriente. Alle 18:00 l'oggetto è stato nord-orientale.

Questo video non è modificato. Non sapevo come utilizzare la fotocamera in un primo momento, quindi non sapevo che stavo registrando in principio, più sentivo che la modifica non farebbe diminuire la credibilità, così ho lasciato inedito. E vi prego di scusare il mio linguaggio. Mio fratello era molto fastidioso.

Quello che trovo strano è che di solito quando un pianeta o una stella luminosa è osservabile durante il giorno, sono solitamente scambiato per un UFO, e le relazioni di versare il MUFON e altrove. Ho visto nulla qui o altrove simili a questo in queste date,

A meno che la terza parte del modulo è un Audio / Video di esperti, non do il consenso a questo corso di distribuzione.

Inoltre, ho accidentalmente dimenticato di inserire alcuni dettagli sulla forma, quindi mi dispiace molto se ho fatto un duplicato post sul sito.
Autore (fonte MUFON)


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")