I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

martedì 14 giugno 2011

Spielberg E.T. Contiene un briciolo di verità?

14 giugno 2011 - Il film ET, diretto da Stephen Spielberg, è stato proiettato alla Casa Bianca nel 1982 per un gruppo che comprendeva il presidente Reagan, la prima donna, Sandra Day O'Connor e, eventualmente, Neil Armstrong tra altri astronauti. Fino a poco, molto poco è stato detto a proposito le parole di Reagan al signor Spielberg dopo la proiezione, non è stato ancora confermato che il presidente Reagan aveva detto nulla. In una recente intervista, però, il signor Spielberg ha raccontato quanto è stato detto.

Il signor Spielberg ricorda che dopo il film, di fronte a tutti che aveva visto, il presidente Reagan lo ha ringraziato per l'opportunità di guardare il film e poi ha detto che c'erano "un certo numero di persone nella stanza che sapeva che tutto su quello schermo è stato "true. Secondo il direttore, il presidente Reagan ha parlato l'ultima parte senza un barlume di sorriso o un suggerimento che le sue parole sono state dette per scherzo, nonostante il fatto che tutti in sala rideva della sua osservazione. Il signor Spielberg dice che, nonostante la consegna impassibile crede che il presidente era veramente scherzando.

Il signor Spielberg va anche a dire che lui aveva sperato che il presidente Reagan aveva lasciato sfuggire qualcosa, come il regista è un ufologo avido. Nonostante le sue speranze egli afferma di non avere dubbi sul fatto che il presidente stava scherzando, e che lo scherzo è stato fatto e tutti ridevano. Tuttavia, si potrebbe discussione la conclusione che si trattava di uno scherzo, come il presidente Reagan era anche molto interessato a forme di vita extraterrestre e gli UFO.

Mentre il Governatore della California aveva segnalato gli avvistamenti di Ufo in due diverse occasioni. Come Presidente, ha portato il tema di extraterrestri in visita sulla Terra in molti dei suoi discorsi, tra cui la 42a Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 21 settembre, 1987. Nel suo intervento delle Nazioni Unite nel 1987 ha parlato della minaccia di una invasione aliena e di come sarebbe probabilmente unificare tutta la Terra contro una forza esterna. Quindi è ben documentato che il presidente Reagan è un credente avido di UFO.

Come egli stesso un ufologo, il signor Spielberg avrebbe saputo questo, così ci si chiede come possa essere così certi che la dichiarazione del presidente Reagan, alla fine della proiezione è stato uno scherzo. Forse ha a che fare con il fatto che il signor Spielberg ha connessioni alla Casa Bianca e non vuole a strofinare loro la strada sbagliata. Forse c'è qualcosa che il signor Spielberg non dice, o forse è solo la sua intuizione guida la sua certezza.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Post originale in Inglese: Spielberg and Reagan UFOS

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")