I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

giovedì 16 giugno 2011

Persone Nommos da Sirio System e la tribù dei Dogon

In Mali, Africa occidentale, una parte meridionale del deserto del Sahara, vive una tribù chiamata Dogon. Molte credenze che non hanno prove e male ha bisogno di avere una risposta adeguata. Dal 1931 al 1956, cioè due antropologi Drs. Marcel Griaule e Germaine Dieterlen, ha studiato questa tribù e registrato quattro tribù Dogon sacerdoti.

Secondo le loro tradizioni, una stella di nome Sirius si dice che sia come compagna, che ha 50 anni orbita ellittica e dice che sia pesante come volte e mezzo la massa del nostro sole, per Sirio A e 95 per cento della massa di il nostro sole di Sirio B. Sirio si dice essere invisibile ad un occhio umano normale. Ma la parte più affascinante di questo è che, come ha fatto queste persone che hanno la mancanza di qualsiasi tipo di dispositivi astronomici venuto con molte informazioni sulla stella invisibile? Nel 1970, Sirio B non era nemmeno fotografata da un grande telescopio. Dogon tradizione astronomica è risalgono al 3200 aC

Secondo la tradizione orale dei Dogon, la tribù è stata visitata da Nommos, un gruppo di persone dal sistema di Sirio che atterra sulla Terra e scende al loro posto. Persone Nommos si dice che sono brutto, esseri anfibi che somigliava tritoni e sirene. Persone Nommos dato tribù Dogon informazioni e conoscenze sui sistemi solari. Hanno condiviso le informazioni sui diversi pianeti, quel pianeta Giove ha le sue quattro lune maggiori, Saturno ha anelli e anche che tutti i pianeti orbita intorno al sole. Questi fatti sono stati scoperti dagli occidentali dopo Galileo inventò il telescopio. Il popolo Nommos sono detto di essere sbarcato in corpo d'acqua che hanno liberato in seguito abitata. Potevano vivere sia in terra o acqua, ma sono più preferibile in mare.

Immagini e compresse su storie orali ritraggono persone Nommos con le pelli di pesci di grandi dimensioni. Persone Nommos si dice che sono i salvatori e guardiani spirituali.

Carl Sagan, un astronomo americano, è convinto che gli occidentali e gli europei ha creato la conoscenza della cultura moderna tribù Dogon. Sagan ritiene che se gli europei è venuto a Dogon tribù solo per discutere di più su temi astronomici e sulle stelle più luminose.

Ma queste credenze, tuttavia, non riescono a spiegare i fatti su Sirio configurazione e come Dogon tribù sa come Sirio B è pesante.

La tribù Dogon non è l'unico popolo che hanno una connessione con le persone Nommos. In alcune storie etiche, le persone Nommos appaiono anche in Babilonia, miti Accadiano e sumera. La dea egizia Iside, che a volte è raffigurato come una sirena-come ha creato la connessione tra Sirio e la cultura egiziana.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")