I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

domenica 12 giugno 2011

NSA declassificati: trasmissioni radio dallo spazio

12 giugno 2011 - Documento di s Dr. Howard H. Campaigne 'che descrive la NSA (National Security Agency), lo sforzo di analizzare e decifrare una trasmissione radio che ha avuto origine da qualche parte nello spazio. Il documento è stato recentemente declassificato.

La trasmissione è stata ricevuta in pezzi che la NSA sta prendendo in considerazione le unità, in corso di affermare che le unità della trasmissione sono stati ripetuti più volte. documento di Dr. Campaigne prosegue affermando che il messaggio è stato dato una sorta di codice seriale utilizzando lettere dell'alfabeto per designare l'alfabeto in cui il messaggio vario. Il codice seriale è stato usato principalmente come un riferimento.

Documento Dr. Campaigne è tra i molti rapporti e documenti recentemente declassificati che la NSA recentemente declassificati. Altri documenti sono rapporti di intelligence, archivi che risale a prima guerra mondiale fino al 1960, il primo sviluppo della tecnologia (in particolare quella dei computer), e varie relazioni degli UFO.

Nelle relazioni che riguardano gli UFO e gli extraterrestri spesso sostengono che gli avvistamenti inusuali sono qualcosa di banale, come un palloncino. Tuttavia, gran parte del corpo dei documenti è stato redatto, oscurato parole e paragrafi sporcare le pagine. Le origini di queste serie UFO relazioni Communications Intelligence e COMNAVSECGRU, Naval Security Group, Comando, così come i rapporti avvistamento UFO da parte del Joint Chiefs of Staff, il Dipartimento di Stato, e la Marina.

Le affermazioni NSA che la declassificazione di tali documenti è stata innescata dal tribunale civile caso "Cittadini Contro Unidentified Flying Objects Secrecy c. National Security Agency" dal 1980. Contenzioso dal caso ha causato l'NSA per individuare e declassare un certo numero di documenti relativi a UFO . Tra i documenti rilasciati in relazione diretta con il procedimento giudiziario civile sono una ricerca Air Force rapporto concernente l'Roswell Incident ", una difesa Documentazione bibliografia Centro di avvistamenti UFO, e altri documenti in materia di ricerca sugli UFO-correlate.

Sul loro sito la NSA ha detto che questa versione della documentazione è solo il primo lotto per il progetto di due anni del progetto. I documenti rilasciati saranno mantenuti da Nara e disponibile per la consultazione presso gli Archivi Nazionali di College Park, Maryland e un elenco dei documenti è disponibile sul sito della NSA, dove ci sono informazioni anche più disponibili.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")