I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

mercoledì 8 giugno 2011

Australian Files UFO richieste: perso?

8 giugno 2011 - A seguito di una consistente fuoriuscita di informazioni (oltre 4000 pagine) da parte del governo britannico sugli avvistamenti UFO e altri fenomeni strani portato dal Freedom of Information (FOI) richieste da parte dei media, le richieste analoghe sono state fatte degli Australian Militare. Tuttavia, invece di rilasciare gli X-Files, il soprannome dato al fascicolo tenuto australiano UFO militari in materia, è stato riferito che la maggior parte dei file sono né scomparsi o sono stati distrutti.

Reporter è stato detto che, in linea con la normale procedura amministrativa, un gran numero di file sono stati distrutti anche se nulla è stato detto per indicare ciò che segna esattamente i file da distruggere. Sembra, tuttavia, che alcuni file sopravvissuto a questo procedimento amministrativo. Uno dei quali sono stati dichiarati persi dopo una lunga settimana di ricerca attraverso il Record Management System Defense, il National Archives Australia sia di Canberra e Chester Hills, l'Archivio di Queanbeyan Difesa e Direzione Generale Air Command, e RAAF Base Glenbrook.

L'unico file che ha finora trovato né essere distrutta né perduto è chiamato Rapporto sugli UFO / strani avvenimenti e fenomeni in Woomera. Il file contiene articoli di giornale e vecchie lettere da e per il governo australiano. Gran parte di essa delinea avvistamenti da parte di civili, molti degli avvistamenti centratura intorno a Woomera, una gamma di armi. Un altro elemento di interesse è la relazione fatta dal maresciallo GE Willard fatto alla fine del 1952.

Officer Willard ha affermato di aver visto un oggetto che solcano il cielo. Ha tracciato il percorso di volo per circa 24 minuti con apparecchiature radar. La cosa strana, disse, era che non riusciva a rintracciare l'oggetto con un telescopio normale. Questo fatto anomalo è quello che lo portano a fare la relazione. In seguito egli ha sostenuto che l'oggetto deve essere stata una nuvola di neve.

Va inoltre osservato che l'australiano Militare fermato avvistamenti di UFO manipolazione o UASs (Insolito Aerial Osservazioni) come l'australiano militare li chiama, nel 2000. Hanno detto che registrare scientifica ha dato loro alcuna giustificazione per continuare a dedicare risorse a questa causa. Invece, hanno incaricato i cittadini a contattare la polizia o civili operati organizzazioni di ricerca con gli avvistamenti di UFO anomalie aereo.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")