I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

domenica 26 giugno 2011

Attività UFO sopra Montreal in Canada 10-giu-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Questo filmato di oggetti sconosciuti sopra Lanaudière, periferia della città di Montreal in Canada è stato registrato il 10 giugno 2011.


Rapporto di testimone: Venerdì 10 giugno 2011, è stato uno avvistamento notte che io non sono ancora a dimenticare. In meno di un ora, dalle 21h52 alle 22h45, ho catturato 4 avvistamenti con la mia videocamera HD, tra cui un incontro con un oggetto a 600 metri da me, un oggetto piccolo, ma molto imprevedibile ...

Il primo avvistamento è un oggetto sorprendente che se visto lontano, sembrava un aereo, ma quando lo zoom su di essa, ha rivelato di essere costantemente lo spostamento in una forma imprecisa. L'unica cosa costante su di esso era una luce principale luminoso e qualcuno più piccolo lampeggia, a volte. Intorno al corpo spostamento fosse una specie di rapido movimento "gambe" o "capelli" o è stato un qualche tipo di energia che è stata emessa che ha preso forme strane. L'oggetto sembrava decisamente in vita ...

Il secondo avvistamento si è verificato pochi minuti dopo, sui campi. Una luce intensa è stata la prima volta in movimento nel cielo nella mia direzione. La luce sembrava il faro di un aereo, come quando è di fronte a noi. Mentre stava arrivando la mia strada, la luce ha iniziato a spostare come se qualcosa si era mosso di fronte ad esso. Ha continuato ad avvicinarsi poi girato a sinistra davanti a me e ha rivelato due palle grosse uno accanto all'altro, uno bianco e uno rosso. Le palle lampo in alcuni momenti, come un aereo fa, ma non era un aereo. Le sfere espanse e ritratta se stessi, per tutto il tempo lampeggia, a volte. La palla rossa trasformato completamente in un piccolo oggetto bianco, poi trasformato alla sua forma iniziale.

Il terzo oggetto fosse una sfera luminosa bianca che ha preso la stessa direzione come l'oggetto precedente e si muoveva lentamente sopra i campi. Come si è scoperto a sinistra, ha iniziato a pulsare leggero come un aereo per qualche secondo, prima di spegnere la luce principale, e mantenere più piccole luci intermittenti su. Mentre il 2 oggetti precedenti, è stato silenzioso e scomparve dietro gli alberi in direzione est.

Dopo aver girato questi 3 oggetti consecutivi nel cielo, una piccola luce pulsante rosso catturato la mia attenzione di fronte a un pezzo di legno a distanza di circa due campi di calcio da dove mi trovavo in campo aperto. Prima ho pensato che fosse qualcuno con una torcia o la luce di un piccolo veicolo, il piccolo rosso dietro una moto forse ... ma presto mi sono reso conto dopo aver osservato il suo comportamento, che era completamente un'altra cosa ... Era un oggetto rosso, circa le dimensioni di un pallone da calcio, ed è stato sempre per una sequenza di sua luce rossa lampeggiante, poi scomparve nel buio per qualche secondo, prima di riapparire un po 'più lontano e ripetendo le pulsazioni. L'oggetto poi è andato avanti e indietro nella foresta, muoversi, leggermente illuminando gli alberi dal basso verso l'alto, con un colore rosso morbido. Purtroppo, la luce era così fioca che la telecamera non lo cattura bene. Nella foresta, non ha mai palpitato, ma ha mantenuto una luce costante. E 'solo pulsava in me quando w! come torna in campo aperto. E 'stato un avvistamento affascinante e spaventoso a causa del comportamento imprevedibile dell'oggetto.
Autore: zorotrax
fonte: presentata www.Latest-UFO-Sightings.net




Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")