I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

lunedì 2 maggio 2011

Virginia 1967: L'uomo e di un UFO

2 maggio 2011 - Torna nel 1967, South Hill, in Virginia, ha avuto un incontro con uno strano oggetto volante non identificato. Per essere più precisi, un uomo di nome Cliff Crowder avuto una strano incontro con un UFO. I suoi amici Gilbert Tolbert (il capo della polizia di South Hill al momento), Billy Murphy (uno dei poliziotti), e Robert Harris Sr. (un fotografo) sono stati coinvolti con l'incidente, anche se non lo si fosse visto. Recentemente Gilbert, Murphy, e Harris riuniti per ricordare il passato.

South Hill agenti di polizia investigare la traccia UFO
Crowder aveva appena lasciato la carica dopo andare oltre i libri di Impianto mobile Chemical Company's a South Hill, ed era nella sua auto sulla strada di casa quando ha visto l'UFO. Lo ha descritto come un serbatoio di accumulo del metallo, venti metri di altezza e quattro metri e mezzo di larghezza, lucida come se dove in alluminio simili o qualcosa del genere, e in possesso dei tre gambe che si appoggiati fuori del terreno. Nel suo racconto della manifestazione, dice che rimase al suo posto, davanti alla sua auto, per un massimo di cinque secondi. fiamme bianche Poi grande colpo al di sotto di essa, luminoso e bianco come lampade flash, e gettato dritto verso l'alto verso il cielo.

Il capo della polizia Tolbert ricorda che giunse in scena a circa le nove di sera, ha dato un'occhiata per assicurarsi che nessuno si è fatto male, e ha deciso di avviare una vera indagine il mattino successivo. Quando è tornato il prossimo, un Sabato, sembrava che tutti in città sapevano l'UFO. giornalisti si affolla in, e mentre Tolbert ha detto che non poteva dire loro quello che era successo in particolare, ha anche detto che se Crowder detto di aver visto qualcosa, ha visto qualcosa. Naturalmente, la bruciatura sul terreno aggiunto validità al fatto che era successo qualcosa.

Un uomo di nome Dr. J. Allen Hynek, il consulente capo per l'Air Force per quanto riguarda gli UFO, è stato coinvolto, e anche se non regrettend essere in grado di venire lui stesso, inviò William T. poteri, l'Air Force Civile Investigator, a prendere uno sguardo alle cose. Poteri hanno prelevato campioni e ha promesso di tenere d'istruttoria.

Harris aggiunge anche che, mentre qualcosa di certo successo, egli dubita che si trattasse Extra Terrestri ed era più probabilmente uno scherzo tirato su Crowder.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")