I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 14 maggio 2011

UFO sopra Finlandia aumento

13 maggio 2011 - La Finlandia ha due importanti centri di ricerca Unidentified Flying Object, di cui uno finlandese UFO Research Association (chiamato anche FUFORA) e l'altro è UFO Finlandia. Negli ultimi due anni oltre 300 segnalazioni di avvistamenti di Ufo sono stati segnalati. Si tratta di un aumento di avvistamenti dagli anni precedenti che entrambe le istituzioni hanno preso atto. Anche se entrambe le istituzioni a trovare che la maggioranza delle relazioni da fenomeni spiegabili come la pista e le luci di un aereo, spazzatura spaziale o meteore, o qualcosa di così semplice come una macchia sulla lente di una fotocamera o un telescopio, non possono così facilmente spiegare tutti gli avvistamenti.

Ahonen, un ufologo finlandese per 46 anni, dice che bisogna tenere a mente tutte le possibilità ed essere aperti a loro, che ci vuole più di una fotografia a convincerlo che un Unidentified Flying Object è qualcosa di più di un fenomeno facilmente spiegabile. Egli continua a dire che per la maggior parte gli UFO sono in genere solo luci in movimento strano nel cielo, che è ciò che li rende difficili da identificare. Tenendo questo in mente a lui piace avere informazioni su dove l'UFO è stato avvistato, il tempo approssimativo, una fotografia, e qualsiasi altra informazione che può essere dato. Ciò fa escludere possibilità di un po 'più facile.

C'è qualche problema di ciò che il finlandese Air Force vede o non vede che ha suscitato pareri divisi tra gli appassionati di UFO. Ci sono quelli che credono che il finlandese Air Force ha record di UFO che non hanno condiviso con il pubblico, e ci sono quelli che ritengono che il finlandese Air Force non avrebbe e non nasconde che tipo di informazione. Björn Borg di FUFORA dice di credere che l'Air Force non è qualcosa da tenere il popolo finlandese, mentre Ahonen pensa che sia probabile che essi si dispone di informazioni e semplicemente non lo condivisione e lui va a dire che egli pensa che sono dietro il tempo nel mantenere queste informazioni a loro stessi. Il capo pubblica informazione ufficiale Joni Malkamäki afferma l'Air Force fa check up sugli avvistamenti, ma li trova per lo più da fenomeni di luce, e afferma che nessuno l'Air Force ha visto un UFO.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")