I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

lunedì 2 maggio 2011

Locale Ohio uomo UFO cattura su pellicola sul Lago Erie

2 maggio 2011 - Per oltre un secolo, la gente ha affermato di aver visto oggetti volanti non identificati o UFO. Ci sono state numerose segnalazioni di avvistamenti UFO in tutto il mondo con foto e video per sostenere queste affermazioni, tuttavia, non è mai stato dimostrato che questi erano effettivamente extra terrestri. Anche se ci sono pochi credenti, ci sono più scettici.

Michael Lee Hill è uno di quei pochi credenti. Lui è un appassionato di 39 anni vecchio UFO e musicista che vive a Cleveland, Ohio. Egli ha affermato di aver autentici video di UFO ha girato negli ultimi 4 anni. Ha pubblicato un video della sua recente avvistamento nel Lago Erie, in Ohio. Egli sostiene che gli UFO si avvicinano ogni anno e che si sente che sanno che li sta filmando. Alcune persone che vivono anche nella zona del Lago Erie, Ohio affermano che il posto è davvero un hotspot per gli avvistamenti UFO.
Luci lampeggianti overhead sono stati una cosa comune nel piccolo borgo di Cleveland, Ohio dove il lago Erie è. Secondo Bob Dean, un ufologo, ci sono un sacco di portali o stellari in tutto il mondo e il Lago Erie è uno di loro che spiegano perché vi sono frequenti avvistamenti UFO nella zona.

L'anno scorso, una squadra della ufologia Cleveland Progetto tracciate le luci dopo che Fox News ha 8 luci simili in bilico sul lago Erie. Dopo aver fatto la ricerca, il gruppo ha deciso che le luci intermittenti sono state aeroplani. Michael Lee Hill in disaccordo con loro dicendo che l'area è una no-fly zone e con l'avvistamento recente, è più convinto che gli alieni esistono. Hopkins International Airport staff hanno detto che gli aerei da Stati Uniti e Canada decollare spesso sul Lago Erie, quindi non è impossibile che le luci di lampeggiamento potrebbero provenire dagli aerei.

C'è chi gli crede, mentre altri pensano che lui falso il video, proprio per suscitare una certa pubblicità per promuovere la sua musica, che lui ovviamente nega. La sua recente avvistamento è stato descritto il suo show History Channel, Cacciatori UFO. Una squadra investigativa UFO inviato il suo video a un esperto di Visual Hollywood e hanno detto che il video non è stato manomesso in alcun modo. Eppure, la gente rimane dubbia.

UFO e l'esistenza di Extra Terrestri sono molto interessanti, ma non vi è stata alcuna prova concreta che esistono. Oltre alle foto sfocate e video poco chiaro, è difficile dire se ciò che è nelle foto o il video è davvero un UFO o semplicemente di un aereo o un satellite. Speriamo in, foto futuro e video di avvistamenti UFO sarà più chiaro e più facile da identificare. Una chiara immagine probabilmente convincere più persone a credere nell'esistenza degli alieni, con tutta questa tecnologia, non dovrebbe essere difficile da realizzare che, forse nel prossimo anno o due, la famosa domanda: "siamo soli nell'universo ? ", sarà finalmente una risposta.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")