I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

domenica 22 maggio 2011

Già sono extraterrestri a Washington?

Il 16 maggio, un colloquio con il signor Robert. M. Stanley, (l'autore di 'Incontri Covert di Washington, DC' - Amazon) ha parlato di extraterrestri coinvolti in alto, in molti aspetti del nostro paese tra politica, religione, mass media, ed eventi pubblici. Egli dice che il primo avvistamento di un UFO statunitense a Washington DC è stato nel 1850 e la prima notato rapimento ha avuto luogo nel 1926. Questo porterebbe a credere che se questi fatti si deve credere, gli extraterrestri potrebbero essere stati coinvolti nel nostro paese e governo per un tempo abbastanza lungo.

Il signor Stanley sostiene che questi alieni sono immorali provengono da altre dimensioni, e hanno la capacità di plasmare turno. A quanto pare tutto questo è già noto al governo degli Stati Uniti. Questi esseri, conosciuti come Annunaki, utilizzare l'architettura di Washington, le infrastrutture, e il layout massonica a loro vantaggio come un pannello di controllo mentale. Con questo, il reclamo è fatto che essi sono in grado di manipolare le decisioni sulla guerra, le armi, e l'economia mondiale. Gli extraterrestri sono apparentemente in grado di utilizzare una sorta di capacità telepatiche per suggerire la forma e il modo in cui i funzionari mondo pensare e operare.

La più grande affermazione che il signor Stanley fa è che questi extraterrestri conosciuto come il Annunaki sono coinvolti nel satanismo e il Tempio di Set, che sono entrambi apertamente ammessi nelle forze armate statunitensi. Un manuale scritto per Cappellani Militari da parte degli Stati Uniti che il satanismo è l'adorazione di Satana (noto anche come Lucifero, che è illustrato come un angelo caduto, e Baphoment, che è illustrato come un uomo alato con una testa di capra). E prosegue affermando che il satanismo classico, che comprende la messa nera, il sacrificio di sangue, orge, e altri atti sacrileghi, non viene quasi mai praticato più.

Uno di questi da parte dei militari che si pensa di avere qualche collegamento con il Annunaki attraverso il satanismo è il tenente colonnello Michael Aquino. Il tenente colonnello Aquino è stato coinvolto in satanismo e il primo sospettato in una serie di accuse che coinvolgono la pedofilia. Anche mentre in sospetto ha mantenuto il suo elevato livello di nulla osta di sicurezza ed è stato un membro di spicco in operazioni psicologiche militari. Il motivo per il signor Stanley ritiene che il tenente colonnello Aquino è stato coinvolto con la Annunaki (oltre al fatto che era un satanista) è il suo bilancio su mindwar. Aquino sosteneva che mindwar stava raggiungendo fuori con gli amici, feste neutro, e nemici in ogni momento, ed essere pronto in ogni momento fro guerra. Ha detto che mindwar potrebbe raggiungere tutto il mondo.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Post originale in Inglese: ETs in DC

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")