I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 21 maggio 2011

Anon Tenta di Hack Cieli

21 maggio 2011 - Si è recentemente venuto alla nostra attenzione che il gruppo di hacker noto solo come anonimo sta programmando la sua prossima grande trucco. La chiamata alla armi afferma che chiunque sia interessato a partecipare a questa bufala ha bisogno di trovare un sito web o numero verde per segnalare gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, e sulla data prescelta, 22 maggio di quest'anno, parola di inviare alla sede di segnalazione che hanno scelto avvistato approssimativamente otto luci gialle nel cielo, in un modello triangolare. Suggeriscono anche opzionalmente creare cerchi nel grano o di qualche altra indicazione di uno spettacolo di atterraggio per aggiungere autenticità alla burla. Nella loro richiesta, dicono che lo fanno per il lulz.

Si pensa che la data è stata scelta appositamente per l'associazione che alcuni gruppi religiosi attesa con 21 Maggio essere il giorno del giudizio. Facendo coincidere le date della burla e la data presunta per il Giorno del Giudizio, la speranza è quasi sicuramente a rafforzare l'idea che il mondo sta finendo e che gli esseri extraterrestri sarà il metodo per tale scopo.

Il gruppo di hacker noto come Anonimo, sono stati coinvolti in altri eventi e si definiscono un gruppo di attivisti. Hanno inciso nel computer di personaggi famosi come Gene Simmons, nonché disturbare computer del governo, nella speranza di fermare la censura e la lotta contro le cose, come uso di copyright. Forse l'obiettivo di questo non è solo far tremare alcune gabbie religiose, ma per vedere come e se i media reagisce alla storia.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Clicca sul flyer per ingrandire!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")