I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

giovedì 7 aprile 2011

UFO sono reali?

Il dizionario si afferma che un UFO è "un oggetto volante non identificato;. Un oggetto visto in cielo che la gente non riesce a spiegare" Riusciremo mai veramente sapere cosa sono o da dove vengono? È il governo davvero mantenere i segreti di noi per quanto riguarda l'attività UFO? Sono le storie raccontate in realtà vere o sono un falso fabbricato? Decidere per te.

19 SETTEMBRE 1961 - Barney e Betty Hill del New Hampshire sono stati la guida lungo la US Route 3 verso mezzanotte, quando Betty visto qualcosa nel cielo notturno. E 'stata una luce brillante che sembrava fare tutti i tipi di manovre nel cielo sopra di loro e sembrava fosse in seguito alla loro auto. La coppia aveva alcun ricordo altro dell'incidente e di non sapere fino a quando sotto ipnosi di aver perso due ore di tempo. Essi sono stati ipnotizzati separatamente quasi due anni più tardi e ciò che è stato rivelato è stato scioccante. Tutti e due dissero un resoconto molto dettagliato e inquietante di essere rapiti dagli alieni. C'è stato un libro scritto circa gli eventi e nel 1975 il film "L'incidente UFO" è stato mostrato in televisione.

Metà degli anni 1980-A in pensione di alto rango US Air Force funzionario detto a un gruppo di amici che gli Stati Uniti hanno condotto esperimenti segreti su persone che utilizzano aeromobili a bassa quota che assomigliano a dischi volanti. Farebbero i partecipanti vogliono dimenticare la loro esperienza con l'uso dell'ipnosi. Shocking!

19 aprile 1984 - I controllori del traffico aereo ha visto qualcosa che non riuscivo a credere come hanno incaricato un aereo per atterrare a 16:00 quel fatidico giorno. Erano incaricando un piccolo aereo ad atterrare sulla pista 22, quando videro una luce brillante zoom verso pista 27. E 'andato ad una velocità lampo, atterrato poi volò verso l'alto e lontano. Non è mai stato spiegato.

1991-1993 - Il governo britannico analizza i file classificati nell'ambito del "Project UFO" e non poteva escludere la possibilità di vita extraterrestre essere la causa di alcuni di questi avvistamenti. 8.000 pagine sono state successivamente rilasciate che ha raccontato di rapporti militari e pubblici di attività UFO in tutto il mondo.

Marzo 25,2011 - Si continua ancora oggi. Residenti locali hanno catturato su nastro una formazione triangolare di luce rossa si libra nel cielo di Lafayette, Colorado. I media subito iniziato a trasmettere il video online e in televisione. Sono tornati!

Ci sono anche riferimenti alla vita fuori oltre il nostro mondo in "La Bibbia". Salmo 104:4 ... ... "fa il suo spirito angeli." E in Efesini 6:12 - ... .. "spiriti malvagi nei luoghi celesti." ... .. 2 Corinzi 11:14 ... Satana può trasformarsi "in un angelo. la luce. "Impossibile il creatore del cielo e della terra, mettere la vita su altri pianeti, come bene?
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Post originale in Inglese: Are UFOs real?

1 commento:

  1. ... ma sei straniero?Non si capisce bene quello che pubblichi!!!
    Firmato :
    SIMONAMONA

    RispondiElimina

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")