I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

sabato 30 aprile 2011

SETI: andato a dormire, o sotto copertura?

30 Aprile 2011 - Molto di recente uno sforzo scientifico denominato SETI (Search for Extra Terrestrial Intelligence) è stata messa in attesa. SETI è un programma di ricerca scientifica che consiste di 42 satelliti che hanno lo scopo di sondare lo spazio profondo nella speranza di trovare segni di UFO o di civiltà aliene, ed è stata così facendo dal 2007. Le principali fonti di finanziamento di questo programma sono state la National Science Foundation e lo Stato della California. Tuttavia, i 42 satelliti sono stati messi in ibernazione e non sarà normale fare osservazioni più. Che il suo nuovo programma di eventuali osservazioni a tutti, è ora noi non sappiamo ancora. Questo nuovo set up si riduce il numero di personale necessario per il monitoraggio e la manutenzione del materiale, riducendo così la quantità di fondi necessari.

La ragione per cui è stato dato dal SETI Institute per questo nuovo stato ibernato delle sue attrezzature è la mancanza di finanziamenti. Il SETI Institute ha inoltre dichiarato che è alla ricerca di nuove fonti di finanziamento al fine di mantenere la sua ricerca in corso, compresa la donazione pubblica. Pierson, l'amministratore delegato dell'istituto, afferma di essere alla ricerca di modi per ottenere le pubbliche coinvolte modo che l'ente non così pesantemente affidamento sui finanziamenti statali, nonché opportunità per l'ATA (Allan Telescope Array), che il SETI Institute usi, a lavori per la United States Air Force per aiutare con finanziamenti.

Mentre non si può negare che siamo in una recessione, ci si deve chiedere se non ci sono altri motivi per il taglio improvviso osservazioni. Certo, i bilanci sono sempre stati un problema per qualsiasi programma finanziati dal governo, ma questa recessione che stiamo in non è nuova con qualsiasi mezzo. Il SETI Institute sembra essere anche mantenere alcune osservazioni in corso, anche se non le loro osservazioni normale. Che pone la domanda sul perché non si fermano osservazioni tutti insieme, o modificando le proprie osservazioni in programma normale in modo che diventi un programma a tempo parziale anziché a tempo pieno.

Questo ci porta alla possibilità che essi hanno, infatti, ha ricevuto un qualche tipo di segnale molto recente, e semplicemente non vogliono che diventi conosciuto. Forse, invece di ampio, osservazioni normali, hanno pin-ha una posizione e si stanno concentrando in esso. Naturalmente, senza ulteriori informazioni non possiamo trarre conclusioni solide, ma questo caso presenta problemi di non facile risposta.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Post originale in Inglese: SETI: Gone to Sleep, or Undercover?

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")