I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

venerdì 8 aprile 2011

I documenti dell'FBI sono rilasciati al pubblico riguardanti l'incidente di Roswell!

7 Aprile 2011 - L'FBI ha rilasciato una nuova sala di lettura elettronici, detti "The Vault" per dare finalmente gli americani il diritto di visionare documenti governativi. Si è appena iniziata con 25 nuovi file rilasciati e contengono più di 2.000 documenti che è possibile visualizzare ogni volta che si desidera. Alcune informazioni interessanti è stato trovato in questi documenti relativi alle attività UFO.

Sembra che all'interno del file di nuovo che il governo è uscito documenti riguardanti l'incidente di Roswell. Torna nell'estate del 1947, ci fu un presunto recupero di un UFO a Roswell, New Mexico. Alcuni hanno riferito che forme di vita aliene sono state catturate. La storia di Roswell ha portato su tutti i tipi di teorie e storie di coverups governo. E 'il più pubblicizzato di tutti gli incidenti UFO ed è un fenomeno della cultura pop. L'esercito americano aveva sostenuto che si trattava di detriti di una mongolfiera di sorveglianza, non e quella di un'astronave aliena.

Il documento è stato datato marzo 22,1950. Era da un agente speciale incaricato di dell'FBI di Washington Field Office. Egli ha inviato questa nota al direttore del FBI ed era relativa alla UFO visto in Roswell. Estratti del documento sono indicati di seguito:

"Un investigatore per l'Air Force ha dichiarato che tre piattini cosiddetta volante erano stati recuperati in Nuovo Messico. Sono stati descritti come di forma circolare con i centri di rilievo, circa 50 metri di diametro. Ognuno era occupato da tre corpi di forma umana, ma solo 3 metri di altezza, vestito di tela metallica di una texture molto fine. Ogni corpo era fasciata in un modo simile ai semi blackout utilizzato da volantini velocità e piloti collaudatori. Secondo informatore, i dischi volanti sono stati trovati in New Mexico a causa del fatto che il governo ha un radar molto potenti ad set-up in quella zona e si ritiene che il radar interferisce con il meccanismo di controllo dei dischi. Nessuna ulteriore valutazione è stata tentata da SA concerhing quanto sopra. "

C'era davvero un insabbiamento governo? Forse con il rilascio di altri documenti per "The Vault" le nostre domande si può rispondere alla domanda e la vecchiaia di "Siamo soli?" Effettivamente una risposta.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Ecco un nuovo file legittimo (memorandum d'ufficio) dal database dell'FBI - The Vault, circa informatore dell'FBI Guy Hottel chi giura che un mestiere e corpi sono stati recuperati da Roswell, nel New Mexico nel 1947 (cliccare sulla foto per ingrandirla!)



Post originale in Inglese: FBI Roswell UFO

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")