I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

venerdì 22 aprile 2011

Ha interesse a uccidere Kennedy UFO?

22 aprile 2011 - E 'noto che l'ex presidente John F. Kennedy venne assassinato anche se la ragione per l'assassinio rimane un mistero. La possibilità di applicare standard, qualcuno sconvolto dalla politica, qualcuno alla ricerca di una corsa, una persona instabile con una pistola. Ma ci sembra anche essere un'altra possibilità, più insolito, che JFK fu assassinato a causa delle indagini da lui fatte al CIA sugli UFO.

Ci sono documenti che indicano che circa dieci giorni prima della sua prematura scomparsa, il presidente Kennedy aveva scritto una richiesta di parte della CIA per i loro documenti sigillati che ha coinvolto gli UFO. Il suo interesse, ha affermato, derivava dal fatto che molti di questi UFO sembrava di essere visto più di quello che era a quel punto la Russia sovietica. La sua preoccupazione sembrava essere che i russi potrebbero credere che questi mestieri strana aria di essere di origine americana e di lì a spiare la tecnologia spaziale sovietico. Egli probabilmente temeva che se i sovietici credevano agli Stati Uniti di essere spia su di loro, essi potrebbero esercitare ritorsioni in maniera possibilmente violenti.

Aveva anche scritto un'altra nota intorno allo stesso tempo alla NASA. Questo memo altro sembrava avere anche l'intenzione di reprimere le paure possibili dei sovietici, in quanto ha parlato del suo desiderio di cooperare con loro in relazione alla loro tecnologia spaziale di viaggio. Il suo processo di pensiero può essere stato che se i sovietici li vide essere aperta e della condivisione, si renderebbero conto che gli Stati Uniti non avrebbe alcun bisogno di inviare navi da un'aria strana nel loro spazio aereo.

La parte più sospetta di questo incidente tutto è una persona nota provato a masterizzare, giustamente chiamato il 'burn memo', precisando che Lancer, questa era Kennedy's Secret nome in codice di servizio, è stata la richiesta di informazioni sugli UFO e che l'indagine non poteva essere consentito. La nota è stata già in gran parte bruciato e non è stato datato, per cui è difficile sapere, con certezza, che è stato scritto nei tempi corretti né l'autore del memo. Il resto del memo è sconosciuto. Tuttavia, i tentativi sono stati fatti per l'analisi forense il memo. La carta e, se possibile, l'inchiostro devono essere datati con tecniche di polizia scientifica. La scrittura stessa dovranno essere analizzati. Eppure, anche se non vi è ancora alcuna informazione conclusiva, sembra un po 'troppo per essere una coincidenza fortuita.

Tutta questa faccenda implora un altro aspetto da prendere in il perché di omicidio del presidente Kennedy, se si trattava di un uomo solitario pistola o un tentativo di impedire troppo bello in UFO.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011




_______________________________________
Cliccare sulle immagini per ingrandirle!


Post originale in Inglese: Kennedy UFO

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")