I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

lunedì 25 aprile 2011

Boyle Irlanda, un Hotspot UFO nuovo?

25 APRILE 2011 - Roswell, New Mexico si è già affermata come punto di riferimento per chi è interessato a forme di vita extra-terrestre, e altri punti caldi UFO esistono in tutto il mondo, ora Boyle, l'Irlanda sta per tentare di fare lo stesso, e un uomo di nome Eamonn Ansbro ha fatto una scoperta che ha ispirato la speranza di creare questo luogo turistico caldo UFO.

Ansbro è stata la ricerca di forme di vita aliene e UFO per venti anni, coinvolgendo se stesso nella comunità di appassionati extra-terrestre, parlando al forum scientifici a livello internazionale, unendosi a un gruppo scientifica denominata "Optical Search for Extra-Terrestrial Intelligence" (OSETI) e lo studio il cielo. Uno dei suoi metodi è quello di registrare il cielo. Ha allestito una serie di 11 telecamere, che l'onorevole Ansbro chiama un "tutti fotocamera cielo", che ha programmato per monitorare eventuali anomalie o movimento insolito nel suo emisfero del cielo e registrare 24 ore al giorno.

In collaborazione con altri scienziati, ha preso tutti di questo filmato è stato registrato e che l'analisi. Durante questa analisi, il sig Ansbro e gli altri scienziati ritengono di avere forti prove che ci sono "Identified Flying Objects", così chiamata dallo stesso sig Ansbro, che volano in un orbita definitiva attorno alla Terra. Utilizzando generato dal computer grafici temporali e la sua applicazione alla teoria che si fonda su questa forte convinzione di oggetti volanti non identificati e forme di vita aliene, possono creare questi percorsi tracciabili e li usa per prevedere quando e dove gli avvistamenti di navi spaziali aliene possono verificarsi, e queste previsioni sono sembrava rivelarsi vero, almeno in Boyle.

Signor Ansbro speranza è, in parte, a sua volta Boyle in un turista e spot UFO caldo che è paragonabile a Roswell e crede che il potenziale c'è senza alcun dubbio. La sua motivazione per questa speranza sembra essere quello di generare denaro da visita turisti e appassionati di extra-terrestre che sarà in grado di permettersi più attrezzature e finanziare la ricerca ulteriormente in questi 'IFO "che orbita attorno alla Terra. Alla fine si spera di raccogliere abbastanza solido la prova che egli può dimostrare definitivamente la sua scoperta come legittimo per la comunità scientifica in generale.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Post originale in Inglese: Boyle Ireland, A New UFO Hotspot?

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")