I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

mercoledì 20 aprile 2011

Alieno trovato morto in Siberia, 2011

Strano Sight siberiano


Irkutsk, la Russia ha sostenuto più di un paio di avvistamenti di UFO e spazzole con l'extraterrestre, infatti ci sono molte affermazioni fatte ogni anno, in modo che non può sembrare così insolito che vi è ancora un altro incontro richiesto ora. Gli aspetti notevoli di questo particolare incontro sono che la creatura aliena insolito era morto e che è stato girato. Non c'è stata alcuna conferma ancora come se il corpo come oggetto in mezzo alla neve, infatti, alieni, marionette, o qualcos'altro.

Il corpo alieno è stato trovato da due uomini russi in una depressione nella neve, da quello che sembra essere sradicato le radici degli alberi. Ha una forma umanoide, ha braccia e gambe e un cranio di forma simile a quella di un uomo anche se la cupola del cranio sembra essere più lungo. Il cranio ha profonde buche sia per gli occhi e la bocca, anche se non risulta immediatamente evidente di un naso. Il "cadavere" è mancante parte della sua gamba sinistra e parzialmente sepolto nella neve. Si trova a circa due metri in altezza e abbastanza sottili.

Coloro che credono che questa creatura ad essere extra terrestri credere che ci possa essere qualche correlazione tra la sua morte e un arresto ha sostenuto UFO nella stessa zona circa un mese prima. Teorie includono la possibilità che è morto nello schianto presunta, ed è stato lasciato alle spalle, o che una divisione speciale dell'esercito russo occupato di risolvere i problemi legati extraterrestre è perso durante la pulizia del presunto UFO crash.

Coloro che non credono che questa creatura ad essere extra terrestre credo che sia una sorta di figura di burattino o fatti in casa. Essi credono che sia una bufala set up, forse per attirare l'attenzione in un settore che è già considerato un "hotspot UFO".

Non c'è, come ancora, state tutte le nuove informazioni riportate sul fatto che l'autopsia è stata presa o se qualcuno ha spostato il corpo a tutti. Mentre è certamente molto strana, dovremo aspettare per ulteriori indagini avviene per trarre delle conclusioni reali in merito alla vera natura del corpo umanoide.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011





Corpo UFO Extraterrestr Scoperto Nel mese di aprile Buriazia Russia 2011



Post originale in Inglese: Dead alien body found in Siberia

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")