I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

mercoledì 13 aprile 2011

Actual Close Encounter Per il Team MUFON Star ... sono là fuori!

Un momento nel tempo, un solo secondo può cambiare tutto ciò che si crede a. Questo è quello che è successo a un investigatore capo Max Mitchell per il MUFON (Mutual UFO Network). La data era il 20 Aprile 2010 e il testimone ha affermato di vedere palle di fuoco arancione incandescente nel cielo notturno. Avrebbe anche vedere fino a 27 gruppi di luci bianche e rosse in bilico e le manovre nel cielo, quasi ogni notte. Egli ha sostenuto che gli altri nella zona aveva anche visto questa strana attività. Per avviare indagini, investigatore del MUFON in contatto con il testimone, documentato ciò che vide e gli chiese di richiamare quando più eventi di successo. Inutile, dire, esperto di UFO avuto modo di conoscere la testimonianza piuttosto bene, come egli chiamava ogni giorno per lo show di luce sempre presente. Questo tizio non è stato una sorta di strano che seduto nella sua poltrona in attesa di un UFO di volare. Era un uomo d'affari professionale che è stato ben pensato nella comunità. Aveva vissuto tutta la sua vita in questo terreni agricoli ed era un uomo di grande integrità.

Immagine simbolica
Fast forward due settimane più tardi, Mitch e un investigatore secondario sono in via di Tennessee. Non più di dieci minuti dopo l'arrivo calare della notte, c'è una luce nel cielo, e subito dopo molti altri appaiono. Hanno la testa al centro su un campo di grano appena piantata per ottenere una visione migliore del cielo e del suo assistente impostare tutto il suo equipaggiamento per catturare gli eventi del film e del suono. Ci sono state le luci, come il testimone di lui aveva descritto in precedenza si libra nel cielo, tutti i diversi colori. Poi si vede un triangolo di luci bianche con una luce rossa al centro avvicinarsi. Quando si afferrano le loro apparecchiature per registrare questo nessuno aeromobili delle attrezzature avrebbe funzionato e sembrava essere congelati. Questo UFO vola direttamente sopra le loro teste e scompare. Non appena si passa, le loro attrezzature inizia a lavorare di nuovo. Poi, all'improvviso, tutti sentivano che temono l'aumento dei capelli che qualcosa o qualcuno sta guardando nelle vicinanze. E 'stata una sensazione agghiacciante che tutti insieme iniziano a correre e poi in un secondo, lo vedono. Lì in mezzo a quel campo di grano in Tennessee rurale è un "essere non di questo pianeta" in piedi 3 ½ piedi di altezza (1 metro) proprio davanti a loro. Corrono in preda al panico indietro al camion, come pure la paura scorre nelle loro vene.

Hanno documentato ciò che hanno visto quella notte, e ha tenuto una conferenza in merito fosse per il MUFON. A volte gli avvistamenti sono solo un colpo di fortuna, ma il fatto che gli UFO esistono e così "alieno" forme di vita è molto reale ... Hai imparato che in un secondo di tempo .... Un secondo che non potranno mai dimenticare.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")