I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

martedì 19 aprile 2011

1977: UFO sopra Flora Mississippi

Il 10 febbraio del 1977, uno strano spettacolo è stato visto nel cielo di Flora, in Mississippi. Testimoni incluso polizia e un uomo di nome Pat Frascogna. Anche se è stato più di trenta anni dalla data di questo evento bizzarro, l'avvistamento di un oggetto non identificato nel cielo ha dormito con il sig Frascogna e lo spinse a ricercare i fenomeni di oggetti volanti non identificati. Ha coinvolto nella comunità di appassionati di UFO, almeno per quanto riguarda intervenendo al più recente Mississippi UFO Conference. Signor Frascogna sta anche lavorando su un libro, sulla base della sua ricerca e le informazioni che ha raccolto da altri testimoni della presenza dispari.

La sua indagine lo ha portato a due macchie di terra dove le piante non crescono più. Ogni cerotto è approssimativamente circolare e di circa cinque metri di diametro. Entrambe le patch, molto vicini l'uno all'altro, sono privi di vita vegetale. Mr. Frascogna ha inviato campioni di terreno per una delle università, nello stato del Mississippi nella speranza di trovare una sorta di anomalia nel terreno che può spiegare la mancanza di crescita. Continua anche per la ricerca di testimoni, nella speranza di imparare tutto quello che può.

Nel suo racconto di eventi, egli afferma che l'oggetto si librava nell'aria quasi venti metri da terra per circa 45 minuti prima di passare. Come è cominciato a muoversi, egli afferma che la polizia ha iniziato a seguire l'oggetto in movimento fino a quando essa non può più essere visto a causa del limite della vegetazione arborea.

Mentre il signor Frascogna vuole avere tutti i fatti prima di trarre conclusioni sulle origini del l'oggetto volante, sia esso terrestre o no, egli ribadisce l'estraneità eventi.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011





Post originale in Inglese: Flora Mississippi's UFO

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")