I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

mercoledì 2 marzo 2011

Veloce UFO catturati su nastro oltre Arizona, USA 27-gen-2011

Avvistamenti UFO 2011 - Interessante filmati se luminoso imbarcazioni UFO volano attraverso il cielo sopra Arizona negli Stati Uniti. Questo video è stato preso il 27 gennaio 2011.


relazione Testimone: Registrato 2011/01/27 a 2.056 su Yukon Night Ranger con uscita video a dispositivo Easy CapUSB e registrato con V2.2 UFO software Capture

La prima parte ha il tempo materiale di date, quindi movimento video si ferma, poi continua senza data, fine sedevano vicino appare in basso a destra. stopage Video accade molto sul lungo video in esecuzione e non so perché.
Questa è una registrazione automatica utilizzando il software che è il movimento attivo.
Il software è la registrazione di tutti i tempi in modo che quando viene rilevato un movimento, lo dimostrano i fotogrammi precedenti l'evento, come pure.

La fotocamera è stato ricordato SSE 160deg circa, altezza era 40deg ca. L'illuminatore IR principale è stato spento, ma IR a breve portata era accesa.
Il sole era tramontato per circa un'ora, e l'oggetto spostato da est a ovest.
Un satillite in movimento da ovest a est si può vedere alla fine del video, nell'angolo inferiore destro.

Il video è stato iniziato alla 2056:12 ed è stato scritto sul disco in 2058:25 così ci sono voluti circa 2 minuti 13 secondi.
L'AVI UFOcapture durata di 1 minuto 41 secondi con un po 'di tempo morto indicata sullo schermo. Molti dei miei cattura fare questo, non so perché?

Per prima cosa ho pensato che il software aveva iniettato una immagine sul video durante la registrazione, la causa è sembrato così strano. E la mia versione di prova del software è stato impostato per expire.It sembrava in un primo momento come un razzo grande, in modo strano

Ho notato questo il giorno dopo, mentre la revisione dei video catturati la notte precedente.
Autore (fonte MUFON)


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")