I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

martedì 29 marzo 2011

UFO si chiude l'aeroporto di Oslo, Gardermoen in Norvegia 24-mar-2011

24 marzo 2011 - C'è stato un UFO ubicazione a Oslo Airport, Gardermoen, che è il principale aeroporto di Oslo, Norvegia. Questo misterioso UFO ha causato il secondo aeroporto più trafficato, nei paesi nordici a chiudere il Venerdì. Un aereo con a bordo 400 passeggeri ha dovuto tornare indietro e intorno a terra in aeroporto a causa del blocco oggetto volante non identificato il suo percorso. Migliaia di passeggeri sono stati arrestati quando l'aeroporto chiuso per 90 minuti. Ciò ha causato l'aeroporto di Oslo una perdita di milioni di dollari perché così tanti voli e passeggeri sono stati effettuati.

Qual è stato l'aereo misterioso? Nessuno sembra essere in grado di rispondere a questa domanda, come ancora. Gli unici a vedere l'oggetto erano membri dell'equipaggio di un Boeing 737 SAS che volavano in Oslo Garermoen dall'aeroporto di Francoforte, in Germania il Giovedi, poco prima 16:00 L'aereo era a meno di 60 km da sbarco in Norvegia, quando i membri dell'equipaggio sega un oggetto verdastro librarsi nel cielo, il blocco della loro sbarco. Il pilota dell'aereo ha dato la descrizione di essa, cercando un po 'come un deltaplano e poi ha commentato che sembrava quello di un aereo vela. Qualunque cosa fosse, non era supponiamo di essere lì nel loro spazio aereo. Il pilota SAS via radio controllo gound per scoprire se ci sono state segnalazioni di un aereo nella zona e non ce n'erano. Si librò nel cielo per più di un'ora e non c'era modo per i voli in arrivo a terra. E 'stato direttamente galleggiante alla stessa altezza che le compagnie aeree che volano a Oslo Airport manterrebbe. Tutti i voli hanno dovuto essere deviati o cancellati fino a quando l'UFO ha autorizzato l'area.

L'unico modo per il Boeing 737 potrebbe atterrare all'Aeroporto di Oslo è stato quello di elaborare un nuovo piano di volo. I membri dell'equipaggio poi volato il piano nord-ovest di Oslo e fatto un giro del sud ritorna a terra a Oslo. A questo punto, il pilota può vedere l'oggetto verdastro sotto il piano e leggermente a destra. E 'rimasto con loro per approximetely 20 secondi e poi fa una svolta a destra controllato e scompare dalla vista del pilota.

Aeroporto di Oslo, Gardermoen è l'aeroporto più trafficato del sesto nazionali in tutta Europa. Più di 19 milioni di persone passano attraverso l'Aeroporto di Oslo nel 2010. Forse non avrà i visitatori più strano nel cielo amichevole. L'aviazione civile continuerà a studiare l'incidente.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")