I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

giovedì 31 marzo 2011

UFO esistono e contenere gli elementi di Fort Benning Ciò dimostra!

Non credete agli UFO? Comando sergente maggiore James Norton ha le prove. Norton, era un sergente buck a Fort Benning, in Georgia, al momento dell'incidente. La data è una Norton non dimenticherò mai, 14 settembre 1977. Norton e circa 1300 truppe stavano provando i loro nuovi sistemi di armamenti (mascella) quando accadde qualcosa di inaspettato. Erano l'esecuzione di un fuoco vivo intorno a mezzanotte e poi orbs apparso all'improvviso dal nulla nel cielo notturno. I soldati hanno aperto il fuoco, il laser ha iniziato incrociano nel cielo, le esplosioni sono state andando off ed elicotteri militari apparve improvvisamente. C'è stato un ordine di "cessate il fuoco" e poi Norton e suoi commilitoni lo vide, un triangolo a forma di UFO sab librarsi nel cielo notturno.

Command Sergeant Major James Norton
La prossima cosa che ricorda è Norton che si trova in mezzo al bosco. Lui non sa come c'è arrivato o ricordo che andavo alla gamma. Ha avuto una bruciatura sul suo corpo che sembrava venire da una sostanza sconosciuta rosso. Quando tornò alla base lui e molti dei soldati si ammalò di temperature molto elevate. Ci sono vuoti nella sua memoria dell'incidente che non può ricordare. Norton dice di aver partecipato a sedute di ipnosi per scoprire cosa era successo a lui. Durante una di queste sessioni, è stato registrato di essere stato rapito dagli UFO e il suo corpo è stato sondato e campioni prelevati da questi esseri non identificati.

Quasi immediatamente dopo l'incidente accaduto, il militare ha iniziato il suo coperchio. Il soldato sono stati istruiti per non parlare di quello che è successo quella notte tarda. Il post è stato chiuso e il temperarily abbattuto elicotteri militari non sono mai stati segnalati alla FAA. I detriti UFO è stato raccolto da due jet smarcato non essere mai più visto. Sconosciuto al governo centrale, Norton era anche tornato sul luogo dell'incidente e ha trovato un pezzo di UFO. E 'metallico a colori ed ha geroglifici sconosciuti su di esso. In tutti questi anni ha mantenuto questo pezzo di metallo indistruttibile sepolto lontano, ma adesso vuole provare la sua affermazione che gli UFO non esistono!

Norton non è più vita in Georgia e ora è in Alabama a Fort McClellan. Ha detto che durante la sua permanenza in Georgia, aveva riprese video della nostra prova di volo militare a Fort UFO Benning.On video UFO di tutti i colori possono essere visti nel cielo notturno e un viaggio attraverso l'orizzonte in una questione di 2 secondi. Egli sostiene di aver ancora in possesso di questa attività incredibile UFO proprio qui negli Stati Uniti. Egli ha anche commentato che la base stava facendo esperimenti chimici e biologici.

Giovanni Vasquez Norton intervistato a lungo per il suo libro, "Incidente a Fort Benning" e tutte queste informazioni è data ai suoi lettori in grande dettaglio. Non gli UFO esistono davvero? È stato il governo coprire la conoscenza degli UFO in tutti questi anni? Giudicate voi, ma so che ci sono alcuni soldati di Fort Benning, in Georgia che l'hanno visto con i propri occhi.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")