I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

lunedì 28 marzo 2011

Il significato del Pianeta X

L'universo è una cosa stupefacente piena di galassie, pianeti e stelle. Da dove ci si siede, si possono guardare le stelle e può guardare i pianeti. Gli astronauti possono visitare la Luna, mandiamo le sonde di pianeti nel nostro sistema solare. Noi esploriamo quello che possiamo, guardiamo, siamo in attesa, ed a volte otteniamo un piccolo assaggio nella natura più profonda del nostro universo e le possibilità che ci riserva. Noi, naturalmente, capire che la vita su altri pianeti è una questione pratica di fatto, e che queste forme di vita potrebbero facilmente avere grandi impatti sulla nostra vita quotidiana già, e se non ora poi in futuro. Tuttavia, abbiamo ancora considerato la possibilità di un pianeta con un grande impatto sulla nostra?

Naturalmente siamo consapevoli che gli effetti della marea e luna che il sole è essenziale per il nostro modo di vita. Siamo anche consapevoli che ci sono pianeti oltre a quelli del nostro sistema solare girano nello spazio. Allora, che della possibilità di uno di questi pianeti cambiare la nostra vita quotidiana? C'è almeno un pianeta, chiamato Pianeta X, che potrebbe fare proprio questo.

Si pensa che il Pianeta X farà un'apparizione vicino al nostro pianeta poco prima il turno di poli, di circa una settimana prima. Anche se non apparirà grande in un primo momento, sarà accompagnata da due code e un inviato di rocce spaziali. Il pianeta stesso non apparirà molto più grande della nostra Luna, ma il suo accompagnamento renderà lo spettacolo molto più grande.

presenza Planet X probabilmente causerà una distorsione grande set geografico nostro pianeta's up. Si prevede che il pianeta strano causerà lo spostamento dei poli per modificare radicalmente, lasciando sia il polo nord magnetico e geografico in Brasile. Il cambiamento radicale della posizione del Polo Nord sarà probabilmente sono state causate da un grande turbamento nella crosta terrestre. Pianeta X dovrà ri-allineato la nostra crosta sul nostro core.

Si prevede inoltre che ci sarà una sorta di risonanza tra il nostro pianeta e Planet X, causando grandi bulloni di fulmine per passare tra i due pianeti. Questo scuotere perdere l'inviato di rocce provenienti da tutto il pianeta X e cadranno sul nostro pianeta. Mentre la nostra atmosfera si bruciano alcune di queste rocce spazio, è possibile che abbastanza di loro sopravviveranno a bombardare la Terra in un torrente di minerali.

Naturalmente, come spaventoso come questo possa sembrare, non significa la fine del mondo. La nostra Terra sarà lasciato intatto, e geniale come esseri umani sono, sopravviviamo a ricostruire di nuovo. L'universo è pieno di possibilità, inclusa la possibilità di ricominciare a costruire un mondo migliore, perché con la possibilità universo è pieno di opportunità e possibilità.
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011

Segui il nostro abbonamento e-mail di lavoro!


Post originale in Inglese: The Significance of Planet X

1 commento:

  1. impara ascrivere prima di raccontare le cose che non si capisce un cazzo sopratutto nelle parti finali...

    RispondiElimina

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")