I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

mercoledì 16 febbraio 2011

Wikileaks UFO

L'internet è piena di entusiasmo per l'imminente rilascio di informazioni da parte Wikileak Julian Assange.
Secondo un articolo pubblicato su The Guardian nel mese di dicembre, Julian alludeva al fatto che i cavi in materia di UFO e gli extraterrestri sarebbe stato rilasciato molto presto. Wikileaks UFO file? Può essere vero?

La verità finalmente rivelato? Intende il file contengono informazioni classificate su avvistamenti documentati e contatti extra terrestri? Sarà il mistero di Roswell, New Mexico da risolvere?

Alcuni degli argomenti più interessanti di discussione reperibile su internet:

Durante l'intervista Julian Assange su 60 Minutes, parlava in codice criptato su se stesso e le sue informazioni. Questo codice è stato spezzato dal programma televisivo Messaggio segreto, che i campioni in digitale il suo discorso e ascolti l'intervista in senso inverso. Utilizzando questo metodo, lo spettacolo ha stabilito che pur affrontando il problema di essere chiamato un terrorista, Julian ha detto, "io non sono uno di voi", "l'Iran ha perdita nucleare" quando si parla di autorità di Hillary Clinton e "Immagino questa battaglia sarà sanguinosa ", riferendosi al sistema di backup per archiviare le sue informazioni.


la previsione di Billy Meier ha fatto 3 anni fa in merito alla situazione del picco del petrolio in Arabia Saudita e il danno ambientale causato dalla perforazione continua è contenuto in un comunicato Wikileak. Si ipotizza che Wikileaks ha informazioni che confermano questo stato di cose. A quanto pare, mentre stava indagando su Wikileaks un tema estraneo, questa informazione è stata inavvertitamente incluso. Questa non è una sorpresa per i seguaci di Billy Meier, sono entusiasti di avere i loro avvertimenti profeta pubblicizzata e rispettato.

Un'altra teoria è il gruppo UFO, i raeliani, una organizzazione a livello mondiale, avrà alcuni a far luce su di essi nel UFO Wikileaks. Nel 2002, questo gruppo ha affermato di aver clonato una donna umana che ha generato la pubblicità in tutto il mondo. I raeliani sono più forti in Canada, e negli Stati Uniti tiene un occhio su di loro.

Wikileaks ha istituito una serie di protezioni di sicurezza per salvaguardare le proprie informazioni sugli UFO. Il timore è che una agenzia governativa sarà hack nel loro sistema e cancellare la data. Alcuni dei siti sono di chiamare il file UFO insuance.aes256. Questo file è detto a contenere una chiave a 256 cifre per accedere al sistema criptato. Inoltre, ha riferito Assange server di back-up in Francia e in Inghilterra, pronto per andare on line nel caso in cui Wikileaks caduto da internet.

Anche se molti lo considerano come una beffa, vi è un'altra storia su un cavo inviata nel 2005 dal Dipartimento di Stato USA per un diplomatico a Kiev. Fonti citano il testo del cavo in quanto, "È fondamentale tutto il personale delle ambasciate capire che non sono a discutere in qualsiasi preoccupazione circostanza DOD ha con gli UFO che entrano in orbita, ancora una volta la gravità della questione non può essere sottovalutata." Questo combustibili tutti i tipi di speculazione . Questo significa che non vi è corrispondenza dal Dipartimento di Stato sulle attività di UFO? Se i fondi vengano iscritti in bilancio per indagare segretamente gli UFO? E 'noto negli ambienti diplomatici che abbiamo avuto attività UFO?
www.Latest-UFO-Sightings.net (c) 2011


Post originale in Inglese: Wikileaks UFO

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")