I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

giovedì 24 febbraio 2011

Triangolo formazione di UFO nel cielo di Citrus Heights, California 22-Feb-2011

Gli ultimi avvistamenti di UFO - Luci sconosciuto in formazione triangolare librarsi nel cielo notturno sopra Citrus Heights in California. Questo video è stata presa il Martedì, 22 febbraio 2011 alle 8:30 pm.


Testimone relazione: 3 luci gialle luminose muoversi lentamente da sud a nord
Mentre viaggiava verso sud sulla Garry Oaks Drive in Citrus Heights alle 8:30 PM, ho visto 3 luci molto luminose nel cielo davanti a me. Le luci erano giallo / arancio. Ho guardato per un attimo e poi tirato su per avere un aspetto migliore. Le luci erano in viaggio da sud a nord e passato appena fuori il mio lato sinistro. Sono stato parcheggiato a circa: N38 42,558 15,720 W121.
Quando ho notato le luci, erano a un titolo approssimativo di 170 gradi dalla mia posizione ad un'altezza di circa 25-30 gradi sopra l'orizzonte. Erano 3 luci indipendenti e stavano viaggiando insieme, anche se non in una formazione fissa. Stimo la magnitudine visuale delle luci di essere almeno -4 o più luminosa. La loro luminosità varia e sembravano cambiare di tanto in tanto voce, ma ha mantenuto un costante sud-nord per tenere traccia attraverso il cielo. Durante l'osservazione, hanno cambiato posizione rispetto all'altro. Essi cielo era sereno e ho potuto vedere il campo stellare tra e dietro le luci. Ho stima l'altitudine di oggetti da tra 500-1000 metri AGL. Sono stato in grado di catturare video del movimento dell'oggetto sul mio cellulare.
Sulla base della velocità e il movimento degli oggetti, credo che fosse una specie di aereo, ma non si muovevano come un elicottero tipico o di un aeromobile ad ala fissa. Il loro comportamento era più simile a un aereo ultraleggero. Non riuscivo a vedere alcun navigazione ala (rosso / verde) si accende. Ho potuto intravedere di tanto in tanto una struttura per uno degli oggetti, ma non abbastanza chiaramente per identificarlo.
Quando le luci sono state direttamente di fronte a me (a est della mia posizione), la loro altezza era di circa 40-45 gradi sopra l'orizzonte. Hanno continuato su una pista nord, grosso modo in direzione della città di Rocklin. Ho lasciato l'area quando gli oggetti erano bassi verso l'orizzonte a nord, appena sopra il livello del tetto dalla mia vista. tempo totale di osservazione era probabilmente 5-10 minuti.
Autore (fonte MUFON)


Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")