I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

domenica 13 febbraio 2011

Siamo stati contattati da un UFO o la vita extraterrestre?

Il 6 febbraio 2011, un segnale anomalo è stato rilevato da un radiotelescopio. Questo telescopio funzione primaria è la ricerca di attività extraterrestri. C'è una possibilità che possa aver trovato una vita aliena!

Secondo il SETI, l'origine del segnale è sconosciuta. Questo è stato un segnale forte e ha alcune caratteristiche che sono normalmente indicativi di attività UFO. Parte del segnale è stato rilevato da un satellite GPS.

Sebbene il quadro di per sé potrebbe sembrare poco emozionante, contiene una grande quantità di informazioni. Tempo di etichette l'asse verticale del terreno; frequenza segna l'asse orizzontale. Gli astronomi del SETI e volontari stanno analizzando i dati per determinare la fonte.

I radiotelescopi sono costantemente alla captazione di segnali non identificati. Non c'è ancora stato un segnale abbastanza forte da determinare la fonte esatta. Ciò che rende questo segnale di particolare interesse è la sua frequenza, 1420. Il segnale WOW rilevato nel 1977 è stato anche 1420 MHz. Astronomi del SETI ci dicono che l'idrogeno, l'elemento più comune nell'universo, risuona a 1420 MHz. I ricercatori hanno ritenuto che a causa della disponibilità di idrogeno nel cosmo, qualsiasi attività extraterrestre probabilmente trasmettere su questa frequenza, dando il segnale di un rischio più forte proveniente da un UFO.

Controllare spesso con noi per gli aggiornamenti! Vi terremo informati, come questa storia emozionante nella continua ricerca di UFO e vita aliena si svolge.
www.Latest-UFO-Sightings.net (C) 2011







Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")