I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

venerdì 11 febbraio 2011

Diurno foto UFO preso a Mesa, Arizona 9-feb-2011

Gli ultimi avvistamenti UFO -  Nueva foto del giorno attività UFO nel cielo di Mesa, in Arizona. Essi sono stati condotti su Mercoledì 9 febbraio intorno a 3:20.


relazione Testimone: Il 9 febbraio 2011 a Mesa, AZ, solo un po 'dopo 3:22, sono andato fuori sulla mia veranda a guardare il cielo perché è stato un giorno molto bello essere fuori. Poi verso le 3:30 PM, ho sentito un elicottero forte venire verso la mia posizione. L'elicottero passa molto vicino alla mia casa ad una quota tipico che vola in un percorso rettilineo e in direzione ovest che ho potuto scattare qualche foto di quella dell'elicottero. Dopo aver scaricato le foto sul mio computer, ho notato che questo militare scuro, cercando e stile elicottero Huey ha nulla da vedere emblema, la bandiera, né numeri di identificazione che indica a chi appartiene l'elicottero come in proprietà. Pertanto, le voci di un marcato, elicotteri neri colorati che volano nel cielo è un fatto vero e non più una favola a mio parere.

Poi alle 15:39 circa, ho avvistato un piccolo UFO luminoso delle dimensioni di un quarto di fronte a me. Ai miei occhi solo, l'oggetto di forma ovale-come è apparso quasi fluorescenza bianco brillante con un accenno di grigio, eppure sembrava essere quasi trasparente, di colore bianco e giallo gelido possibile. L'oggetto è stato casuale che sporge leggermente verso l'esterno dalla sua superficie ovale-simili e diverse parti in caso di urti superficie è di piccole dimensioni che sporadicamente è andato verso l'esterno leggermente poi tornare rapidamente alla sua forma superficie originale. E 'quasi sembrare come qualcosa è stato dimenava all'interno della massa quasi trasparente e luminosa jello-like che era un po' cambiando forma con sporgenza che si verificano in modo casuale e scomparire. L'UFO era di circa 15 metri di distanza dalla mia posizione e di circa 8 piedi di altitudine. Ben presto è venuto dalla mia parte di sinistra che c'è un muro d'angolo di blocco parte del cielo, e si è trasferita alla mia destra un lontano di 10 metri si librava poi brevemente. Poi lentamente spostato a sinistra un lontano di 10 metri mentre si muove lontano da me all'inizio, poi verso di me e verso il basso un po 'poi si librò per un secondo. Poi si sposta lentamente verso destra 7 piedi andando verso l'alto e verso di me un po 'poi appena aleggiava quello che sembra essere di circa 10 secondi o più. Dopo di che, si è rapidamente spostarsi a sinistra a un ritmo più rapido che andare leggermente verso l'alto un angolo di muro alla fine bloccato ulteriormente la visualizzazione di esso. Mi alzai dalla sedia prato a guardare dietro l'angolo, ma l'oggetto era in nessun posto essere visti. Ci fu una leggera brezza da nord che sembrava più calmo, a volte, abbastanza tranquilla che ho visto anche di seta di ragno appena galleggianti alla deriva e un po 'su. La temperatura era di circa 70 gradi, cielo azzurro, e un giorno molto chiaro con i raggi di sole mite.
Autore (explorerSG1 @ youtube)





Post originale in Inglese: UFO

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")