I messaggi sono tradotti con Google Translate. Original post: www.latest-ufo-sightings.net

martedì 1 febbraio 2011

Colombia: UFO accusato di pesci morti?

COLOMBIA - 27 gennaio 2011 - Nel quartiere Llanitos, a nord della città di Barrancabermeja, la morte collettiva di duemila pesci viene attribuito dai locali, agli stranieri. Testimoni hanno detto che ha visto un oggetto non identificato che aleggiava sopra le acque di una mangrovia. L'UFO emetteva una luce intensa e poi, in pochi secondi scomparve. Dopo di che, i pesci cominciarono ad apparire fluttuante morto in acqua. Questi pesci hanno mostrato segni di bruciature sulla bilancia e branchie.

Una donna che è leader della comunità di El Llanitos riferito che l'apparizione del fenomeno UFO è durato circa 20 secondi. Nel quartiere di Puente Sogamoso, Puerto Wilches città, altri hanno riferito che le persone hanno visto anche l 'oggetto, che era rotondo e ha sorvolato la zona con movimenti laterali.

Il dipartimento comunale di Ambiente dice le morti sono legate alla mancanza di ossigeno nelle acque della palude, ma l'Associazione Pescatori ha respinto questa ipotesi, sostenendo che non c'è mai stato un pesce uccide come è stata registrata, oggi, a Barrancabermeja.

Inoltre, non vi è alcun motivo per questa presunta mancanza di ossigeno nell'acqua. Un comitato guidato dal segretario Ambiente, Isaac Lopez ispezionerà la palude al fine di accertare le vere cause del fenomeno.
fonte: brazilweirdnews.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

 
Informativa sulla privacy ("Privacy Policy")